Segnali TV a Viterbo e provincia

Mac_66 ha scritto:
Impossibile! Qualche settimane fa ho contattato con Tvr Teleitalia hanno detto che le trattative è in corso e poi vediamo. Da quando hai contattato con Tvr ultima volta?
Un paio di mesi fa,e siccome fino ad oggi non hanno attivato nulla,credo che non siano interessati!!

Mac_66 ha scritto:
Tvr già attivato in orizzontale direzione verso Grosseto. Comunque accenderà uhf 45 dall'Argentario è in attesa dal Ministero.

Canale 3 Toscana uhf 51 in H ed ReteOro uhf 51 in V dall'Amiata. Quel tetto è in verticale dall'Amiata.
Reteoro è in H, non in V
Sia 7Gold che Italia7 (gruppo Poli), gli unici 2 mux locali degni di nota, NON sono intenzionati a coprire verso Viterbo in V. Tutto resterà così.
Solo TV9 ha detto che stanno riflettendo se ottimizzare la ricezione verso Sud mettendola in V

Stefano91 ha scritto:
Reteoro è in H, non in V
Sia 7Gold che Italia7 (gruppo Poli), gli unici 2 mux locali degni di nota, NON sono intenzionati a coprire verso Viterbo in V. Tutto resterà così.
Solo TV9 ha detto che stanno riflettendo se ottimizzare la ricezione verso Sud mettendola in V
Però vicino quel tetto che si vede ReteOro dall'Amiata.

Piano piano Monte Argentario accenderanno ReteSole uhf 21, La3 uhf 37, Canale Italia uhf 39, Tvr Teleitalia (7gold) uhf 45, Canale 3 Toscana uhf 51 e ReteCapri uhf 57.

PS:
@Stefano91 e @apollo non preoccupatevi.

Mac_66 ha scritto:
Piano piano Monte Argentario accenderanno ReteSole uhf 21, La3 uhf 37, Canale Italia uhf 39, Tvr Teleitalia (7gold) uhf 45, Canale 3 Toscana uhf 51 e ReteCapri uhf 57.

PS:
@Stefano91 e @apollo non preoccupatevi.
Mah... Più tutti affermiamo il contrario, più te ne esci con questa affermazione...
Canale 3 proprio NON può accendere, TVR anche a me disse che non poteva trasmettere verso Viterbo, gli altri potrebbero, ma hanno canali di qualità pari a 0

Stefano91 ha scritto:
Mah... Più tutti affermiamo il contrario, più te ne esci con questa affermazione...
Canale 3 proprio NON può accendere, TVR anche a me disse che non poteva trasmettere verso Viterbo, gli altri potrebbero, ma hanno canali di qualità pari a 0
Se tu dici da solo. Nessuno sa neanche a me. Spero che Monte Argentario darà una grande soddisfazione nel 2013.

PS:
Ho dimenticato una cosa. Europa7 HD ha detto che si accenderà nel 2013 dall'Argentario.

Sarebbe anche ora per Europa7 HD visto che sono già diversi anni che è prevista la loro attivazione, addirittura qualche anno fa (tramite e-mail) mi dissero che avrebbero attivato in uno dei mesi successivi ben specifico l'impianto a Monte Argentario, ma in pratica mai realizzata l'attivazione, vediamo se sarà il 2013 l'anno loro. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
Sarebbe anche ora per Europa7 HD visto che sono già diversi anni che è prevista la loro attivazione, addirittura qualche anno fa (tramite e-mail) mi dissero che avrebbero attivato in uno dei mesi successivi ben specifico l'impianto a Monte Argentario, ma in pratica mai realizzata l'attivazione, vediamo se sarà il 2013 l'anno loro. :icon_rolleyes:
Dovevano utilizzare gli apparati della Rai,ma quando gli hanno detto quanto veniva la spesa si sono ritirati!!

Postazione di Monte Argentario vi darà una grande soddisfazione nel 2013. Buon Anno a tutti.

Oggi con sorpresa invernale...i segnali che arrivano dalla Corsica e dalla Serdegna,si ricevono con potenza e qualità mai viste prima,tanto da annullarmi alcune frequenze!!

apollo ha scritto:
Oggi con sorpresa invernale...i segnali che arrivano dalla Corsica e dalla Serdegna,si ricevono con potenza e qualità mai viste prima,tanto da annullarmi alcune frequenze!!
Qui nessun segnale dalla Corsica e dalla Sardegna, meno male!

Noto spesso da giorni sia di giorno che di sera alcuni forti sbalzi di segnale per quanto riguarda specie il mux 4 della Rai CH 40 UHF da Monte Argentario lo confermate?
Oppure è un mio problema d'impianto d'antenna? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso