Il mux di Telenostra in questione che irradia Irpinia sannio tv si trova sul ch 66Almer ha scritto:Io ricevo da Camposauro il mux telenostra,ma Irpinia Sannio tv non c'e'...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mux di Telenostra in questione che irradia Irpinia sannio tv si trova sul ch 66Almer ha scritto:Io ricevo da Camposauro il mux telenostra,ma Irpinia Sannio tv non c'e'...
Euplio ha scritto:Il mux di Telenostra in questione che irradia Irpinia sannio tv si trova sul ch 66
Hai ragione Antonio, la fretta mi ha portato a confondere le frequenze. Chiedo scusa per l'informazione sbagliata.AntonioP ha scritto:No, il 66 è quello che abitualmente chiamiamo Luna2, sia a Montevergine che qui a Napoli la composizione è identica. Com'è identico anche il 28, comunemente chiamato Luna1. Il mux su cui c'è IrpiniaSannio TV è il 64, che esiste solo a Montevergine
probabilmente è tv italia...Euplio ha scritto:(non mi ha voluto specificare quale)
Se da un lato mi fa piacere (Sport Italia), dall'altro mi dispiace per Irpinia tv che è stata maltrattata nell'assegnazione di due frequenze di serie B. Montevergine è completo come frequenze. Come si può fare? Assegneranno frequenze in VHF?agostino31 ha scritto:probabilmente è tv italia...![]()
Euplio ha scritto:Se da un lato mi fa piacere (Sport Italia), dall'altro mi dispiace per Irpinia tv che è stata maltrattata nell'assegnazione di due frequenze di serie B. Montevergine è completo come frequenze. Come si può fare? Assegneranno frequenze in VHF?
Questo non glielo chiesto, mi è sfuggito anche perchè è un proproblema che per me non esiste dato la vicinanza a MontevergineAntonioP ha scritto:Ma per caso riesci anche a sapere perchè il 63 arriva con potenza/qualità nettamente inferiore a quasi tutti i canali emessi da Montevergine? Ovviamente non è un problema solo mio, ma generale della zona. Montevergine è perfettamente a vista e, dove sono io, posso ricevere solo quello...infatti arriva tutto "a bomba", pure MediaTv ha il 100% di qualità, solo IrpiniaTv arriva col 45-50% e infatti vederla è un pò un terno a lotto. Il 67 arrivava un pò meglio, ma sempre basso, boh...
Euplio ha scritto:Questo non glielo chiesto, mi è sfuggito anche perchè è un proproblema che per me non esiste dato la vicinanza a Montevergine
Euplio ha scritto:Ti farò sapere appena posso. Anche i mux 2 e 3 della Rai non è che siano fortissimi come segnale
Attualmente nessuna delle radio da te citate è on air. LA seconda radio del gruppo antenna è presente sui 94.900 e cioè Radio Antenna 2. Purtroppo non ti so dare una risposta precisa. Ricordi bene le radio che c'erano prima. Non è che Pico della Mirandola fosse un tuo lontano parente!AntonioP ha scritto:A proposito, ti chiedo un'altra cosa: Ma sai qualcosa di Antenna Uno 89.4, Company 88.5, MPA 91.4, spente da secoli. Da quel che avevo saputo io c'erano problemi con la postazione che non era proprio regolare (la postazione in se, non la concessione a trasmettere). Hai qualche info? Anche perchè mentre per gli 88.5 e i 91.4 potrei avere anche qualche sospetto, gli 89.4 sono sempre stati accesi a potenza ottima: mi ricordo che c'era prima Radio Tenda e poi addirittura Radio Maria...
Euplio ha scritto:C' è un signore molto gentile dal tuo stsso nome che cura una lista e conosce molte cose sulle radio della Campania. Si Chiama Antonio Peluso.
http://www.frequenze-radio.it/av.htm
Che ti possino!!! Chi l'avrebbe mai detto!AntonioP ha scritto:
Euplio ha scritto:Che ti possino!!! Chi l'avrebbe mai detto!
E allora va subito ad aggiornare la lista che è ferma al 2009!
Hai ragione, diamogli un po di tempo a quel povero Antonio!!!AntonioP ha scritto:Fatto, aggiornate le liste di tutti i capoluoghi di provincia...dagli almeno una settimana per metterle online però![]()
Euplio ha scritto:Hai ragione, diamogli un po di tempo a quel povero Antonio!!!
A proposito, quel povero Antonio mica ha le liste storiche della situazione in Fm su Avellino? Io qualche cosa ho ma non tutto
Euplio ha scritto:Anni 76 77 78 79 80
strano pero' per due motivi...1° perchè se la tv si chiama IRPINIA SANNIO dovrebbe trasmettere almeno dal principale ripetitore di Benevento (Camposauro) .... 2° la tv trasmette da Lioni e in quella zona non viene proprio vista se non c'è un mux almeno su Nusco..AntonioP ha scritto:No, il 66 è quello che abitualmente chiamiamo Luna2, sia a Montevergine che qui a Napoli la composizione è identica. Com'è identico anche il 28, comunemente chiamato Luna1. Il mux su cui c'è IrpiniaSannio TV è il 64, che esiste solo a Montevergine