Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, vuol dire che dovrò controllare gli impianti di tutto il mio paese..Euplio ha scritto:Controllate i vostri impianti!!! L'ho gia scritto prima. Ad Avellino città i mux Timb si ricevono tutti e tre
ahahahha..comunque forse sarà una questione di pannelli del ripetitore. Nel senso che i pannelli del ripetitore, che sono rivolti verso il tuo paese, hanno qualche problema a trasmettere qualche determinato mux, te lo dico perchè io avendo 2 case nel raggio di 2 km, ho problemi con telacapri che va e viene in una casa(ho provato anche con un' antenna da interni dato che ho il mio ripetitore vicino, ma niente) e nell'altra si vede sempre!!! può darsi sia questo!gianfrancowlf ha scritto:ok, vuol dire che dovrò controllare gli impianti di tutto il mio paese..
Finalmente qualcuno che dice che i Timb funzionano perfettamente. Tutto ok per il mux di Canale Italia. Media tv è parecchio tempo che non da segni di vita, stessa sistuazione il mux di Telediocesi sul ch 51AntonioP ha scritto:Confermo che i Timb sono tutti e tre accesi e perfettamente sintonizzabili da Montevergine. Non è che chi riscontra problemi vive in zone servite da più ripetitori e magari è saltata la sfn?
Altra cosa: è finalmente tornato a potenza piena il 39 di Canale Italia (ci hanno messo una vita a rimetterlo a posto), invece non ho segnale sul 45 di MediaTv, ma è spento?
Euplio ha scritto:Finalmente qualcuno che dice che i Timb funzionano perfettamente. Tutto ok per il mux di Canale Italia. Media tv è parecchio tempo che non da segni di vita, stessa sistuazione il mux di Telediocesi sul ch 51
AntonioP ha scritto:Forse si è capito il problema Timb: chi asserisce di non riceverli più è sicuramente soggetto ad interferenze anche da Campsauro. Infatti un utente è di Mirabella e l'altro di S.Giorgio la Molara. A Mirabella Camposauro arriva abbastanza decentemente tant'è che si riesce a prendere il mux ReteCapri sul 57 che, come sapete, da Montevergine non è mai stato acceso (sarebbe anche ora che si decidesssero!). Probabilmente sarà saltata la sfn dei Timb (anche se tutti e tre insieme effettivamente è un pò strano) tra Montevergine e Camposauro e chi è in zone in cui riceve entrambi i segnali ora, logicamente, non avrà segnale!
AntonioP ha scritto:Confermo che i Timb sono tutti e tre accesi e perfettamente sintonizzabili da Montevergine. Non è che chi riscontra problemi vive in zone servite da più ripetitori e magari è saltata la sfn?
Altra cosa: è finalmente tornato a potenza piena il 39 di Canale Italia (ci hanno messo una vita a rimetterlo a posto), invece non ho segnale sul 45 di MediaTv, ma è spento?
mistermad ha scritto:Caro Antonio,una domanda...
Secondo te il problema di visione del MuX 39 di Canale Italia a Pomigliano per il segnale proveniente dai Camaldoli,potrebbe essere dovuto ad un errato settaggio della sfn con il ripetitore di Montevergine?? Perchè io pensavo che il disturbo potesse arrivare dal Faito,ma visto che a Napoli pochi hanno problema con tale mux, ed in piu' Montevergine è a vista perfetta da Pomigliano,potrebbe essere con esso che la sfn non va...Che ne pensi???
Grazie per l'attenzione
Sandro
GIGIGOL ha scritto:Puntando Nusco è da qualche giorno che non li ricevo. A 180 gradi sta camposauro. Forse sta proprio qui il problema, anche se la postazione beneventana non la punto con nessuna antenna?
PS: Un amico che punta M.Vergine li riceve.
ERCOLINO ha scritto:Tra 2 settimane sono da quelle parti ,mi tocca dare una sistematina al mio impianto antenna e vedere cosa riesco a prendere ,visto che sono al confine con Puglia e Basilicata![]()
gianfrancowlf ha scritto:il problema a me era l'antenna, anzi, le antenne, dato che ne ho due...ho capito che da me basta spostare l'antenna di un centimetro per ricevere da montevergine o da camposauro, infatti un centimetro a destra e ricevo retecapri e perdo i timb...un cm a sinistra e succede il contrario...un modo per ricevere tutto non l'ho ancora trovato![]()
![]()
comunque vorrei sapere da chi riceve da montevergine se riceve il mux napolitivù (ch 22) e il mux tele a+ (ch 21)![]()
emipar ha scritto:Penso di poter confermare quello che hai scritto. L'altro ieri da casa di mia sorella ad Apice (BN) con antenna rivolta verso Montevergine ho puntato un'altra antenna verso Camposauro e sono spariti i TIMB. Ero riuscito però a vedere Media Tv sul 45, TV7 sul 68 e Retesei sul 61 che invece non si ricevono solo con antenna verso Montevergine.