Segnali TV ad Avellino

da M.Vergine ch 45 mux MEDIA TV...

stefio ha scritto:
Ed infatti TRBC +1 è inserito nel mux PrimaTivvù sul 34 dai Camaldoli di Napoli .:evil5:

Euplio mi dici la composizione attuale del mux Media tv che ricevi tu ? :eusa_think:
Salve stefio, se vuoi ti rispondo io, da M.Vergine ch 45 mux MEDIA TV:
mediatv+1
mediatv news
mediatv 2
media tv
tvi
media tv
ts tv
comunque potenza e qualità OK ma video NON presente:crybaby2: , quando va bene solo squadrettamenti. Voto 0 spaccato:mad: !
Un problema analogo ce l'ho da tempo anche sul mux ch 30 RAI SPORT, nonché sul ch 40 RAI 5:eusa_doh: .
Segnalo anche i ch che non ricevo da M.Vergine (mux vuoti): 23, 24, 25, (38 Dvb-H), 46, 54, 55, 58, 59.
BSerata (*_*)

Grazie ,:D quà c'è Mediatv, Telefutura e Tv3 Baiano che trasmettono mentre Canale 6 eFutura Eventi tv sono a schermo nero .;)

Non ricevo il mux Napoli Tv sul 53 ma non so se è spento o ci sono problemi di sfn. Ad Avellino si riceve questo mux?
P.S. : Ma Just Tv e Tv Mille hanno chiuso definitivamente?

Ultima modifica:
Ciao. Allora ti dico subito che il mux di Napoli tv è out da diversi giorni, mentre il mux di Canale italia é attivo. Per quanto riguarda Just tv, dopo essersi fusa con Tv mille, ancora non è on air. Ho l'impressione che si trasformerà in web tv anche perchè se vai sul loro profilo facebook troverai molti filmati che quotidianamente realizzano. Ho provato più volte a contattarli, ma non mi rispondono.

Grazie Euplio per la velocissima risposta, da quello che mi dici sembra che Just Tv non trasmetterà più sul digitale terrestre mentre per Canale Italia si tratta invece dei soliti problemi di sfn

Ritornato mux rai 2 ch 30

Da oggi,dopo circa sei mesi mi è ritornato visibile il mux 2 rai dalla postazione Trevico...

Confermo che è finalmente tornato visibile il mux2 rai da Trevico anche qui a Rocchetta Sant'Antonio (FG).
Risulta più potente anche il mux1 sul Ch 25 (provvisorio)

Da questa mattina Retesei si è posizionata al numero lcn 102 seguita da Retesei+1 sul 103 e Retesei News sul 104 ed è scomparsa dalla solita posizione 92. Ora non so se queste posizioni ora occupate sono state assegnate ad altre emittenti ma passare da 92 a 102 mi sembra veramente strano perchè si tratta di una posizione meno vantaggiosa per l'emittente di Cervinara. Aggiungo che Napoli Tv con una e mail mi ha comunicato che i tecnici stanno lavorando per ripristinare il segnale da Monte Vergine

Aggiunti nel mux di Rete sei (ch34) i canali TV MILLE (111) e JUST TV (senza Lcn)

Indietro
Alto Basso