Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mio conoscente a Viterbo città zona nord ha lo stesso problema. Pensate si risolvi con IV b. sul Peglia e V b. su Poggio Nibbio?apollo ha scritto:Oggi con le doppie antenne sul M.Amiata c'è stata l'amara sorpresa che non si ricevevano correttamente tutti i segnali di Mediaset e Timb.A questo punto aspetto qualche giorno,e se le cose non si assesteranno,utilizzerò il centralizzato con quarta banda Peglia,e quinta Poggio Nibbio.Ciao
![]()
fornoalegna ha scritto:Un mio conoscente a Viterbo città zona nord ha lo stesso problema. Pensate si risolvi con IV b. sul Peglia e V b. su Poggio Nibbio?
3750... ha scritto:Le attivazioni TIMB in Umbria procedono a rilento oggi. Sono attive poche postazioni e ne mancano alcune importanti (Martani, Subasio, ecc.).
Purtroppo, ieri c'è stato un tragico evento che ha causato la morte di un tecnico sul territorio.![]()
AG-BRASC ha scritto:........
Una domanda x tutti coloro che captano i segnali dal Peglia: potete dare un riscontro sulla ricezione dei tre Mux TIMB (ch. 42, 47 e 60)?
Grazie!![]()
Quarta banda sul M.Peglia orizzontale oppure Argentario in verticale,quinta banda orizzontale su Poggio Nibbio e stai apposto!!fornoalegna ha scritto:Un mio conoscente a Viterbo città zona nord ha lo stesso problema. Pensate si risolvi con IV b. sul Peglia e V b. su Poggio Nibbio?
A Viterbo Isegnali di Timb e Mediaset dall'amiata,vengono distrutti dalla postazione di Poggio Nibbio che si trova a 180 gradi!!Storm75 ha scritto:ciao AG,
qui da me (stroncone) ricevo molto bene i TIMB 1 e 3, mentre non si riceve il mux 2. ho fatto una piccola tabella di quello che ricevo
![]()
@ OtgTvOtg Tv ha scritto:
ok grazieapollo ha scritto:Quarta banda sul M.Peglia orizzontale oppure Argentario in verticale,quinta banda orizzontale su Poggio Nibbio e stai apposto!!
ma non si prende né mds2 né mds4 (per avere can5 ita1 e r4?)apollo ha scritto:A Viterbo Isegnali di Timb e Mediaset dall'amiata,vengono distrutti dalla postazione di Poggio Nibbio che si trova a 180 gradi!!![]()
Su Viterbo perchè punti Amiata ?apollo ha scritto:A Viterbo Isegnali di Timb e Mediaset dall'amiata,vengono distrutti dalla postazione di Poggio Nibbio che si trova a 180 gradi!!![]()
Anche a Bolsena stessa situazione... Timb tutti out, quindi È un problema vostro, non nostro3750... ha scritto:Su Viterbo perchè punti Amiata ?![]()
Per Viterbo ... c'è Peglia (ancora non a regime per TIMB), Poggio Nibbio e Guadamello (deve ancora switchare) ...![]()
Credo di si... Il 28 è assegnato nientemeno che al Mux 1 Rai! Abbastanza assurdo sarebbeapollo ha scritto:@ OtgTv
Sul masterplan risulta l'attivazione di Super3 dal M.Amiata sulla frequenza 28,sei sicuro che non sia un'altra frequenza?Grazie![]()