Segnali TV a Viterbo e provincia

tvrlaser ha scritto:
Ammesso che ci sia la copertura finanziaria, bisogna vedere quali sono le norme che regolano i ripetitori comunali (per esempio quali sono le finalità ed i limiti di servizio di tali impianti) e poi verificare le condizioni tecniche (frequenze disponibili, copertura) per attivare questi mux. Inoltre, come sai, alcuni dei mux sopra citati sono già ricevibili nella tua zona.
Adesso ho capito. Allora c'è ancora problema per il comune. Ho già inviato a mio amico per il comune. Altrimenti nessuna attivazione come prima.

Stefano91 ha scritto:
Credo sia Gradoli ;)
Sarebbe meglio da Monte Cavo :D
Non ricevo VHF 05 ad altra parte postazione finora. Purtroppo mai più. E mi aspetterò VHF 11 mux Rai dvb-t2 nel 2015 :D
Ho già mandato email a mio amico per il comune quelle emittenti locali. Altrimenti nessuna attivazione :D

Mac_66 ha scritto:
Ho scoperto c'è scritto "Cantoniera" per TIMB sul sito:

Clicca qui:
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/freqris?tid=2442

Però non ricevo tutti i timb da Cantoniera. Ricevo ancora da Monte Argentario. Penso qualcuno di Latera riceverebbe tutti i timb da Cantoniera.
Cantoniera di Latera è vicinissimo qui circa 500 metri da casa mia.
3750 mi ha detto: "La postazione TIMB di Cantoniera serve a coprire Bolsena e la parte nord di Viterbo. Non Latera. La copertura su Latera è solo marginale (comunque con il lobo posteriore dell'antenna)."

apollo ha scritto:
Da poggio nibbio in terza banda non ha mai trasmesso nessuno!!
si tutto ok apollo abbiamo riconosciuto il sito, trattasi sembrerebbe di M Cavo RM .Ho delle zone in bassa toscana in cui è l'unico segnale RAI disponibile ma con margini di MER ridicoli visto evidentemente la troppa distanza:sign17:

tvrlaser ha scritto:
Potrebbe essere anche Gradoli, ma avendo Mac un'antenna VHF verso Argentario (e probabilmente in orizzontale), propendo più per Canino.
Si, quello orizzontale VHF verso Argentario.

Stefano91 ha scritto:
Riguardo RTUA avete novità°?
Da me è sparito
Situazione invariata: segnale buono, livello qualità 100 o se preferisci livello errore 0, ma sullo schermo compare solo qualche pixel.

tvrlaser ha scritto:
Situazione invariata: segnale buono, livello qualità 100 o se preferisci livello errore 0, ma sullo schermo compare solo qualche pixel.
Esatto!! Idem da me. ;)

apollo ha scritto:
X Squared 5
A Viterbo dalla postazione Edifizio,e forse anche dal M.Jugo (Montefiascone) mi risulta che avete acceso il mux di RomaUno, la frequenza è il 24H.Vi risulta? Ciao ;)
Il 24 di Roma Uno (il mux contiene 22 canali compresi quelli del gruppo amici tv) è ora ricevibile, con mia grande sorpresa, anche a Montefiascone con antenna in verticale verso Argentario. Evidentemente i lavori stanno continuando. Il segnale è discreto ed i canali sono correttamente visibili. La curiosità è capire dove hanno acceso: non credo su Argentario, sembrerebbe Canino o da quella direzione......:eusa_think:

tvrlaser ha scritto:
Il 24 di Roma Uno (il mux contiene 22 canali compresi quelli del gruppo amici tv) è ora ricevibile, con mia grande sorpresa, anche a Montefiascone con antenna in verticale verso Argentario. Evidentemente i lavori stanno continuando. Il segnale è discreto ed i canali sono correttamente visibili. La curiosità è capire dove hanno acceso: non credo su Argentario, sembrerebbe Canino o da quella direzione......:eusa_think:
Non ricevo 24 di Roma Uno :(

Europa 7 ha detto: Chi non ha decoder dvb-t2 o cam che non riceve nulla neanche segnale. Ha detto che è stato attivato dall'Argentario però non sono sicuro. Non ho decoder dvb-t2 neanche tv integrato dvb-t2. Qualcuno può controllare Europa 7 dall'Argentario a chi ha decoder dvb-t2 o tv integrato dvb-t2? Forse Apollo ha decoder dvb-t2 o no?

PS:
Mio TV ha decoder DTV integrato HD.

Secondo me non hanno ancora attivato il loro impianto sul CH E8 VHF da Monte Argentario e dal loro sito web nella sezione copertura puoi verificare tranquillamente (almeno che non abbiano ancora aggiornato il loro database di copertura) se è attivo o meno. ;)

Corry744 ha scritto:
Secondo me non hanno ancora attivato il loro impianto sul CH E8 VHF da Monte Argentario e dal loro sito web nella sezione copertura puoi verificare tranquillamente (almeno che non abbiano ancora aggiornato il loro database di copertura) se è attivo o meno. ;)
No, ho contattato con Europa 7 che è stato già attivato dall'Argentario! Non posso controllare perchè non ho decoder dvb-t2.

tvrlaser ha scritto:
Esatto,è la postazione che utilizzava TS2000 in analogico!! Ciao ;)

Indietro
Alto Basso