• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Euplio una curiosità . Il mux Seritel ( Uhf 22 ) quante emittenti trasmette ?

Dovrebbe essere le stesse che ricevo nel Mandamento Baiano .
3 : LabTv , Telespazio 1 e SportChannel214 .

:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
 
Io a Sant'Angelo dei Lombardi ricevo questo mux, ma ancora devo capire se é quello di Montevergine oppure quello di Caposele. Le tv all'interno sono sempre le stesse che ricevi tu e cioé Sportchannel, Telespazio1 e Lab tv. Attualmente il mux é out. Tu inveci da Baiano lo ricevi?
 
Ci dovrebbe essere un ripetitore di questa Seritel ad Avella dove manca quello di C.21 C9 e C8
 
Da ieri pomeriggio l'emittente avellinese +N lcn 78 è a schermo nero. Speriamo bene...
 
Apparso questo pomeriggio al numero 75 della lcn una nuova tv FL TELEVISION. Si trova nel mux provinciale di Avellino al ch 22.
 
Se la programmazione è quella che avevano sul mux Televolla, l'emittente non è nemmeno malaccio: non fa televendite ma per lo più news ed eventi. Continuo a non capire il senso di andare sul mux provinciale di Avellino.
Comunque mi sa che ci siamo giocati anche +N....continua l'emorragia di tv locali....
 
Inserito nel mux provinciale Seritel di Avellino (ch 22) la tv salernitana Stile tv (lcn 80)
Il mux però continua a dare problemi
 
A Sant'Angelo dei Lombardi la qualità é buona ma le tv nel mux squadrettano tantissimo.
 
A Sant'Angelo dei Lombardi la qualità é buona ma le tv nel mux squadrettano tantissimo.

Perchè probabilmente lo ricevi fuori antenna...dovresti mettere un'antenna a parte visto che da Nusco non trasmette. Naturalmente è per dire....non ha senso mettere un'antenna per il 22 e ricevere 4 canali in croce dalla dubbia qualità...
 
Perchè probabilmente lo ricevi fuori antenna...dovresti mettere un'antenna a parte visto che da Nusco non trasmette. Naturalmente è per dire....non ha senso mettere un'antenna per il 22 e ricevere 4 canali in croce dalla dubbia qualità...

All'inizio dello switch off lo ricevevo bene e poi, man mano è calato come segnale. Se torni indietro nel thread puoi leggere quando ne ho parlato e cioè all'inizio di marzo. Prima di allora nessun problema nella ricezione. Mah...
Altra anomalia é che a Sant'Angelo ricevono bene il mux Seritel di Benevento. Io che abito piu' in basso ricevo il mux Seritel di Avellino. Quello di Benevento non lo ricevo affatto.
 
Indietro
Alto Basso