francesco.81
Digital-Forum Master
Certo che tutti questi canali Italiamia con le stesse trasmissioni ripetute su tutti i canali mi sembrano inutili!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno abbiamo questa piccola soddisfazione!asev ha scritto:Io ho risintonizzato e mi sono trovato solo 30 canali (qualche giorno fa erano oltre 100), ma certo non mi preoccupo...
Però è interessante seguire passo passo gli avvenimenti che porteranno la nostra provincia ad essere totalmente digitalizzata, ben prima di tante altre città e province più importanti...
francesco.81 ha scritto:Certo che tutti questi canali Italiamia con le stesse trasmissioni ripetute su tutti i canali mi sembrano inutili!
Nicos18 ha scritto:In analogico noto ancora praticamente tutte le tv locali, da stamattina riesco a vedere retecapri in analogico quando in tutti questi anni non l'ho mai beccata, mediaset resiste ancora. Si è fatta battere da mtve sul 18 mi pare si vede ancora rai uno, anche se malissimo
Devi avere oltre alla tv anche il decoder Hdmandolino2006 ha scritto:penso che sia inutile sintonizzare ogni 30 minuti è meglio attendere in serata....
curiosità:
il canale RAI HD lo riusciamo a prendere? (avendo decoder o tv in grado di sintonizzarlo)
...stasera c'è la partita....
Ricevi qualche canale da Montevergine?Nicos18 ha scritto:@Euplio: San Giorgio la Molara
A Montevergine sono ancora in analogico i seguenti canali:m2k ha scritto:Acceso mux canale 58 sul 69, ma va e viene.
Io da montevergine in analogico non prendo praticamente più niente.