Segnali TV ad Avellino

Certo che tutti questi canali Italiamia con le stesse trasmissioni ripetute su tutti i canali mi sembrano inutili!

asev ha scritto:
Io ho risintonizzato e mi sono trovato solo 30 canali (qualche giorno fa erano oltre 100), ma certo non mi preoccupo...
Però è interessante seguire passo passo gli avvenimenti che porteranno la nostra provincia ad essere totalmente digitalizzata, ben prima di tante altre città e province più importanti...
Almeno abbiamo questa piccola soddisfazione!
Resistono in analogico ancora molte tv

In analogico noto ancora praticamente tutte le tv locali, da stamattina riesco a vedere retecapri in analogico quando in tutti questi anni non l'ho mai beccata, mediaset resiste ancora. Si è fatta battere da mtv :D e sul 18 mi pare si vede ancora rai uno, anche se malissimo

penso che sia inutile sintonizzare ogni 30 minuti è meglio attendere in serata....

curiosità:
il canale RAI HD lo riusciamo a prendere? (avendo decoder o tv in grado di sintonizzarlo)

...stasera c'è la partita....

Nicos18 ha scritto:
In analogico noto ancora praticamente tutte le tv locali, da stamattina riesco a vedere retecapri in analogico quando in tutti questi anni non l'ho mai beccata, mediaset resiste ancora. Si è fatta battere da mtv :D e sul 18 mi pare si vede ancora rai uno, anche se malissimo

Di dove sei? Non certamente di Avellino!

mandolino2006 ha scritto:
penso che sia inutile sintonizzare ogni 30 minuti è meglio attendere in serata....

curiosità:
il canale RAI HD lo riusciamo a prendere? (avendo decoder o tv in grado di sintonizzarlo)

...stasera c'è la partita....
Devi avere oltre alla tv anche il decoder Hd

Nicos18 ha scritto:
@Euplio: San Giorgio la Molara
Ricevi qualche canale da Montevergine?
Arrivati i mux di Telenostra e Canale 21

Ultima modifica:
Tutti i canali qui si prendono da Montevergine. Solo una parte, più in montagna, riceve invece da Celano, Volturino e Camposauro

ragazzi ad Ospedaletto su uhf27 ricevo rai 2 analogico che si vede malissimo...da dove sbuca fuori?:eusa_wall:

Potrebbe essere un Raidue che viene dal Monte Sambuco (FG). Ora che le frequenze sono libere è facile ricevere canali che vengono da lontano

Acceso mux canale 58 sul 69, ma va e viene.
Io da montevergine in analogico non prendo praticamente più niente.

m2k ha scritto:
Acceso mux canale 58 sul 69, ma va e viene.
Io da montevergine in analogico non prendo praticamente più niente.
A Montevergine sono ancora in analogico i seguenti canali:
Canale 9
Tv7
Telediocesi
Tele A
Tele A+
Tv Capital

Sul canale 35 è uscita una tv di nome fad che ripete i programmi di Trsp una tv religiosa? Di cosa si tratta?

Ecco i mux ricevibili al momento da Montevergine ad Ariano Irpino:
05 mux 1 rai
24 mux primativvu
26 mux 3 rai
30 mux 2 rai
35 mux canale 21
43 mux cds
48 mux la7
49 mux mediaset+1
56 mux mediaset 2
60 dahlia
62 mux italia mia
63 mux irpiniatv
66 mux teleluna
69 canale 58

Totale 107 canali. Speriamo che rimanga così, sono soddisfatto, tranne irpinia tv hanno tutti un ottimo segnale e si vedono senza squadrettamenti.

Salve a tutti e buon switch!!!

A grottaminarda non sono visibili il MUx 24 Primativvù e il 63 Irpinia Tv.
Tutto il resto come sopra

Canale 8 è arrivato? Da me non si prende mentre ho letto che qualche utente già lo riceve

Indietro
Alto Basso