Segnali TV ad Avellino

Al momento in analogico restano
Ch.44 Canale9
Ch.49 Canale8
Ch.55 NapoliTV
Ch.61 TV7
Ch.64 TeleA+
Ch.67 Deejay TV
Ch.69 TRBC

Tornato Italia1

Presenti tutti e 3 i mux rai
presente li mux canale 21 sul 35

Primi Ricorsi Al Tar

Oggi sulla pagina provinciale del Mattino di Napoli c'è una notizia di un Ricorso da parte di Campania 1 al Tar perchè non le è stata assegnata una frequenza digitale e un altro ricorso di un altra emitttente della stessa proprietà, Irpinia tv perchè le è stato negata una frequenza per Salerno e provincia su Colle bellaria canale 54
Comparso il mux di Italia mia! Si vede malissimo

Ora è inutile monitorare tutti i movimenti delle tv e preoccuparsi se un mux si vede e poi si spegne. Attendiamo almeno mezzogiorno e poi eventualmente ci preoccupiamo. Non facciamo come in altri thread

Euplio ha scritto:
Ora è inutile monitorare tutti i movimenti delle tv e preoccuparsi se un mux si vede e poi si spegne. Attendiamo almeno mezzogiorno e poi eventualmente ci preoccupiamo. Non facciamo come in altri thread
Io sto segnalando solo l'accensione dei mux sulle frequenze previste e lo spegnimento degli analogici.

Staccati MUX Dfree, Mediaset 1 e 2, Timb1B e Timb2B.
In risposta a francesco noto che sul Mux 3 Rai (ch26) ricevo con qualità 100% e segnale 45% senza BER, mentre il mux 2 Rai (ch30) è un po' più ballerino, ma in media posso dire di riceverlo anche questo con qualità 100% e livello segnale 45%. Ogni tanto la qualità cala a 80% a causa di BER.

Euplio ha scritto:
Oggi sulla pagina provinciale del Mattino di Napoli c'è una notizia di un Ricorso da parte di Campania 1 al Tar perchè non le è stata assegnata una frequenza digitale e un altro ricorso di un altra emitttente della stessa proprietà, Irpinia tv perchè le è stato negata una frequenza per Salerno e provincia su Colle bellaria canale 54
Comparso il mux di Italia mia! Si vede malissimo
Ma il 54 non è stato assegnato a nessuno in quanto facente parte del dividendo digitale! Comunque visto il ricorso di Telereporter qua a Salerno, è molto probabile che il Tar ordini una sospensiva del decreto di assegnazione delle frequenze e Campania 1 inizi a trasmettere dove trova posto. Per quanto riguarda Irpinia TV mi sembra strano avesse diritto ad una frequenza su Salerno e provincia, in quanto non l'abbiamo mai ricevuta in analogico, al massimo poteva vantare questo credito CDS TV che era presente in analogico da perdifumo... bah

Euplio ha scritto:

Io ho risintonizzato e mi sono trovato solo 30 canali (qualche giorno fa erano oltre 100), ma certo non mi preoccupo...
Però è interessante seguire passo passo gli avvenimenti che porteranno la nostra provincia ad essere totalmente digitalizzata, ben prima di tante altre città e province più importanti...

Indietro
Alto Basso