• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Nuovamente visibile ad Avellino il canale partenopeo TELEVOMERO inserito questa volta nel mux di Canale 9
 
Io ci devo andare per forza , ricevo dai ripetitori napoletani oltre a quello locale di Avella , come tu sai .;)
 
Da Monte Vergine spento da alcuni giorni in mux Tv Italia sul 22, nel mux Telenostra sul 28 al posto di Campania Tv è stata inserita Napoli Mia, nel mux Tele Diocesi aggiunta Cilento Channel LCN 636
 
mux mediaset 4 - qualità altalenante

da Ariano Irpino - ormai sono giunto alla conclusione che il mux 4 di mediaset sul ch 49 da Montevergine soffre, da un paio di mesi, di qualche problema serio. Spesso la qualità traballa vistosamente compromettendone in qualche momento della giornata addirittura la visione e se fino a qualche tempo fà avevo ancora dei dubbi in merito, pensando ad una qualche problematica del mio impianto, adesso ho la certezza, avendo avuto modo di verificare in più abitazioni la qualità del segnale identica e precisa a quella mia, che a causare la cattiva ricezione dipenderà sicuramente dal loro impianto di trasmissione che secondo la mia modesta competenza non e' in perfetta SFN con qualche altra postazione (Benevento o Napoli o Trevico).Vorrei segnalare questo problema quanto prima. Potete aiutarmi dandomi indicazioni sul come e a chi fare questa segnalazione.

P.S. tutte le altre frequenze, anche quelle adiacenti, cioè 47 e 48 di timb, 50 e 52 sempre di mediaset vanno alla perfezione
grazie
 
Segnala a EI Towers:
Sede di Napoli
VIALE PADULA SNC
80026 CASORIA (NA)
Tel. 081 2505111
 
Rai 2 ieri aveva problemi di ogni tipo. In pratica era invedibile. Qualcuno ha notato sta cosa?
 
Mux 1 e 3 KO ieri sera da Trevico, BER medio sul 2. Ma se ti azzardi di segnalare qualcosa alla RAI, ti prendono in giro...
 
Ultima modifica:
Mux 1 e 2 KO ieri sera da Trevico, BER medio sul 3. Ma se ti azzardi di segnalare qualcosa alla RAI, ti prendono in giro...

che canali contegono i mux 1 e 2 ?
io ricevo da trevico ma non ho mai capito quali sono i canali che irradiano da lì , tu per caso hai una lista ?
 
Rettifico, a me ieri non si vedevano il mux 1 e il 3, quindi CH25 e 26

MUX 1 RAI canali specifici di III Banda VHF oppure un canale UHF differente a seconda delle regioni

Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai News 24
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3


MUX 2 RAI Ch 30 (Freq 546 Mhz) (In Sardegna Ch 49 - 698 Mhz)

Rai Sport 1
Rai Sport 2
Rai Scuola
TV 2000
Rai Isoradio
Rai radiofd5
Rai radiofd4
GR Parlamento


MUX 3 RAI Ch 26 (Freq 514 Mhz) (In Sardegna Ch 43 - 650 Mhz)

Rai Gulp
Rai YoYo
Rai 4
Rai Movie
Rai Premium
 
Indietro
Alto Basso