Segnali TV a Viterbo e provincia

Grazie, lo sapevo, ma il disservizio segnalato da Stefano 91 (e da me passato a chi di dovere) non ha nulla a che vedere con questa delocalizzazione. ;)

Invece ho una piccola news per chi riceve il Mux 1 Rai Lazio sul ch. 6 del dal sito Abruzzese di Oricola.
Oggi, verso le 19.30, il segnale si è spento per un po'.
Ritornato dopo alcuni minuti, è rimasto come fosse una portante muta, cioè un Mux "vuoto", senza più alcun flusso dati o contenuto, pertanto non è possibile ricevere al momento il Mux 1 Lazio.
Ho avvisato chi di dovere che ha provveduto a resettare l'impianto da remoto, ma senza esiti utili.
Cercheranno di provvedere in loco domani stesso, se ce la fanno. ;)

X Squared 5
Si sa qualcosa del 53 che risulta spento ormai da diverso tempo?

Oggi è stato acceso il 46 di Italia 7 dalla postazione del Monte Peglia!!!
Opss modifico il post!!!!
C'è stato un errore!!!!

Ultima modifica:
quindi non c'è speranza?

Scusa, ma ricevi solo Poggio Nibbio? Io so che attualmente da Poggio Nibbio sono attivi il mux 2 sul ch.36, il mux 4 sul ch. 49 e il mux 1 sul ch. 52 ma trasmettono a potenza ridotta per coprire solo la città di Viterbo e parte di Montefiascone. Infatti io da Tuscania con il mio "impianto secondario" (cioè con un'antenna puntata verso Poggio Nibbio) non ricevo nessuno dei mux Mediaset.

Scusa, ma ricevi solo Poggio Nibbio? Io so che attualmente da Poggio Nibbio sono attivi il mux 2 sul ch.36, il mux 4 sul ch. 49 e il mux 1 sul ch. 52 ma trasmettono a potenza ridotta per coprire solo la città di Viterbo e parte di Montefiascone. Infatti io da Tuscania con il mio "impianto secondario" (cioè con un'antenna puntata verso Poggio Nibbio) non ricevo nessuno dei mux Mediaset.

purtroppo riesco a scoprire solo Poggio Nibbio e riesco a ricevere tutti i mux mediaset tranne il mux Mediaset 5;di quelli che hai citato te il mux 4 non lo riesco a vedere nonostante il decoder memorizzi i canali.

purtroppo riesco a scoprire solo Poggio Nibbio e riesco a ricevere tutti i mux mediaset tranne il mux Mediaset 5;di quelli che hai citato te il mux 4 non lo riesco a vedere nonostante il decoder memorizzi i canali.

Puoi dirci di quale città sei di preciso e se non riesci a scoprire altri ripetitori a causa di ostacoli naturali o edifici?

Mediaset Argentario è qualche giorno che a Viterbo non va, risulta fuori sincronia.Speriamo che l'interessato ci legga!!

Indietro
Alto Basso