Segnali TV ad Avellino

Ciao Niko, non ne parliamo quì perché questo mini switch off coinvolge tutte le tv a livello regionale e quindi se ne sta parlando nel thread della Campania. Cosa dire:
1) Irpinia tv si alleata con Televomero e speriamo bene...
2) Telenostra non ci sono problemi visto che il gruppo Lunaset di Piccirillo é risultato primo in graduatoria,
3) Primativvù avrà un mux tutto suo a livello regionale,
4) Retesei avrà anch'essa il suo mux
altre tv tipo Irpinia sannio tv, Canale 58 sicuramente saranno ospitate in qualche mux, di Just tv/Tv mille non si hanno notizie. E' scomparsa con la scomparsa del mux di Telecolore
Spero di non aver dimenticato nessuna

Euplio ha scritto:
di Just tv/Tv mille non si hanno notizie

Sul sito di Just Tv ho visto in streaming il notiziario che continua ad andare in onda per il momento solo sul web e il giornalista nell'editoriale ha detto che nel giro di dieci giorni ritorneranno anche nell'etere, solo il tempo di fare i trasferimenti sull'alta frequenza.

Chissà in quale mux andranno.
Piccolo Ot: ma chi è quel signore che cerca di imitare Lamberti? E' ridicolo....

RTV3 Baiano e Telespazio1 di Montoro... sono tv che non ho mai avuto il piacere di vedere ad Avellino. Trbc l'ho dimenticata ma ci sono ancora due tv irpine: Solofra channel già attiva nel mux di Canale 21 e Media 3 che dovrebbe partire con le trasmissioni (Tv di Montemiletto)

Ragazzi guardate che oltre alle emittenti che sono operatori di rete , quindi proprietari di Mux , IrpiniaTv, PrimaTivvù, TeleNostra e Retesei , ci sono quelle che sono fornitori di contenuti , cioè tv pure senza ripetitori, che vanno ospiti su mux altrui, Tv3Baiano, Solofra Channel, Irpinia Sannio, Canale 58, Media 3, Telespazio1 e Just Tv .
Vi faccio notare che TRBC la tv dei frati di Frigento è ben posizionata all'8° posto con Telenostra, TeleBenevento, Tv Oggi e Media tv .:evil5:

Non mi pare che in nessuna parte sia stata eliminata una tv ecclesiastica ... figuriamoci quella dei frati frigentini se usciva .;) :lol: :lol: :lol:

mi auguro che in questo di giro di tv ..almeno possano attivare i mux di la7 e sportitalia su trevico perchè metà ariano irpino e diverse altre zone che non riescono a ricevere da montevergine e camposauro non li vedono da sempre

ariano ha scritto:
mi auguro che in questo di giro di tv ..almeno possano attivare i mux di la7 e sportitalia su trevico perchè metà ariano irpino e diverse altre zone che non riescono a ricevere da montevergine e camposauro non li vedono da sempre

Bisognerebbe chiedere a 3750 se sa qualcosa in merito...

Primi effeti da stamane del riordino delle frequenze. Assente il segnale del mux 7 Gold e si rivede nuovamente il canale Acqua

Ultima modifica:
Ma su che frequenza trasmetteranno il mux 1 RAI da Trevico?
In questo momento è spento il 28...
Sul sito non c'è nessuna notizia e il numero verde RaiWay è intasato!

Gianbyte ha scritto:
Ma su che frequenza trasmetteranno il mux 1 RAI da Trevico?
In questo momento è spento il 28...
Sul sito non c'è nessuna notizia e il numero verde RaiWay è intasato!

a proposito qualcuno può fare il punto dei canali ricevibili da trevico ?

RAI1 sul 25
RAI2 sul 30
RAI3 sul 26
MDS1 sul 52
MDS4 sul 49
TVCapital sul 59

tutti gli altri sono spenti

Indietro
Alto Basso