Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mv80 ha scritto:Come al solito continuano i problemi sul mux D-FREE per la provincia di Avellino e comuni limitrofi del salernitano (Montevergine).
Almeno una volta al mese crolla per un paio di giorni. Più frequentemente il segnale va via per una mezz'ora.
Sul Ch.50 segnale completamente crollato da un paio di giorni, almeno fino a stamattina...
Ora sono fuori casa. Qualcuno sa se il segnale è tornato o devo per l'ennesima volta chiamare l'assistenza Segnalazione Guasti?
Vabbè non lamentatevi, io che ricevo da VILLA-PIZZOLANO (fisciano) cosa dovrei dire? Oggi era l'ultimo giorno e mux locali e il resto dei mux nazionali(tipo LA7, reteA ecc..)nemmeno l'ombra!!! che delusione, siamo messi male per chi riceve da certe postazioni! Siamo dimenticati, me lo sentivo!Euplio ha scritto:Anche io sapevo questa cosa ma mancano ancora all'appello 3 mux a Montevergine
Euplio ha scritto:Nessun problema ad Avellino. Forino, Contrada son zone negative. Bisogna attrezzarsi bene
Sono ai piedi della collina villa-pizzolano dove è situato questo trasmettitore quindi ho montevergine ostacolatissimo altrimenti non avevo problemi di questo tipo. Però la mia domanda non era per fare un paragone come dici tu, ma solo perche voglio rivedre le stesse cose che vedevo prima con l'analogico, ad esempio le tv salernitane, telenuova, tvoggi, telecolore, ecc..non di piu chiariamo, perchè qui ora come ora si prendono, non solo poche tv ma anche inutili. p.s montevergine copre il 30 % del comune di fisciano e il 19% mercato san severino, il resto copre villa-pizzolano.Euplio ha scritto:Non per fare polemica, ma non puoi paragonare un paese con un capoluogo di provincia, e poi la postazione di Montevergine è strategica in Campania al pari de Faito. Conosco diverse persone di FIsciano che hanno l'antenna orientata a Montevergine. Tu hai mai provato?
e probabilmente dovrebbe arrivare nel loro mux una tv dell'Alta Irpinia (T A I) che trasmette da Lioni oppure un 'altra tv sempre della provincia di Avellino (Montoro)stefio ha scritto:Grazie Euplio !!!![]()
![]()
![]()
Il loro mux come è composto ? Prima Tivvù, Just Tv, RPN e .....
![]()