mandolino2006
Digital-Forum Junior
il mux 4 non si prevede che venga acceso xadesso....per info vedere il sito raiway...solo zona napoli.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti stamattina mi sono meravigliato tantissimo nel vedere Rai Storia e Rai Gulp+1... Hanno trasmesso per circa 30 minuti.mandolino2006 ha scritto:il mux 4 non si prevede che venga acceso xadesso....per info vedere il sito raiway...solo zona napoli.....
mandolino2006 ha scritto:il mux 4 non si prevede che venga acceso xadesso....per info vedere il sito raiway...solo zona napoli.....
autorizzazione ministeriale...asev ha scritto:Qual è l'impedimento nel trasmettere anche questo mux?
sì,ma questo non contaasev ha scritto:La frequenza non è già assegnata a livello nazionale?
yegor ha scritto:Ma IrpiniaTV ha problemi? Sto provando dalle 15:30 ma sul Ch63 niente!
francesco.81 ha scritto:Io lo vedo bene sul 63! La LCN me l'ha messo al numero 9! Anche a voi?
Euplio ha scritto:P.S. Ho contattato Raiway circa la presenza del mux 4 RAi in Irpinia. Mi è stato assicurato che tale mux sarà attivo in tutte le province della Campania entro il 16 dicembre
Euplio ha scritto:Stanno attaccati ad antenne diverse? Altrimenti può dipendere dalla diversa sensibilità dei tuner integrati nei televisori
Euplio ha scritto:P.S. Ho contattato Raiway circa la presenza del mux 4 RAi in Irpinia. Mi è stato assicurato che tale mux sarà attivo in tutte le province della Campania entro il 16 dicembre