Segnali TV ad Avellino

Al monastero della Madonna delle Nevi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Un'ultimissima cosa, sempre restando in Alta Irpinia, il paese di Guardia dei Lombardi é servito da Montevergine?

Guardia vista la sua posizione oltre Montevergine può ricevere contributi anche da Nusco e Pescopagano (qualcosa anche da Camposauro).

Nella giornata di ieri il mux Lunaset di Nusco è passato dal 28 al 32 UHF.

In questo modo Telenostra e IrpiniaSannio tv tornano ad essere ricevibili in alta Irpinia. Per quel che servono.... la prima è in fase di smobilizzazione e la seconda ha interrotto le trasmissioni

Non è il mux di TeleNostra ma il mux Lunaset (o mux1 Teleluna) che è stato semplicemente spostato dal 28 al 32 (a meno di ulteriori modifiche).
Irpinia Sannio TV ha proprio chiuso (a differenza dell'ultima volta... in quel caso fu interruzione di trasmissioni)... anche se è probabile che in futuro si riparta con un nuovo progetto...

Nella giornata di ieri il mux Lunaset di Nusco è passato dal 28 al 32 UHF.

E che senso ha? Giusto per incasinare ulteriormente la situazione....In questo modo ci saranno zone in cui non si vedrà nulla perchè vanno in conflitto il 32 del mux 1 Luna di Nusco e quello del mux Telenostra di Montevergine. E' vero che è TvLuna, che notoriamente non fa mai nulla di lineare e che abbia senso, però questo mi pare assurdo. L'unica idea è che cosi risparmiano un apparato per la SFN....

Non è il mux di TeleNostra ma il mux Lunaset (o mux1 Teleluna) che è stato semplicemente spostato dal 28 al 32 (a meno di ulteriori modifiche).
Irpinia Sannio TV ha proprio chiuso (a differenza dell'ultima volta... in quel caso fu interruzione di trasmissioni)... anche se è probabile che in futuro si riparta con un nuovo progetto...
Chissà perché avevo capito male, forse la speranza di vedere qualche tv irpina. Allora che senso ha come dice Antonio? Riguardo Irpinia Sannio tv io so che hanno sospeso le trasmissioni in attesa di tempi migliori

Da qualche giorno sul 32 c'è il mux di TeleNostra... stavolta non dovrebbero più esserci modifiche (o almeno credo... :D).
Sempre parlando di modifiche, dal mux sono state eliminate Irpinia Sannio TV (a nero) e Campania TV.

Attivo da stamane il mux Cairo 2 a Nusco con segnale fortissimo

Vediamo se resta attivo oppure se è solo un test. Dovrebbe essere attiva la sola postazione Nusco (con Nusco2 ancora non attiva)...
Intanto ieri sera è stato spento il ch. 60 TIMB2 PROVVISORIO...

Voci dicono che Angelo Antonio D'Agostino (Prima Tivvù) abbia rilevato dal gruppo Lunaset TeleNostra...
Intanto da qualche giorno il mux su Nusco è spento... :D :eusa_doh:

Continuo a non vedere, ormai da mesi, il mux di Napolitivù sul ch 53. Pur essendo in posizione ottima per Montevergine ho 0 sia come potenza che come qualità del segnale. Voi riscontrate qualcosa? Lo ricevete bene?

Continuo a non vedere, ormai da mesi, il mux di Napolitivù sul ch 53. Pur essendo in posizione ottima per Montevergine ho 0 sia come potenza che come qualità del segnale. Voi riscontrate qualcosa? Lo ricevete bene?

No, a me è l'unico mux che non si vede da Montevergine. Rarissime volte aggancia un minimo di segnale e si vede per qualche periodo per poi scomparire nuovamente

Indietro
Alto Basso