Segnali TV ad Avellino

Un saluto a voi tutti in particolare alla redazione di digital forum. A proposito di telespazio1 sede in montoro inferiore, a chi conosce il direttore si faccia spiegare come mai si a fatto coprire la frequenza da italiamia azimut 62 da monte vergine e da monte faito. e cosa significa questo: Elenco delle televisioni locali italiane (Campania) - Wikipedia NTV Classic Gente di Mare TV NTV Donna GT Channel, http://www.napolitivu.tv/ ... TeleSpazio 2 TeleSpazio Sport Solofra Channel, http://www.telespazio1.it/ ...
it.wikipedia.org/.../Elenco_delle_televisioni_locali_italiane_(Campania) pensa che altre volte era presente in lira tv emittente salernitena e piu di recente in telea -tv capital napoli c'e una spiegazione a tutto questo per chi conosce il direttore di telespazio1 ? grazie.

Tony ti ricordo che non stai scrivendo un SMS che devi far stare quello che vuoi dire in un tot di Lettere , qui puoi scialare , quindi riscrivi il tuo messaggio con più parole, coi giusti spazi e si più chiaro. :evil5: :evil5: :evil5:

Sinceramente, e non me ne vogliano gli amici di Caserta, ma preferisco ricevere qualcosa di locale e non un mucchio di canali di televendite al 99% inutili.
Anche io non ho capito come sono state assegnate le frequenze del DTT visto che sullo stesso canale si interferiscono due mux.
Che geni .......

Buona gionata a tutti voi, una domanta per una gentile risposta.qualcuno sa se con tutti sti movimenti di canali e frequenze in campania ci sarebe la possibilita' che dalle tv avellinese a parte telenostra gia' presente a monte faito nel mux di teleluna altre si aggiungerano in un prossimo futuro trasmettere anche loro da monte faito, e quando e attendibile che irpinia tv vada anche sul satallite.vi ringrazio ciao

Io a Baiano Provincia di Avellino posso sapere tutto ciò che accade e viene deciso a Napoli, Caserta, Benevento, Salerno e devo stare all'oscuro di ciò che accade e viene deciso nella mia provincia.

Nel mandamento di Baiano stiamo attendendo che Prima Tivvù attivi il ripetitore su Avella , ( il presidente disse entro fine anno ) e che spengano il mux 1 rai da Avella sul 28 ( lasciando solo quello sul VHF 9 ) così da poter fare entrare nella nostra zona anche il mux Tv Luna con TeleNostra .:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Finalmente assegnati i numeri LCN alle tv in Campania. Nello specifico vediamo ad Avellino come è la situazione:
11 Irpinia tv
14 Telenostra
92 Retesei
99 Canale 58
112 Telespazio 1
118 TRBC
214 Tesori d'Irpinia
Meritatissimo il numero 11 alla miglior tv irpina e secondo me tra le migliori locali in Italia. Mancano all'appello altre tv (Prima tv, just tv, Tv mille solo per citarne alcune) che probabilmente non hanno voluto il "numerino" della LCN e quindi si posizioneranno oltre il numero 800. Le modifiche dovrebbero essere effettive da domani

Tvsatellite ha scritto:
Si tratta di TVI= TeleIsernia.
Infatti, ben vengano le tv di oltre regione, ma perchè dobbiamo perdere quelle della regione? Un esempio per tutti: Televomero non si vede più

Da questo pomeriggio inserita nel mux di Telenostra un'altra tv di nome Irpinia Sannio tv che trasmette da Lioni (Av). Il decoder per il momento la identifica col nome di Test 1

stefio ha scritto:
Potrebbe essere TeleAltaIrpinia che ha cambiato nome ....:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Trattasi di una costola di TeleAltaIrpinia. I soci hanno litigato e uno di loro ha creato questa nuova tv che trasmette sempre da Lioni. La vecchia Tai è ancora on line ma il suo raggio di azione è limitato solo all'alta irpinia, si vede solamente nel mux di Rete 6 e solo dal ripetitore di Montella. Sicuramente è destinata ad una chiusura visto che son mesi che è a schermo nero

Forse ti confondo, ma non eri tu che eri aperto verso Montevergine e ricevevi bene i mux da quella postazione?

Euplio ha scritto:
Forse ti confondo, ma non eri tu che eri aperto verso Montevergine e ricevevi bene i mux da quella postazione?

Si ho un' antenna orientata verso Montevergine e ricevo i seguenti mux:

Ch 24 Primativvu';
Ch 28 Mux Teleluna;
Ch 43 Mux Cdstv;
Ch 47 Mux Timb;
Ch 48 Mux Timb;
Ch 54 Mux Timb;
Ch 58 Mux Mediaset;
Ch 60 Mux Timb;
Ch 61 Mux Retesei;
Ch 65 Mux Trbc;
Ch 66 Mux Teleluna;
Ch 67 Mux Irpiniatv;
Ch 69 Canale 58.

Chiaramente quando attivo questa antenna disattivo le altre due che ho installate: una direzionale verso Perdifumo ed un'altra verso la Costiera Amalfitana.

Praticamente le tre antenne hanno tre discese indipendenti con rispettivi amplificatori ed alimentarori.

Da Montevergine non ricevo i seguenti mux:

Ch. 64;
Ch. 62;
Ch. 39;
Ch. 35;
Ch. 68;
Ch. 22.

OT... a proposito di TRBC ieri mattina ho beccato sulla mia radio di casa la Radio Buon Consiglio :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ci mancavano Radio religiose . :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

;)

stefio ha scritto:
OT... a proposito di TRBC ieri mattina ho beccato sulla mia radio di casa la Radio Buon Consiglio :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ci mancavano Radio religiose . :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

;)

Si riceve anche in provincia di Sa ed ha anche il sistema RDS (appare la scritta sul display).

Indietro
Alto Basso