Segnali TV ad Avellino

Euplio ha scritto:
Purtroppo non si rivelata vera la notizia che mi fu detta qualche giorno fa da un tecnico di 7Gold Campania. Sarà anche per il maltempo (sta nevicando a Montevergine in questi giorni). Speriamo arrivi quando prima assieme agli altri canali che mancano ad Avellino.

E' certamente per il maltempo.
Non credo raccontino bugie, ma piuttosto la neve a bloccare l'inserimento nel mux.

Chissà se effettivamente bisogna intervenire a Montevergine, in effetti il ripetitore di Lunaset esiste già. Si tratta di inserire solamente un canale in più in questo mux e credo lo si possa fare senza intervenire in loco. Se mi sbaglio correggetemi

A grottaminarda con antenna puntata verso montevergine, mettendo RAI 1 HD esce RAI 2. E' da oggi pomeriggio che lo fa, avranno cambiato le frequenze?

Forse perchè hanno deciso di trasmettere sul canale Hd più i programmi di Rai 2 ?;)

Vedi se la frequenza è la 40 .:eusa_think:

ningos ha scritto:
A grottaminarda con antenna puntata verso montevergine, mettendo RAI 1 HD esce RAI 2. E' da oggi pomeriggio che lo fa, avranno cambiato le frequenze?
Non esiste Rai 1 Hd. Esiste Rai hd che a volte trasmette i programmi di Rai 1 a volte i programmi di Rai 2 e raramente i programmi di Rai 3

Attivato mux Julieitalianet ch 59 con 7Gold

Da ieri ricevo da Montevergine sul canale ch 59 con ottimo segnale i canali 7Gold, Supertennis, Telelibera, Orion tv, RadioItaliaTV e Julieitalia :eusa_whistle: ... confermate?

Prina il canale 25, poi il canale 59, ma è legale? Secondo me avranno avuto una autorizzazione provvisoria altrimenti non si spiega questa occupazione di frequenze

Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Prina il canale 25, poi il canale 59, ma è legale? Secondo me avranno avuto una autorizzazione provvisoria altrimenti non si spiega questa occupazione di frequenze

L'importante è che ora ci sono! :D

Confermo Julie UHF 25 si continua a vedere perfettamente, ho notato però che la potenza è scesa di parecchio. Col mio pessimo sintonizzatore Samsung (uno dei più schifosi in assoluto) il 25 ora ha potenza segnale 60, livello errore bit 0, prima la potenza era mi pare 72! Tenete conto che i mux migliori arrivano ad 80-85 mentre il peggiore, il 31 di TeleA, arriva a 50-55 con livello errore bit 5-6.
Notavo che ieri sera era saltato, forse per il maltempo, il 53 di Napolitivù. Ora non so perchè, visto il tempo ignobile, sono andato a votare e me ne sono tornato a Napoli...

Assente da ieri sera il mux sul ch 59. Che ci abbiano ripensato oppure é stato spento d'ufficio?

Appena tornato il mux di 7 Gold sul ch 59. Evidentemente problemi tecnici anche perchè attualmente il segnale è squadrettante al massimo

Aggiunta l'unica tv che mancava ad Avellino ABC. Si trova nel mux di Canale 8. Di nuovo off il mux 7 Gold sul ch 59

Aggiunto nel mux Telenostra sul 28 un doppione di Irpinia Sannio Tv che si è posizionato al numero lcn 609. Segnalo inoltre che da alcune settimane non si riceve Tele Akery nel mux Tele Diocesi sul 51, il canale è a schermo nero

Irpinia TV

Ragazzi ma Irpinia Tv da Camposauro è da un po' che non si vede...
Si sono dimenticati ripristinare il segnale???

Indietro
Alto Basso