• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Problemi al mux Eitowers sul ch 41 dalla postazione di Nusco. Il segnale va e viene. Non so se fa lo stesso in altre postazioni della Campania.
Sì sta dando problemi anche a me in provincia di Salerno da almeno un paio di giorni e non è la prima volta, tra l'altro non ho neanche ancora capito a chi si possano inviare mail per segnalarglielo eventualmente
 
Sì sta dando problemi anche a me in provincia di Salerno da almeno un paio di giorni e non è la prima volta, tra l'altro non ho neanche ancora capito a chi si possano inviare mail per segnalarglielo eventualmente
Continuate ad avere problemi anche voi su questo mux o li avete risolti?
 
Problema risolto. Il mux sul ch 41 si vede bene come prima. Ho letto che hai problemi. Controlla l'antenna innanzitutto.
 
Finalmente qualcosa si muove ad Irpinia tv. Aggiornata la pagina Facebook col nuovo numeretto e per adesso hanno tolto il vecchio logo sullo schermo. L'anno prossimo ci saranno grosse novità per questa tv.
 
Continuate ad avere problemi anche voi su questo mux o li avete risolti?

Io continuo a non vedere nulla, ma ricevo dal Faito. E sinceramente dubito sia colpa del mio impianto. Tra l'altro, come dicevi tu, non si capisce neanche a chi si potrebbe inoltrare una segnalazione.
 
Io continuo a non vedere nulla, ma ricevo dal Faito. E sinceramente dubito sia colpa del mio impianto. Tra l'altro, come dicevi tu, non si capisce neanche a chi si potrebbe inoltrare una segnalazione.
No, io non è che non lo ricevo proprio ma ho il segnale molto instabile ricevendosi con una qualità di segnale minima. Comunque io ho provato a mandare una mail alle varie tv che si ricevono su questa frequnza ch41 ed una di queste (Canale 8) mi ha risposto dicendomi che a loro non risultano problemi nella mia zona e che dipende dal mio impianto dopo aver fatto delle verifiche ma a me sembra molto strano visto che sulle altre frequenze non ho questo problema
 
No, io non è che non lo ricevo proprio ma ho il segnale molto instabile ricevendosi con una qualità di segnale minima. Comunque io ho provato a mandare una mail alle varie tv che si ricevono su questa frequnza ch41 ed una di queste (Canale 8) mi ha risposto dicendomi che a loro non risultano problemi nella mia zona e che dipende dal mio impianto dopo aver fatto delle verifiche ma a me sembra molto strano visto che sulle altre frequenze non ho questo problema

Infatti, anch'io non ho affatto problemi con altre frequenze, per questo non credo sia un problema mio (anzi nostro)...per cui non sembra affidabile la risposta che ti hanno dato.
 
Causa maltempo, assenti dalla postazione di Nusco i seguenti mux:
Seritel 1
Persidera 2
Eitowers Campania A
Eitowers Campania B
Cairo 2
 
Ultima modifica:
Ripristinato il tutto.
@AntonioP
Non so se Seritel abbia un mux a Nusco, ma oggi le tv di questo mux non si ricevevano. Probabile che ricevo pure da Montevergine? Mah...

Non dovrebbe esserci il 22 a Nusco...probabilmente lo ricevi da Montevergine. Non ho idea in che posizione tu sia, però a S.Angelo dei Lombardi dipende molto dalla zona e dall'altezza in sui sei situato. Ricevi per caso anche il 21 di Camposauro?
 
La zona piu' o meno é quella vicina al carcere. Il mux sul 21 da Camposauro non lo ricevo
 
Indietro
Alto Basso