Segnali TV ad Avellino

Continuo a non vedere, ormai da mesi, il mux di Napolitivù sul ch 53. Pur essendo in posizione ottima per Montevergine ho 0 sia come potenza che come qualità del segnale. Voi riscontrate qualcosa? Lo ricevete bene?

Lo ricevo bene livello 96 e qualità 70 è migliorato negli ultimi giorni prima la potenza era bassa e la qualità oscillava tra 0 e 25

No, a me è l'unico mux che non si vede da Montevergine. Rarissime volte aggancia un minimo di segnale e si vede per qualche periodo per poi scomparire nuovamente
Anche a Perdifumo (SA) il 53 di napoli Tv è spento da ormai 1 mese e mezzo, li ho chiamati per avvisarli che il segnale non c'è da perdifumo

In uhf , in Campania dovrebbe essere il 23 . In Vhf dovrebbe entrare in funzione il Mux 5 , quello con Rai 2 e Rai 3 HD . Non so se da qualche parte resterà il mux 1 in Vhf .

Cambio di canali nel mux Tv Luna uhf 28 la composizione attuale è Tv Luna Napoli, Tele Luna 2, Tv Luna+1, Campania Tv, Telenuova 2, Tv Oggi, Tele Luna Shopping, Tele Luna Movie, Tele Luna Sport. Tutti i canali trasmettono al momento senza Lcn. Ora non so sul 32 quali canali trasmettono perchè non lo ricevo a causa del mux Tele Nuova da Fisciano

TeleNostra dal 1° aprile canale 189. Attivo anche il nuovo sito http://www.telenostra.tv/.
Intanto il ch. 32 UHF di Nusco a distanza di quasi due mesi risulta ancora spento (non ho avuto modo di verificare su Caposele se il 28 sia attivo o meno).

CAIRO DUE attivo da qualche giorno anche su Forino. Segnale buono ed in linea con gli altri 5 mux Mediaset attivi.

TeleNostra dal 1° aprile canale 189. Attivo anche il nuovo sito http://www.telenostra.tv/.
Intanto il ch. 32 UHF di Nusco a distanza di quasi due mesi risulta ancora spento (non ho avuto modo di verificare su Caposele se il 28 sia attivo o meno).

CAIRO DUE attivo da qualche giorno anche su Forino. Segnale buono ed in linea con gli altri 5 mux Mediaset attivi.

Da notare che utilizza il vecchio logo analogico pre tv luna. Alla fine ora a chi è in mano? A Primativvù?

PrimaTivvù eTesori d'Irpinia dal 1° aprile arriverà anche Telenostra , Sulla carta ci sarebbe anche TVMille in 4 copie ma sono tutti schermi neri , inoltre ci sarebbe anche lo slot di TRBC anch'esso a nero , che gli ultimi giorni in cui ha trasmesso qualcosa ripeteva TeleDiocesi Sa . Ciò molto tempo fa .

PrimaTivvù eTesori d'Irpinia dal 1° aprile arriverà anche Telenostra , Sulla carta ci sarebbe anche TVMille in 4 copie ma sono tutti schermi neri , inoltre ci sarebbe anche lo slot di TRBC anch'esso a nero , che gli ultimi giorni in cui ha trasmesso qualcosa ripeteva TeleDiocesi Sa . Ciò molto tempo fa .

Si potrebbe cercare di inserire pure Irpinia Tv su quel mux, in maniera da fare una sorta di "consorzio irpino" e dividersi le spese. Come copertura non è eccezionale ma, accendendo qualche altro impianto autorizzato la cosa potrebbe migliorare. Per molto tempo hanno tenuto acceso solo Camaldoli. Mi pare ad oggi sia acceso anche a Colle Bellara e Perdifumo (ma so che c'erano problemi), mentre sono autorizzati ma spenti Lettere, Benevento e qualcosa nel casertano...

Da qualche giorno non ricevo più canale5 e italia1 in HD: capita anche a voi?

Edit: tornati (come già segnalato)

Ultima modifica:
Ma che è , anche nel napoletano non li ricevono in molte parti . Io non ho questo problema

Indietro
Alto Basso