Segnali TV a Viterbo e provincia

marchetto70 ha scritto:
Buongiorno Apollo come va? Vedo che ultimamente avete avuto un po di movimenti positivi in quel di Vt :) bene bene!! Penso invece che per l'argentario ormai siamo al completo o quasi. Credo che in vhf non accenderà mai nulla, forse europa7 ma dubito fortemente, mentre per la uhf sia il 39 che il 45 ormai si sono piazzati sull'amiata e sono a posto cosi. Forse qualche aspettativa per rete capri ma finchè non vedo non credo ;)
Non credo attiverà più nulla....
Tantomeno Retecapra :D
Spesso è spenta persino a Roma per risparmiare corrente

Mac_66 ha scritto:
Ti sbagli troppo. La Rai dvb-t2 accenderà vhf 11 dall'Argentario anche Europa 7 vhf 08 e poi toccherà altri.
Rai attiverà solo dai capoluoghi di Regione!!
Non mi sembra che Argentario ne serva uno ;)
Non facciamo disinformazione.
Europa7 non si è messo d'accordo con la Rai per il troppo affitto, quindi per ora non arriverà neanche quello.

Mux RTUA
191.5
64 QAM
IG 1/16
FEC 3/4

Dato lo scarso numero di canali, non potrebbero utilizzare una composizione piú robusta?

Boni!! :D
Di sicuro, sarà acceso il mux della Rai in Dvb-T2 dal M.Peglia!!

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Mux RTUA
191.5
64 QAM
IG 1/16
FEC 3/4

Dato lo scarso numero di canali, non potrebbero utilizzare una composizione piú robusta?
Ancora risulta inguardabile.Aspettiamo cosa succede a fine lavori!! ;)

Stefano91 ha scritto:
Europa7 non si è messo d'accordo con la Rai per il troppo affitto, quindi per ora non arriverà neanche quello.
Europa7 già attivato da Monte Serra anche Monte Peglia che ci sono i ripetitori Rai. Allora?

apollo ha scritto:
Non può trasmettere dall'Argentario,perchè in Toscana è fuori graduatoria.Per quanto riguarda IesTv Viterbo,sicuramente non ritornerà più!!
C'è scritto IES TV sulla graduatoria Toscana.
Guarda questo link:
Numerazione LCN emittenti locali Toscana

LCN 119 IES TV
LCN 603 IES CINEMA
LCN 654 IES MUSIC

Penso che Tvr-Teleitalia (7Gold) cercava di accordare con IES TV per mettere insieme da molti mesi ma alla fine niente da fare. Sicuro che Ies TV accenderà UHF 45 da Monte Argentario. Mi ricordavo che vedevo Ies TV in analogico quando ero a Marsiliana (GR) che riceveva dall'Argentario.

marchetto70 ha scritto:
Buongiorno Apollo come va? Vedo che ultimamente avete avuto un po di movimenti positivi in quel di Vt :) bene bene!! Penso invece che per l'argentario ormai siamo al completo o quasi. Credo che in vhf non accenderà mai nulla, forse europa7 ma dubito fortemente, mentre per la uhf sia il 39 che il 45 ormai si sono piazzati sull'amiata e sono a posto cosi. Forse qualche aspettativa per rete capri ma finchè non vedo non credo ;)
Va un pò meglio grazie.Qui è tutto un fermento di tv!!! :D Ciao ;)

Mac_66 ha scritto:
C'è scritto IES TV sulla graduatoria Toscana.
Guarda questo link:
Numerazione LCN emittenti locali Toscana

LCN 119 IES TV
LCN 603 IES CINEMA
LCN 654 IES MUSIC

Penso che Tvr-Teleitalia (7Gold) cercava di accordare con IES TV per mettere insieme da molti mesi ma alla fine niente da fare. Sicuro che Ies TV accenderà UHF 45 da Monte Argentario. Mi ricordavo che vedevo Ies TV in analogico quando ero a Marsiliana (GR) che riceveva dall'Argentario.
Questo devi controllare,no lcn!!
http://www.loschermo.it/uploads/documenti/graduatoriafinaletoscana_26102011-1.pdf

Stefano91 ha scritto:
Ti credo, Super3 non è in posizione utile per attivare
Mi ricordavo che Super 3 aveva detto "Abbiamo un segnale debole lontano dall'Argentario" Non riesco a capire cosa ha detto Super 3. Poi ho detto che si può fare poi hanno detto che devo scrivere email ai tecnici così già inviato ma nessuna risposta finora.

Salve a tutti...oggi ho provato a mette una log verso i martani...
devo dire che la qualità del ch. 49 è migliorata notevolmente rispetto al Peglia, inoltre, la Rai non è sul 28-29, ma sul 1° VHF, uno canale che si vede abbastanza bene...
a voi come risulta?

LedJacopo ha scritto:
Salve a tutti...oggi ho provato a mette una log verso i martani...
devo dire che la qualità del ch. 49 è migliorata notevolmente rispetto al Peglia, inoltre, la Rai non è sul 28-29, ma sul 1° VHF, uno canale che si vede abbastanza bene...
a voi come risulta?
Da noi dalla postazione del Peglia,si riceve bene il 28,in VHF non la riceviamo la Rai !!

Mac_66 ha scritto:
che Tvr-Teleitalia (7Gold) cercava di accordare con IES TV per mettere insieme da molti mesi ma alla fine niente da fare. Sicuro che Ies TV accenderà UHF 45 da Monte Argentario. Mi ricordavo che vedevo Ies TV in analogico quando ero a Marsiliana (GR) che riceveva dall'Argentario.
Se non ricordo male Ies Tv dall'Argentario non c'è mai stata, in analogico nel grossetano si riceveva, ma dall'Amiata!

apollo ha scritto:
Da noi dalla postazione del Peglia,si riceve bene il 28,in VHF non la riceviamo la Rai !!
infatti non ho parlato di Peglia, di Martani...
ho detto che dal Peglia la Rai è sul 28, sul 29 e in VHF...vi risulta?

Sul Peglia esiste un segnale RAI in VHF, ma mi pare strano si possa ricevere dalla prov. di Viterbo. Si tratta del ch. 5 (noto anche come D), ovvero 177.500 MHz, col Mux 1 edizione TGR Toscana, che però è puntato in modo piuttosto direttivo per servire quelle zone della Toscana che storicamente ricevono dal Peglia, tipo le pendici dell'Amiata.

AG-BRASC ha scritto:
Sul Peglia esiste un segnale RAI in VHF, ma mi pare strano si possa ricevere dalla prov. di Viterbo. Si tratta del ch. 5 (noto anche come D), ovvero 177.500 MHz, col Mux 1 edizione TGR Toscana, che però è puntato in modo piuttosto direttivo per servire quelle zone della Toscana che storicamente ricevono dal Peglia, tipo le pendici dell'Amiata.
Hai detto bene Andrea! Da noi si riceve solo quello di Canino sul 5 VHF ,ma con evidenti problemi di qualità,visto che è destinato ad altre zone.Ciao ;)

Freccia-d-a ha scritto:
Se non ricordo male Ies Tv dall'Argentario non c'è mai stata, in analogico nel grossetano si riceveva, ma dall'Amiata!
Grazie! Ora spazzar via Ies TV da Poggio Nibbio quando si attiverà mux Tvr Teleitalia UHF 45 dall'Argentario. Non c'entra niente per irradiare Ies UHF 45 da Poggio Nibbio! Si vede bene mux Canale 10 UHF 43 dall'Argentario e si vede bene TLC UHF 43 da Poggio Nibbio che non c'è niente da irradiare! Ricontatterò ancora con Tvr-Teleitalia!

Indietro
Alto Basso