• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV ad Avellino

Euplio ha scritto:
Ricordo di aver sintonizzato qualche volta il canale radiofonico Fm music (ha pure l'Rds). Rete 7 mai vista. Proverò a vedere meglio ma non ricordo di averla vista mai. Poi come mai alcuni canali hanno il doppio nome? un altro esempio è Telesalute/Trsp. Valli a capire. Le tv di Napoli importanti non arrivano (julie tv, Televomero, ecc.) e arrivano quelle minori! Mah, i misteri del digitale

E tu pensa che quel 91.5 era di RDS una volta....che brutta fine che ha fatto :D
A proposito, mi hanno detto che Europa 7 sull'8 è accesa a Montevergine. Un mio amico ha un decoder con cui riesce ad agganciare la portante. Ovviamente non si memorizza nulla perchè è T2, ma almeno si vede il segnale....
 
Coi i miei tre decoder non riesco a vedere questo segnale. Sei proprio sicuro che è attivo a Montevergine? Il sito di Europa 7 scrive che è in fase di attivazione
 
Euplio ha scritto:
Coi i miei tre decoder non riesco a vedere questo segnale. Sei proprio sicuro che è attivo a Montevergine? Il sito di Europa 7 scrive che è in fase di attivazione

Cosi mi ha detto questo mio amico...io non ho visto con i miei occhi, quindi non ti posso dare la certezza al 100% :D
 
AntonioP ha scritto:
Probabilmente quel mux trasmette con qualche parametro particolare che impalla il software della tua tv. Per caso è il mux Luna? Perchè ogni tanto mi capita con questo mux, che cambia slot, pid audio/video e composizione praticamente un giorno si e l'altro pure che alcune tv si impallino e cerchino una sorta di riaggiornamento automatico del mux senza che tu faccia nulla...

Ti confermo che trattasi dei canali del mux Luna che mi bloccano la tv quando li visualizzo. Menomale pensavo fosse un problema della mia tv (LG)
 
wind001 ha scritto:
Ti confermo che trattasi dei canali del mux Luna che mi bloccano la tv quando li visualizzo. Menomale pensavo fosse un problema della mia tv (LG)

Tranquillo che la tv funziona, sono loro che sono incapaci :D. A me da lo stesso problema sia su un LG che su un Samsung mentre un altro modello LG li digerisce perfettamente!
 
Rete 7 Piemonte

AntonioP ha scritto:
Come non c'è?!? Viene memorizzato con identificativo RETE 7 e trasmette con un 7 racchiuso in un cerchio dallo sfondo blu in basso a destra. Alcune volte trasmette con logo "PEOPLE TV"
Decoder Adb: nessuna ombra di questo canale! Problema di pid?
Decoder telesystem: me lo trova come identificativo di Motori tv
 
Risolto il problema di Rete 7 che non vedevo. Colpa del decoder! Se memorizzo i canali con LCN attiva Rete7 non lo vedo. Se memorizzo i canali con LCN disattiva il decoder mi fa vedere (bontà sua) questo canale!
 
Tv Oggi Salerno

Inserita da ieri nel mux di Telenostra (ch 64) l'emittente salernitana TV OGGI (Lcn 71). Per adesso c'è il monoscopio, ma dovrebbe partire quanto prima.
 
Euplio ha scritto:
Inserita da ieri nel mux di Telenostra (ch 64) l'emittente salernitana TV OGGI (Lcn 71). Per adesso c'è il monoscopio, ma dovrebbe partire quanto prima.

Viceversa qui in provincia di Sa nel mux di Tvoggi (ch 65) da qualche giorno è presente una test card di Telenostra.
 
bazzicone ha scritto:
Noto che nel mux di Telenostra ci sono anche canali di CDS.
A quale mux ti riferisci? Telenostra ha di suo solamente il canale 64 e lì non c'è CDS
 
Ultima modifica:
Aggiunto nuovo canale Lcn 681. Si tratta di 7Gold plus.
Riattivato il mux di Canale 34
 
Ultima modifica:
Scusate, avete notizie dei mux TIMB. Ad ariano, da Montevergine, sia il 47, il 48, il 54 che il 60 sono out da un paio di giorni. Avete riscontrato anche in altre zone lo stesso problema?
Inoltre avete notizie di Irpinia tv sul 67?
Grazie
 
Ciao Niko, i mux Timb che hai citato si vedono perfettamente ad Avellino. Problemi di antenna? Il canale 67 è ancora vuoto perchè c'è un contenzioso tra Irpinia tv e un altro mux. Ad Irpinia tv spettano due mux. Uno è il 63. Lo ricevi questo mux?
 
Confermo problemi ai mux Timb da Montevergine. La settimana scorsa a Paternopoli (Montevergine perfettamente visibile) mi arrivavano tutti e 4 al 100% ora il 47 arriva col 56% di qualità, il 48 sembra invariato (cioè si vede bene), il 54 e il 60 non si vedono affatto (0% qualità). Credo siano problemi dovuti all'installazione della nuova antenna Timb, spero che risolvano perchè i Timb non hanno mai dato problemi qui
 
Per i Timb credo che sia saltata la sfn qualche altra postazione, presumo o con Benevento o con il Faito. Suppongo perchè le due postazioni, ad Ariano, comunque interferiscono con Montevergine. Sicuramente sarà questo perche qui le 4 frequenze timb non hanno mai creato problemi, sono state sempre quelle piu' stabili. per Irpinia tv, il 63 lo ricevo moto debolmente, segnale ballerino ed instabile. Pensi che l'altra frequenza verra' attivata a breve o passera' ancora del tempo? Mi confermi, che se sbloccheranno per Irpinia tv dovrebbe, per logica, riapparire in qualche modo anche sportitalia.
Ciao
 
Ribadisco il fatto che ad Avellino ho sempre visto perfettamente i quattro mux di Timb. Per quanto riguarda il problema Irpinia tv sul ch 67 credo che gli spetti di diritto. Proprio il canale 67 potrebbe trarre in inganno perchè è la stessa frequenza sulla quale trasmette in molte parti d'Italia il mux che ospita i tre canali Sportitalia e quindi vien facile a pensare che saranno accesi su quella frequenza i tre canali sportivi, ma non sempre la logica va di pari passo con la realtà
 
Euplio ha scritto:
Ribadisco il fatto che ad Avellino ho sempre visto perfettamente i quattro mux di Timb. Per quanto riguarda il problema Irpinia tv sul ch 67 credo che gli spetti di diritto. Proprio il canale 67 potrebbe trarre in inganno perchè è la stessa frequenza sulla quale trasmette in molte parti d'Italia il mux che ospita i tre canali Sportitalia e quindi vien facile a pensare che saranno accesi su quella frequenza i tre canali sportivi, ma non sempre la logica va di pari passo con la realtà

Il che vuol dire che per lo meno siamo sicuri che i Timb siano accesi. A questo punto o è saltata la SFN (anche se io qui problemi di SFN non ne ho mai avuti perchè praticamente mi arriva solo Montevergine, Faito zero assoluto e Camposauro quasi impercettibile) o stanno trasmettendo a potenza irrisoria. Nel caso stessero trasmettendo a potenza bassissima ovviamente ad Avellino città non se ne accorgerebbe nessuno. Confermo il ritorno di Canale 34, ottimo come al solito e mi chiedo se qualcuno ha idea di a che potenza trasmetta Tv7 sul 68 di Montevergine: secondo me siamo ai livelli di TeleAmbiente, sarà il canale 68 che porta iella :D :D. Io vedo gli impianti di Montevergine ad occhio nudo, infatti si riceve quasi tutto perfettamente eccetto il 68 che non è mai esistito (0% fisso da dicembre 2009!!) e, ultimamente, il 21 di TeleA+
 
Indietro
Alto Basso