Segnali TV a Viterbo e provincia

marchetto70 ha scritto:
Ciao mac sportitalia non trasmette dall'argentario ma dal monte amiata proprio come prima dell s.o. Se ricevi l'amiata la trovi sul 22 uhf ciao

A Latera riceve dal Monte Amiata ad altra parte della zona ma non a casa mia. A casa mia non si vede se prendo un'antenna dal Monte Amiata. Purtroppo a casa mia riceve solo dal Monte Argentario.

Nessuna risposta ? Ok! Ora scriverò a convincere Sportitalia per ricevere dal Monte Argentario! Monte Argentario è un eccezionale segnale che si vedono benissimo tutti i canali di Rai, Mediaset, La7, Cielo ed altri canali. Sono eccezionali!

Mac_66 ha scritto:
Nessuna risposta ? Ok! Ora scriverò a convincere Sportitalia per ricevere dal Monte Argentario! Monte Argentario è un eccezionale segnale che si vedono benissimo tutti i canali di Rai, Mediaset, La7, Cielo ed altri canali. Sono eccezionali!
Mac purtroppo la risposta è sempre quella. Fosse per me dall'argentario accenderei tutti i canali ehehe. Come ti dicevo sportitalia trasmette unicamente dall'amiata e non è prevista al momento l'accensione dall'argentario. Poi i miracoli si avverano sempre :)

marchetto70 ha scritto:
Mac purtroppo la risposta è sempre quella. Fosse per me dall'argentario accenderei tutti i canali ehehe. Come ti dicevo sportitalia trasmette unicamente dall'amiata e non è prevista al momento l'accensione dall'argentario. Poi i miracoli si avverano sempre :)
Si, ecco! Spero nel futuro riceverà Sportitalia ed altri nuovi canali dal Monte Argentario. Dico ancora Monte Argentario è un segnale molto potente che si vedono benissimo. Sono contento questo.

marchetto70 ha scritto:
Non voglio essere tignoso come si dice in maremma ma come mai sul masterplan sono indicati invece?:5eek:

Non ho detto che Teleroma 56 non trasmetterà dal M.Argentario, per adesso a acceso solo M.dell'Oro,in seguito accenderà anche da li.Dicevo di Telestudio che non potrà utilizzare la frequenza 34 dal M.Argentario,perchè è destinata alla Corsica!!;)

Secondo me Sportitalia però non trasmette dall'Amiata... Io da quest'ultima ho solo V banda e nonostante SI sia sul 22 la ricevo benissimo.
Viceversa non ricevo il 40 Rai mux4 perché verso l'Argentario ho solo la IV e non la V

Ciao Stefano sicuramente non trasmette dall'argentario. Ti posso dire però che a orbetello con delle logaritmiche puntate sull'argentario qualcuno di riflesso riesce a prenderla cosa che invece non succede con altri mux sempre dell'amiata

Stefano91 ha scritto:
Secondo me Sportitalia però non trasmette dall'Amiata... Io da quest'ultima ho solo V banda e nonostante SI sia sul 22 la ricevo benissimo.
Viceversa non ricevo il 40 Rai mux4 perché verso l'Argentario ho solo la IV e non la V
A Viterbo Tivuitalia sulla frequenza 22H si riceve in isofrequenza,le postazioni sono Monte Peglia,e Monte Amiata.Ciao ;)

tvrlaser ha scritto:
Si l'antenna vhf è quella verso Argentario che per me è sulla stessa direzione di Canino
Ho provato a soffermarmi più tempo in quel mux,in effetti qualche volta squadretta,la potenza rusulta sempre la stessa,ma quello che cambia improvvisamente è la qualità.Visto che ci sono... volevo chiederti se riesci a ricevere 7 Gold dal M.Amiata.Ciao;)

apollo ha scritto:
Ho provato a soffermarmi più tempo in quel mux,in effetti qualche volta squadretta,la potenza rusulta sempre la stessa,ma quello che cambia improvvisamente è la qualità.
Per quanto riguarda il mux 1 rai Canino è più o meno quello che succede da me. Poco male: il mux 1 arriva in uhf da Argentario sia in versione Toscana che Lazio. Penso che sia più che altro riservato alla zona di Canino Tessennano.

apollo ha scritto:
...Visto che ci sono... volevo chiederti se riesci a ricevere 7 Gold dal M.Amiata.Ciao;)
Risposte secca: no! Devo però dire che da casa mia non ho perfettamente in ottica Amiata. Appena ho la possibilità voglio controllare in una zona più favorevole alla ricezione da Amiata.

Mac_66 ha scritto:
Oggi ho inviato a Sportitalia per sapere quando si riceve dal Monte Argentario. Spero presto.
Allo stato attuale Sportitalia non può dirti direttamente quando trasmetterà da Argentario dato che è ospitata dal mux Tivuitalia. E' Tivuitalia che eventualmente può rispondere in maniera diretta alla tua domanda.

tvrlaser ha scritto:
Allo stato attuale Sportitalia non può dirti direttamente quando trasmetterà da Argentario dato che è ospitata dal mux Tivuitalia. E' Tivuitalia che eventualmente può rispondere in maniera diretta alla tua domanda.
Ho saputo da OGTV poco fa ha detto che deve aspettare entro 6 mesi quando riceverà Tivuitalia e poi sarà Sportitalia.

tvrlaser ha scritto:
Risposte secca: no! Devo però dire che da casa mia non ho perfettamente in ottica Amiata. Appena ho la possibilità voglio controllare in una zona più favorevole alla ricezione da Amiata.
Appena è stato acceso lo ricevevo egregiamente,ma da quando è arrivato IesTv non si riceve più!!Mia Sorella che abita allo svincolo per Vetralla non ha nessun problema,perchè è fuori ottica da Poggio Nibbio,comunque sono soddisfatto lo stesso, perchè il mux di IesTv è non è male!!Per la prova che farai sul M.Amiata tienimi aggiornato!!Ciao ;)

Da quando sono tornato dall'ospedale (altro ieri) tutti mi vengono a cercare chi per risintonizzare, chi perché non vede La7... Non ce la faccio più... Il prossimo che me lo chiede gli dico che ha chiuso per fallimento....
Ormai è chiaro che La7 dall'Amiata è come se non ci fosse, il problema non è certo solo mio o di pochi intimi ;)

Stefano91 ha scritto:
Da quando sono tornato dall'ospedale (altro ieri) tutti mi vengono a cercare chi per risintonizzare, chi perché non vede La7... Non ce la faccio più... Il prossimo che me lo chiede gli dico che ha chiuso per fallimento....
Ormai è chiaro che La7 dall'Amiata è come se non ci fosse, il problema non è certo solo mio o di pochi intimi ;)

Spero nulla di grave ste!:)

Stefano91 ha scritto:
Non so più come dirlo. Amiata Timb tra una/due settimane cambierà totalmente. In zona si riceverà solo in V, come Mediaset. Ora non fa testo. E' ancora in H e non si può ricevere correttamente, causa interferenze con gli altri segnali in H. Quindi ora o si puntano altri siti ... o si aspetta la nuova antenna. E' inutile ripeterlo un giorno si e l'altro pure. Più volte al giorno. La situazione e' questa e il cambio polarizzazione era stato comunicato con largo anticipo agli antennisti e segnalato anche sul sito Timb. Anche Peglia sara' completamente modificata. La situazione per qualche giorno ancora sara' questa!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso