marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Mac_66 ha scritto:Ok, spero presto!
Allora Telestudio, Teleroma56, TVR Voxson ed altri canali?
Speriamo presto anche loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mac_66 ha scritto:Ok, spero presto!
Allora Telestudio, Teleroma56, TVR Voxson ed altri canali?
Spero anch'io!marchetto70 ha scritto:Speriamo presto anche loro![]()
Spero anche Canale 3 Toscana!marchetto70 ha scritto:Speriamo presto anche loro![]()
Di dove sei?Mac_66 ha scritto:Grazie
Ma Sportitalia?
Adesso si vede tutti i canali di La7 dal Monte Argentario. Tutto a posto.apollo ha scritto:Di dove sei?
C'è stato un serio problema elettrico in postazione. Ora dovrebbe essere OK.Mac_66 ha scritto:Adesso si vede tutti i canali di La7 dal Monte Argentario. Tutto a posto.
Sono di Viterbo,Adesso è tutto ok!!Mac_66 ha scritto:Adesso si vede tutti i canali di La7 dal Monte Argentario. Tutto a posto.
Sono di Latera (VT) e tu?
Ti scrivo da parte di marchetto70,per confermarti che ora è tutto ok!!!3750... ha scritto:C'è stato un serio problema elettrico in postazione. Ora dovrebbe essere OK.![]()
Però solo MTV Music HD (alta definizione) è rimasto a tutto schermo nero, come mai?3750... ha scritto:C'è stato un serio problema elettrico in postazione. Ora dovrebbe essere OK.![]()
Lavoro a Viterbo.apollo ha scritto:Sono di Viterbo,Adesso è tutto ok!!![]()
Vedo c'è scritto "MTV Music HD" ma rimane nero. Si vede bene anche La7 HD, La7d HD e MTV HD.Stefano91 ha scritto:Non esiste!
Adesso ho capito. GrazieStefano91 ha scritto:Ripeto, MTV Music HD non esite, è solo un segnaposto
Volevo segnalare che a Bolsena (cavour) sono stati attivati tutti e 4 i mux
Finalmente ricevo il mux 4
Mac_66 ha scritto:Grazie
Ma Sportitalia?
Non si vede Monte Amiata a casa mia. A casa mia si vede solo dal Monte Argentario e nient'altro. Spero presto che riceverà Sportitalia dal Monte Argentario.frugol ha scritto:a civitavecchia pomeriggio tardi arriva che è una bellezza dall'amiata![]()
Evvaiiii,finalmente qualcosa ricevi bene!!Stefano91 ha scritto:Ripeto, MTV Music HD non esite, è solo un segnaposto
Volevo segnalare che a Bolsena (cavour) sono stati attivati tutti e 4 i mux
Finalmente ricevo il mux 4