Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto per entrambi!! CiaoItalia7 credo trasmetta anche verso VT, solo che lo fa in H e non in V
PS da amiata da alcune settimane non ricevo più Retesole CH21
Si vede che quelli di Tv9 non considerano importante l'Amiata per coprire la prov. di Viterbo (tra parentesi il Tv9 da Poggio Nibbio è stato acceso parecchio tempo fa solo per pochi giorni, forse per prova, e poi è stato spento come lo è tutt'ora). Comunque ho notato che il ch. 31 di Tvr Voxson da Poggio Nibbio è spento da parecchi mesi ormai (meglio così perché siccome non era in sfn con quello dell'Argentario, interferiva quest'ultimo) e che adesso il mux di Tlc Telecampione ch. 43 da Poggio Nibbio trasmette in 16QAM (nonostante abbia tutti quei canali); comunque il ch. 43 è passato da poco a Canale Italia che lo userà per degli scambi, quindi penso che Tlc Telecampione durerà ancora per poco a Poggio Nibbio.
P.S. Italia 7 (ch. 46) non trasmette proprio dal monte Amiata verso la prov. di Viterbo (trasmette solo verso la Toscana), chissà perché... forse non sono interessati a coprire Viterbo da tale postazione, eppure in analogico trasmettevano anche verso di noi (Italia 7 dal monte Amiata era sul ch. 66).
TV9 ha interrotto le sue trasmissioni da poggio nibbio del singolo canale perchè interferiva quello proveniente dall'amiata, visto che non era in isofrequenza.
Quando scesi a viterbo non lo trovai...Si, lo so che trasmettono in pol. orizzontale. Si vede che quando ho provato a ricevere Italia 7 dal Monte Amiata in pol. orizzontale il suddetto mux era spento. Credevo che non trasmettesse per niente verso di noi perché Otg Tv non lo riporta nei comuni di Viterbo, Tuscania, Tarquinia, Vetralla, Bolsena e Montefiascone, ma forse Otg non ce l'ha messo perché forse non lo riteneva opportuno.
E' già diverso tempo che si fanifesta il difetto e loro lo sanno,prova a chiamarli anche tu.Ho notato che da qualche giorno il ch. 45 di Ies Tv da Poggio Nibbio ha problemi di trasmissione: ogni tanto squadretta e qualche volta dà assenza di segnale per un secondo
Chi l'ha vista? Parlo di Rete Capri!!! Perchè non gli tolgono la concessione,visto che dopo tre anni non ha mai utilizzato tale frequenza che lo stato gli a regalato?
Concordo con tutto!! Telestudio non esiste più!!Nel mux di Tlc Telecampione ch. 43 da Poggio Nibbio sono stati inseriti Canale Nazionale con lcn 237 e Antenna Verde con lcn 115. Sul sito di Otg Tv, nel mux di Tlc Telecampione presente in Toscana, Umbria e a Viterbo è presente anche Vero +1, ma quest'ultimo è stato eliminato da tempo. Anche per quanto riguarda il mux di Telereporter Roma (ch. 27 da Poggio Nibbio) sul sito di Otg è presente in esso pure Bravo Tv ma questo è stato eliminato da tempo.
Comunque Poggio Nibbio credo che sia snobbato pure dalle tv locali (oltre che dalle nazionali visto che la Rai proprio non c'è come pure La 3, D-Free e Canale Italia, Mediaset da questo sito copre a malapena Viterbo, per Retecapri è meglio tacere...) perché Retesole al primo tuono va off, Ies Tv ha problemi di trasmissione, Tv 2000 sul ch. 25 spesso dà una scermata blu con un orologio (ma questo lo fa pure quello dell'Amiata), Tvr Voxson è spento da tanto tempo (forse meglio così perché non interferisce quello dell'Argentario), Telestudio sul ch. 34 pure...
Concordo con tutto!! Telestudio non esiste più!!
Ciao, è da un pezzo che il segnale sul ch. 24 di Telestudio è spento da Perugia Pila, dunque Telestudio non esiste più.Si, esiste ancora in Umbria sul ch. 24 ed è un singleplex. Comunque non ne sento la mancanza.![]()
Ciao, è da un pezzo che il segnale sul ch. 24 di Telestudio è spento da Perugia Pila, dunque Telestudio non esiste più.