marchetto70
Digital-Forum Senior Master
Fermo da stamani teleregione sul 31 dall argentario.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno facendo quasi tutte una morte lenta e inesorabile purtroppo!!CiaoFermo da stamani teleregione sul 31 dall argentario.
Mux Teleregione UHF 31 ritornato Argentario.Ho paura di si. Ho la vaga sensazione che non sia un guasto, vista poi la situazione di europa7 che ha spento tutto ci sta che la locale tvr voxson non sia messa meglio.
Però c'è da dire che Retesole (ch. 21) da Poggio Nibbio, si spegne al primo tuono ma dopo un pò di ore dopo la fine del temporale si riattiva. Forse hanno qualcosa di automatico però almeno si riattiva, non come quelli di Retecapri che se salta qualcosa non riaccendono più.![]()
Ok, grazie cieffesat. Comunque non capisco perché non risolvono il problema relativo al fatto che al primo tuono gli va via la corrente. Comunque, per la cronaca, adesso Retesole da Poggio Nibbio è spento, anche se non c'è stato un temporale. Inoltre mi risulta ancora spento il ch. 44 di T9 sempre da Poggio Nibbio. Non era mai successo che restasse spento per così tanto tempo.
Spento da diversi giorni anche qui da M.Paradiso CH 24 UHF, direi che l'effetto crisi economica per molti operatori locali è micidiale ed ora tendono a spegnere per risparmiare a livello economico gli impianti in postazioni secondarie come queste, mi auguro di sbagliarmi ma ho questo presentimento e cioè che non riaccendera' più neanche Retesole.per la cronaca, adesso Retesole da Poggio Nibbio è spento
Esatto!! Quando è spento il mux di tvr voxon lo ricevo anche io Romauno da monte cavo.Per quanto riguarda T9 ho provato a contattarli ma non risponde nessuno!!!Incredibile! Acceso Romauno sul ch. 31, l'ho trovato facendo una scansione con l'antenna verso Poggio Nibbio. Però non riesco a capire dove hanno acceso precisamente, forse non a Poggio Nibbio. Comunque questi fanno come gli pare: una volta accesero sul ch. 24 poi per una settimana accesero sul ch. 53 e adesso sul ch.31, solo che il ch. 31 è di Tvr Voxson!
EDIT: Sorry, mi sa che era una propagazione molto forte da Monte Cavo, infatti adesso non si riceve più. Inoltre è ritornato Retesole da Poggio Nibbio. T9 ancora off.
ma che strano....
Ci sarebbe da contattare pure quelli di Teleroma 56, visto che ogni tanto il ch. 35 dal Monte Argentario non trasmette nessun canale (cioè non c'è alcun flusso poi dopo un pò ritorna normale trasmettendo i soliti tre canali). Speriamo che se ne siano accorti, è un pò di tempo che fa così. Intanto mi sembra che il ch. 45 di Ies Tv da Poggio Nibbio stia trasmettendo senza alcun problema.