Segnali TV ad Avellino

Almer ha scritto:
Qualcuno mi puo' aggiornare sui mux visibili da Nusco?
9 VHF RAI Mux1
28 UHF Telenostra
29 UHF IrpiniaTV (da riattivare)
33 UHF Rete A2
34 UHF Retesei (off)
36 UHF Mediaset2
38 UHF Mediaset3 (DVB-H)
41 UHF Telecapri (off)
42 UHF Canale9 (off)
44 UHF Rete A1
47 UHF TIMB1 (off)
48 UHF TIMB3
49 UHF Mediaset4
52 UHF Mediaset1
56 UHF Mediaset5
60 UHF TIMB2 (off)

BER ha scritto:
9 VHF RAI Mux1
28 UHF Telenostra
29 UHF IrpiniaTV (da riattivare)
33 UHF Rete A2
34 UHF Retesei (off)
36 UHF Mediaset2
38 UHF Mediaset3 (DVB-H)
41 UHF Telecapri (off)
42 UHF Canale9 (off)
44 UHF Rete A1
47 UHF TIMB1 (off)
48 UHF TIMB3
49 UHF Mediaset4
52 UHF Mediaset1
56 UHF Mediaset5
60 UHF TIMB2 (off)
Grazie mille dell'informazione... Ma quelli che hai segnato con la scritta OFF tra parentesi vuol dire che ci sono ma non sono ancora attivi?

Almer ha scritto:
Grazie mille dell'informazione... Ma quelli che hai segnato con la scritta OFF tra parentesi vuol dire che ci sono ma non sono ancora attivi?
Al momento non sono attivi...

Sempre problemi col mux Mediaset sul ch 49. Invedibili Rete 4, Italia 1 e Canale 5 ad Avellino centro

Da alcuni giorni il mux Media Tv sul 45 lo ricevo con errori di ber e un leggero squadrettamento delle immagini. Qualcuno di Avellino ha lo stesso problema?

Nessun problema a ricevere questo canale ad Avellino. Problemi ne ho col mux Teleradio Buonconsiglio sul ch 21

Il 21 Teleradio Buonconsiglio lo aggancio con qualità 0 e canali a schermo nero da quando TV Oggi ha acceso il 21 da Fisciano

telediocesi finalmente ok

Per la prima volta dopo mesi riesco a prendere il segnale da Montevergine di Telediocesi sul ch 51. Avranno aumentato sicuramente la potenza di trasmissione...avete riscontri?

ch 51 TDS ok (era ora)!

BSera, confermo che per la prima volta, da qualche giorno, riesco a sintonizzare il mux ch 51 di TDS da M.Vergine, vedo che anche altri erano nelle mie stesse condizioni, anche se fino ad ieri andava ancora un po' a scatti!
Nessun problema con i mux sui ch 21, 39, 45, 49, probemi di squadrettamento invece li ho sui mux ch 30 e ch 40 della RAI, sarà forse perchè la mia antenna è puntata meglio verso M.Trocchio (privati) che verso M.Vergine (RAI)? Che ne pensate? Gli altri mux RAI li vedo perfettamente. Urge trovare un compromesso. Saluti (*_*)

segnale mediaset ch 49 : potenza segnale 85, livello errore bit 0-2/3 oscillante
non si riesce proprio a risolvere ?:mad:

Primativvù e Retesei nel mux di Canale 8

Avevo fatto la stessa domanda nella sezione regionale senza aver avuto risposte, chiedevo delle info su questi due canali che secondo il sito OTGTV sarebbero presenti nel mux di Canale 9 (ch 42) dalla postazione di Montevergine. ho provato a fare la ricerca ma sembra proprio che non siano presenti ... avete notizie in merito? magari devono essere ancora inseriti....

Io ricevo Primativvù con segnale 100% sul ch21. Prova da lì.

Il mio problema però è che non so di preciso se lo ricevo da Nusco, M.Vergine o Camposauro (di riflesso).

Giusto per puntualizzare, ieri non ricevevo il mux M7 sul ch49, per poi scoprire che il problema non riguardava M.Vergine o Nusco, bensì Camposauro.

Saluti

niko62 ha scritto:
Avevo fatto la stessa domanda nella sezione regionale senza aver avuto risposte, chiedevo delle info su questi due canali che secondo il sito OTGTV sarebbero presenti nel mux di Canale 9 (ch 42) dalla postazione di Montevergine. ho provato a fare la ricerca ma sembra proprio che non siano presenti ... avete notizie in merito? magari devono essere ancora inseriti....
Ciao Niko62, molto probabilmente è sbagliata l'indicazione di OTGV. Difficile stare appresso a tutti i mux in tutta Italia. Primativvu' si vede in tutta la regione perchè ha i suoi mux che coprono tutta la regione. Solo per Avellino Primativvu' si appoggia al mux di TRBC sul ch 21. Rete sei invece ha un mux tutto suo per Avellino e Benevento.

visione primativvu'

Io ricevo da Camposauro e primativvu' non l'ho mai visto....

Euplio ha scritto:
Primativvu' si vede in tutta la regione perchè ha i suoi mux che coprono tutta la regione. Solo per Avellino Primativvu' si appoggia al mux di TRBC sul ch 21. Rete sei invece ha un mux tutto suo per Avellino e Benevento.

Ed infatti TRBC +1 è inserito nel mux PrimaTivvù sul 32 dai Camaldoli di Napoli .:evil5:

Euplio mi dici la composizione attuale del mux Media tv che ricevi tu ? :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso