Segnali TV a Viterbo e provincia

Mac_66 ha scritto:
Grazie! Ora spazzar via Ies TV da Poggio Nibbio quando si attiverà mux Tvr Teleitalia UHF 45 dall'Argentario. Non c'entra niente per irradiare Ies UHF 45 da Poggio Nibbio! Si vede bene mux Canale 10 UHF 43 dall'Argentario e si vede bene TLC UHF 43 da Poggio Nibbio che non c'è niente da irradiare! Ricontatterò ancora con Tvr-Teleitalia!
Te lo ripeto un'altra volta!! Tvr Teleitalia non ha nessuna intenzione di attivare la postazione dell'Argentario!!

apollo ha scritto:
Te lo ripeto un'altra volta!! Tvr Teleitalia non ha nessuna intenzione di attivare la postazione dell'Argentario!!
Tvr-Teleitalia ha detto: ""Se verso Argentario non si vede perché abbiamo dei problemi verso Argentario se gira verso Amiata si vede su Argentario non si vede gliel'ho già detto svariate volte."

@apollo
Non possiamo vedere mai più questi 2 canali: Supertennis e 7Gold? E' possibile di trasferire altro mux?

Mac_66 ha scritto:
Tvr-Teleitalia ha detto: ""Se verso Argentario non si vede perché abbiamo dei problemi verso Argentario se gira verso Amiata si vede su Argentario non si vede gliel'ho già detto svariate volte."

@apollo
Non possiamo vedere mai più questi 2 canali: Supertennis e 7Gold? E' possibile di trasferire altro mux?
Tutto è possibile!!

Dai apollo, non ti ci mettere anche te... Come potrebbe 7gold che ha giä un mux ad andare ospite altrove...

Stefano91 ha scritto:
Dai apollo, non ti ci mettere anche te... Come potrebbe 7gold che ha giä un mux ad andare ospite altrove...
Ho ho hoooo non ti ci mettere pure tu!! :D Possibile che non l'hai capito!! :D ;)

Mac_66 ha scritto:
Sono sicuro che Supertennis trasferirebbe a mux Rai. E 7Gold trasferirebbe a mux TV9 o mux Italia 7 o al massimo mux Timb.
Impossibile!
Tutto resterà come ora!

Stefano91 ha scritto:
Impossibile!
Tutto resterà come ora!
Se rimarrà per sempre che non potremo mai più vedere due canali 7gold e supertennis (io, tu, apollo, marchetto70 e tvrlaser). Come facciamo?

Mac_66 ha scritto:
Se rimarrà per sempre che non potremo mai più vedere due canali 7gold e supertennis (io, tu, apollo, marchetto70 e tvrlaser). Come facciamo?
ciao mac, non ti lamentare x i canali citati che non puoi vedere, io 3 gioni su 7 non vedo la rai, un canale statale , nazionale e si paga il canone!! che devo dire,...... spostiamo la rai nel mux della mediaset????? cosi' le vedo!!:D te sei fortunato vedi piu' canali di me , che sono quelli seri!!!:D

aino ha scritto:
ciao mac, non ti lamentare x i canali citati che non puoi vedere, io 3 gioni su 7 non vedo la rai, un canale statale , nazionale e si paga il canone!! che devo dire,...... spostiamo la rai nel mux della mediaset????? cosi' le vedo!!:D te sei fortunato vedi piu' canali di me , che sono quelli seri!!!:D
Rai non si può spostare a mux mediaset come Tvr-Teleitalia.
Potrai vedere mux Rai dvb-t2 (Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD) in VHF 11 nel 2015 dall'Argentario :D
E' possibile che mux Tvr-Teleitalia sposterebbe in VHF 09 solo dall'Argentario? :D
Al resto UHF 45 per tutta la Toscana escluso Argentario :D

gherardo ha scritto:
per forza: con DUE antenne uhf accoppiate dirette...:5eek:
nella mia zona nessuno vede la rai dall'argentario, solo puntando l'antenna vhf al serra ricevano il mux 1, io sono lè unico che riceve dall'argentario male ma riceve!! il mio problema è che sono coperto da colline.

lo so, ho dei parenti vicino a te; e ti dico che nonostante i monti dell'uccellina con una antenna uhf da sola i rai dell'argentario arrivano stabili, per cui gli ho montato opportuna filtrazione e la ricezione é perfetta tutto l'anno: i mux rai argentario e tutto il resto amiata/roselle.

gherardo ha scritto:
lo so, ho dei parenti vicino a te; e ti dico che nonostante i monti dell'uccellina con una antenna uhf da sola i rai dell'argentario arrivano stabili, per cui gli ho montato opportuna filtrazione e la ricezione é perfetta tutto l'anno: i mux rai argentario e tutto il resto amiata/roselle.
non sono i monti dell'uccellina che mi coprono, sono delle colline a sud di grosseto a pochi km, addirittura un mio vicino a solo tvsat x vedere la rai!!

Mac_66 ha scritto:
Dato che hai Sky, SuperTennis lo vedi addirittura in HD sul 224!!!
7Gold sono quasi sempre televendite

Stefano91 ha scritto:
Dato che hai Sky, SuperTennis lo vedi addirittura in HD sul 224!!!
7Gold sono quasi sempre televendite
Ho capito che meno male 7Gold quasi sempre televendite. Vietato "Televendite" all'Argentario e accende a chi non ha televendite all'Argentario :D
Anche un giorno 7Gold non trasmetterà più "Televendite" e poi si attiverà all'Argentario :D
Si, ho Sky che vedo SuperTennis HD :D
Ma i miei amici non hanno Sky che loro non vedranno niente Supertennis che ho detto a loro non so quando si attiverà e un giorno sarà una sorpresa.

Indietro
Alto Basso