Segnali TV a Viterbo e provincia

Migliorata la situazione?? Purtroppo sono in ospedale da stanotte e ci starò almeno fino domani sera...

apollo ha scritto:
Oggi con le doppie antenne sul M.Amiata c'è stata l'amara sorpresa che non si ricevevano correttamente tutti i segnali di Mediaset e Timb.A questo punto aspetto qualche giorno,e se le cose non si assesteranno,utilizzerò il centralizzato con quarta banda Peglia,e quinta Poggio Nibbio.:eusa_think: Ciao ;)
Un mio conoscente a Viterbo città zona nord ha lo stesso problema. Pensate si risolvi con IV b. sul Peglia e V b. su Poggio Nibbio?

fornoalegna ha scritto:
Un mio conoscente a Viterbo città zona nord ha lo stesso problema. Pensate si risolvi con IV b. sul Peglia e V b. su Poggio Nibbio?

Vi riferisco la mia situazione, da profano, in zona Villanova, viterbo nord, con una sola logaritmica orizzontale puntata su poggio nibbio.
Vedo con qualità bassa (circa 65-75 potenza e qualità) ma visibile rai1-2-3lazio, con qualità ottima i mux mediaset e sportitalia, con qualità pessima i mux rai che comprendono rai storia, rai5, mentre bene rai4, rai movie, raiyoyo ecc.
Se rimangono così le cose potrei anche non riorientare l'antenna sull'argentario ma sfruttare le pregevoli riflessioni :)

3750... ha scritto:
Le attivazioni TIMB in Umbria procedono a rilento oggi. Sono attive poche postazioni e ne mancano alcune importanti (Martani, Subasio, ecc.).

Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio. :crybaby2:

Mi spiace moltissimo per questo lutto. condoglianze alla famiglia!

noi tv

c'è qualche speranza che noi tv venga trasmessa dal m.serra in quanto abitando nel compitese prov di lucca non vedo il m.pianello?
grazie

fornoalegna ha scritto:
Quarta banda sul M.Peglia orizzontale oppure Argentario in verticale,quinta banda orizzontale su Poggio Nibbio e stai apposto!!

chiedo a qualcuno se sono attivi i mux di M7 premium dal monte Peglia o da dove vedete i M7 Prem. dalla zona Bomarzo-Soriano-Bassano dal Peglia.
grazie

apollo ha scritto:
A Viterbo Isegnali di Timb e Mediaset dall'amiata,vengono distrutti dalla postazione di Poggio Nibbio che si trova a 180 gradi!!:eusa_wall::eusa_wall:
ma non si prende né mds2 né mds4 (per avere can5 ita1 e r4?)

ragazzi ma i dati sul sito mediaset sn giusti? xchè mettendo orte dice che ora si riceve dal monte amiata e dopo lo switch off da m.te peglia... mentre io son convinto di ricevere da guadamello, così come in futuro riceverò da li!

@bini2000
sono sbagliati, per vedere i dati di guadamello prova a metter umbria e otricoli
;-)

cmq per mediaset a guadamello ci dovrebbero essere da subito mds1,mds2,mds4,mds5 successivamente dovrebbe partire anche dfree.

ciao

apollo ha scritto:
A Viterbo Isegnali di Timb e Mediaset dall'amiata,vengono distrutti dalla postazione di Poggio Nibbio che si trova a 180 gradi!!:eusa_wall::eusa_wall:
Su Viterbo perchè punti Amiata ? :icon_rolleyes:

Per Viterbo ... c'è Peglia (ancora non a regime per TIMB), Poggio Nibbio e Guadamello (deve ancora switchare) ... :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Su Viterbo perchè punti Amiata ? :icon_rolleyes:

Per Viterbo ... c'è Peglia (ancora non a regime per TIMB), Poggio Nibbio e Guadamello (deve ancora switchare) ... :icon_rolleyes:
Anche a Bolsena stessa situazione... Timb tutti out, quindi È un problema vostro, non nostro

apollo ha scritto:
@ OtgTv
Sul masterplan risulta l'attivazione di Super3 dal M.Amiata sulla frequenza 28,sei sicuro che non sia un'altra frequenza?Grazie ;)
Credo di si... Il 28 è assegnato nientemeno che al Mux 1 Rai! Abbastanza assurdo sarebbe

Indietro
Alto Basso