Segnali TV a Viterbo e provincia

tvrlaser ha scritto:
Ciao Franco, i timb sono tornati perfetti da Argentario
l'ho verificato ora, e sembrano ok anche da noi,solo dall'Argentario però,mentre quelli dell'Amiata vanno a singhiozzo, con la qualità che varia da 80 per poi scendere bruscamente sullo 0,con la scritta (nessun segnale)!! :eusa_think: Ciao ;)

E' stato riattivato il mux di Telestudio dalla Postazione di Poggio Nibbio.
I canali sono
Telestudio
Ts Live
Ts Shopping
Ts Blu
RL Tv a schermo nero
Jazz Channel schermo nero

Mux RomaUno

X Squared 5
A Viterbo dalla postazione Edifizio,e forse anche dal M.Jugo (Montefiascone) mi risulta che avete acceso il mux di RomaUno, la frequenza è il 24H.Vi risulta? Ciao ;)

apollo ha scritto:
X Squared 5
A Viterbo dalla postazione Edifizio,e forse anche dal M.Jugo (Montefiascone) mi risulta che avete acceso il mux di RomaUno, la frequenza è il 24H.Vi risulta? Ciao ;)
Iugo al limite sul 53, seguendo il tuo ragionamento...

Otg Tv ha scritto:
Iugo al limite sul 53, seguendo il tuo ragionamento...
Siccome il segnale è fuori sincronia,pensavo che avessero acceso anche da un'altra postazione, che ancora non sono riuscito ad individuare. ;)

apollo ha scritto:
X Squared 5
Confermo, confermo!!

Ci siamo ripresi Viterbo sul 24 :icon_sunny:

Non conosco il dettaglio delle postazioni, però so che i lavori sono ancora in corso.

Squared 5 ha scritto:
Confermo, confermo!!

Non conosco il dettaglio delle postazioni, però so che i lavori sono ancora in corso.
Grazie per la conferma!! Ciao ;)

Squared 5 ha scritto:
Confermo, confermo!!

il 24 era di Telecentrolazio dall'Edifizio e di Teletuscolo da Montalto di Castro...
il 53 era anche a Monte Iugo, stesso gruppo ma altro operatore di rete

Da ieri è ricevibile il segnale del mux RTUA sul canale 7 con qualità oscillante tra 90 e 100. Nonostante la qualità i canali non sono visualizzabili. Sembra quasi che stiano lavorando. Non ho ancora identificato la postazione: Canino, Argentario, od altro.

tvrlaser ha scritto:
Da ieri è ricevibile il segnale del mux RTUA sul canale 7 con qualità oscillante tra 90 e 100. Nonostante la qualità i canali non sono visualizzabili. Sembra quasi che stiano lavorando. Non ho ancora identificato la postazione: Canino, Argentario, od altro.
Sorgente delle Ficoncelle / Castell'Azzara - GR

tvrlaser ha scritto:
Ci stanno lavorando, e appena hanno terminato,mi chiamano per verificare che sia tutto ok!! Ciao ;)

Ultima modifica:
Te pareva :D
Allora sicuramente non lo riceverò...
Mi chiedo chi mai punti una VHF verso tale sito, in H per di più

Stefano91 ha scritto:
Allora sicuramente non lo riceverò...
Mi chiedo chi mai punti una VHF verso tale sito, in H per di più
Non comprendo infatti perchè certe emittenti locali non inzino ad attivare i loro impianti in III Banda VHF ma anche da postazioni principali quali appunto:
Monte Argentario, Monte peglia ecc..... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso