Ma da Camposauro hai provato e non si vede nulla? In caso negativo puoi provare a ricevere tutto da Nusco (da dove mi sembra riesci a ricevere bene) e da Trevico eventualmente solo i mux Rai (che a Nusco non esistono se si eccettua il mux 1). Purtroppo per i canali locali non c'è niente da fare: C21, C9, Telcapri e simili li puoi ricevere solo da Montevergine o Camposauro. Da Nusco dovrebbero essere attivi il 28 ed il 29 (Telenostra ed Irpinia Tv), ma trasmettono a potenza infima e/o sono spesso spenti. Da Trevico dovrebbe trasmettere il mux C8 sul 27 e poco altro (non so nemmeno se lo riesci ad agganciare). La configurazione potrebbe essere VHF su Nusco per ricevere il mux 1 Rai sul 9, VHF su Nusco più una seconda VHF su Trevico filtrata per ricevere solo i canali Rai (23-26-30-40) più eventualmente qualche mux locale se lo agganci.
Edit: ma i mux nazionali da Nusco li agganci tutti ? (Rai tematici esclusi naturalmente)
inoltre da trevico non si ricevono i mux di la7 ..io ho la stessa situazione con montevergine coperto e posso prednere solo da trevico si vedono i mux rai , quelli mediaset e poco altro ( mediatv )