Segnali TV a Viterbo e provincia

apollo ha scritto:
Per adesso non c'è dall'Argentario,forse più in la'.
Ho controllato e ricontrollato, sintonizzato e risintonizzato Super UHF 29 dall'Argentario ma risulta assente.

Mac_66 ha scritto:
Ho controllato e ricontrollato, sintonizzato e risintonizzato Super UHF 29 dall'Argentario ma risulta assente.
Per forza risulta assente,non c'è proprio dall'Argentario!!!

Per curiosità, è davvero un mistero comprendere da quale postazione è irradiato, al momento questo misterioso singleplex di Super 3. :eusa_think:

Chissà da dove, speriamo che qualcuno riesca a scoprirlo e gentilmente a dircelo. :icon_rolleyes:

Grazie "cieffesat" per l'indicazione, quindi proviene da Monte Amiata, mistero svelato. ;)

Stefano91 ha scritto:
Neanche, a Grosseto non arriverebbe
infatti a me non arriva! :D
Però se effettivamente fosse dall'Amiata considera che in quella direzione ho solo V banda, quindi il 29 non entrerebbe... :eusa_think:
Poi in teoria qui a Grosseto sul 29 dovrebbe riceversi un fantomatico TLC da Valle Maggiore, ma nessuno l'ha mai visto (e in analogico quella postazione la ricevevo)...

Ti ho risposto subito.
1- non arriverebbe mai a Grosseto
2- lo riceverei con il 100% di segnale
@CF
L'Amiata l'ho girato tutto, Acquapendente, Abbadia SS e non c'è traccia, poi scusami, secondo te è possibile che un'emittente LAZIALE trasmetta solo verso la Toscana???
Suvvia (come dite voi toscani)

Stefano91 ha scritto:
Ti ho risposto subito.
@CF
L'Amiata l'ho girato tutto, Acquapendente, Abbadia SS e non c'è traccia, poi scusami, secondo te è possibile che un'emittente LAZIALE trasmetta solo verso la Toscana???
Da quello che ho capito,sembra che stiano utilizzando la postazione dell'Amiata,che era utilizzata precedentemente allo switch off.Quando saprò con esattezza da dove trasmette lo scriverò!! Ciao ;)

Stefano91 ha scritto:
Ti ho risposto subito.
@CF
Non sono toscano, sono nel Lazio. Lo sapevo che Super 3 non si può attivare in Toscana, solo Lazio si. Forse ricevi da Montefiascone o Poggio Nibbio o nuova attivazione da Monte Amiata. Aspetti che Apollo ti risponderà.

apollo ha scritto:
Da quello che ho capito,sembra che stiano utilizzando la postazione dell'Amiata,che era utilizzata precedentemente allo switch off.Quando saprò con esattezza da dove trasmette lo scriverò!!
Ok molto bene almeno sapremo con esattezza da che punto preciso dell'Amiata è irradiato. ;)

apollo ha scritto:
Da quello che ho capito,sembra che stiano utilizzando la postazione dell'Amiata,che era utilizzata precedentemente allo switch off.Quando saprò con esattezza da dove trasmette lo scriverò!! Ciao ;)
Se fosse cosî, lo avrei ricevuto da Bolsena, e ancora meglio da Acquap.
Per non parlare di Abbadia...
Poi, ultimo, ma non meno importante, il fatto che sull'Amiata ci sono attualmente 3 metri di neve (stato a sciare anche oggi), quindi impossibile lavorare sui ripetitori (completamente gelati e raggiungibili solo in motoslitta)

Indietro
Alto Basso