Segnali TV ad Avellino

bazzicone ha scritto:
Ma che fine ha fatto il mux di Telecolore sul CH46 ?

Sono in corso lavori di sostituzione delle pannellature. E' stata installata una nuova per Avellino centro ed un'altra per la Valle dell'Irno ma quest'ultima non sta funzionando bene. Entro una settimana dovrebbe essere risolto

Il Tar del Lazio ha autorizzato le trasmissioni di Irpinia tv anche sulle province di Napoli e Caserta. Lo si apprende dal "Mattino" di oggi nell'edizione provinciale di Avellino

Euplio sai che a Baiano c'è qualcuno che mi ha detto di ricevere il mux IrpiniaTv perchè ha puntato l'antenna verso quel ripetitore gigante che si vede dalla mia zona guardando verso Monteforte , ciò può significare o che hanno un ripetitore in quella zona o che è il riflesso del segnale che da Montevergine rimbalza su quella collina e arriva a noi.

Appena potrò farò una prova per vedere se lo ricevo .

Ah se tutti i trasmettitori che sono sui tralicci di Avella e Quadrelle andassero lì ......

Comunque la vedo dura per IrpiniaTv trovare una frequenza libera nelle province di Napoli e Caserta ...:eusa_think: ormai ci sono solo quelle del dividendo ....:eusa_wall:

Euplio ha scritto:
Il Tar del Lazio ha autorizzato le trasmissioni di Irpinia tv anche sulle province di Napoli e Caserta. Lo si apprende dal "Mattino" di oggi nell'edizione provinciale di Avellino
Ed in base a cosa li ha autorizzati? Mica trasmettevano in analogico prima?

Salve a tutti,
volevo chiedervi due informazioni:1)RaiStoria ad Avellino città voi lo prendete?!? :icon_cool: 2)in occasione dei mondiali stavo pensando ad un acquisto di un decoder Hd:la Rai in Hd c'è sempre nella stessa zona? (io per ora con le varie scansioni non la prendo....) :icon_cool:
Thanks

E' stato scritto tante volte! Rai Storia, Rai Scuola e Rai Hd per adesso non si ricevono ad Avellino. Molto probabilmente sarà questioni di settimane. Ancora un poco di pazienza. Quando sarà attivato questo mux ad Avellino vedrai di sicuro i mondiali in Hd gratuitamente. Fossi in te lo comprerei adesso il decoder hd

Stavo facendo un pensierino al Telesystem 7900 Hd (quello sponsorizzato da mediaset per l'hd per capirci...) Te,Euplio,quale hai acquistato?!? :icon_cool:

Il Premier ha scritto:
Stavo facendo un pensierino al Telesystem 7900 Hd (quello sponsorizzato da mediaset per l'hd per capirci...) Te,Euplio,quale hai acquistato?!? :icon_cool:
Dipende! Se hai già un televisore con hd integrato non devi acquistare niente altrimenti il decoder esterno. in questo caso ti consigio l'Adb 3810

Si,devo acquistare un decoder esterno in Hd. L'Adb se non erro è della I-Can (ho un decoder di questa marca in camera e devo dire che è tra i migliori in circolazione....)
Intorno a che prezzo ci aggiriamo?! Conosci rivenditori ad Avellino città che lo vendono ad un prezzo vantaggioso?! Thanks e complimenti per la tua preparazione in materia!! ;)

Qualche settimana fa (speriamo che l'offerta non sia finita) ho visto in offerta a Nola (Vulcano Buono) questo decoder Adb a 129 €. Ad Avellino lo trovi ma ad un prezzo più alto.

Come al solito continuano i problemi sul mux D-FREE per la provincia di Avellino e comuni limitrofi del salernitano (Montevergine).

Almeno una volta al mese crolla per un paio di giorni. Più frequentemente il segnale va via per una mezz'ora.

Sul Ch.50 segnale completamente crollato da un paio di giorni, almeno fino a stamattina...
Ora sono fuori casa. Qualcuno sa se il segnale è tornato o devo per l'ennesima volta chiamare l'assistenza Segnalazione Guasti?

Euplio ha scritto:
Ad Avellino città nessun problema

:eusa_think:

lo ricevi sul canale 50? A me, da Fisciano, sono 2 giorni che non si vedono i canali Mediaset (Cinema, Joy, Steel, etc.).
ricevendo da montevergine di solito ho gli stessi problemi di chi riceve da Avellino.

Ripeto, però. Ti riporto la situazione degli ultimi 2 giorni, fino a stamattina, quando sono uscito di casa.

Ho controllato proprio adesso e ti confermo che ricevo questo mux

Euplio ha scritto:
Ho controllato proprio adesso e ti confermo che ricevo questo mux

Ok. A questo punto mi verrebbe da chiedere se negli ultimi due giorni tu vedevi, altrimenti sarebbe un problema esclusivamente del mio impianto. Credo di no comunque, perchè già altre volte è capitato il crollo del segnale su questo mux...

Grazie.

Nella giornata di ieri e fino a oggi pomeriggio il 50 da Montevergine non mi arrivava

Attualmente, a Montevergine, l'unico mux che è andato via è quello di Canale Italia

Indietro
Alto Basso