Segnali TV ad Avellino

aerial25 ha scritto:
Aggiunto nel mux Telenostra sul 28 un doppione di Irpinia Sannio Tv che si è posizionato al numero lcn 609.

Avete un doppione di IS , :5eek: dalle mie parti si è vista solo due giorni nel mux Telenostra che quà trasmette sul 21 , ora no !!! :eusa_naughty:

Vi ricordate quando mi lamentavo che non ricevevo nessun mux con le tv avellinesi ??? :lol: :lol: :lol: Ora la situazione è migliorata di moooooolto . :lol: Ricevo TeleNostra, Telestudio 1 ( mi sembra si chiami così , :eusa_think: non la guardo mai . :eusa_whistle: ) , Canale 58, Media tre e PrimaTivvù ; ....... :D ovviamente due TRBC anche . :eusa_wall: Manca Irpinia Tv e Retesei vero? ... :eusa_think: o manca altro ? ;)

Un'unica pecca i Tg vanno in onda agli stessi orari su tutte le emittenti :5eek: e sono pieni di pubblicità . :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mancano ancora Campania 1, Affare fatto, Irpinia tv hd, Tesori d'Irpinia, Tv mille e Just Tv.Confermo: tutti iTg vanno in onda alle ore 14.00. Per adesso il miglior canale che ricevi è Prima tivvu'
Telestudio 1? Forse Telespazio 1 da Montoro Superiore?

Euplio ha scritto:
Mancano ancora Campania 1, Affare fatto, Irpinia tv hd, Tesori d'Irpinia, Tv mille e Just Tv.Confermo: tutti iTg vanno in onda alle ore 14.00. Per adesso il miglior canale che ricevi è Prima tivvu'
Telestudio 1? Forse Telespazio 1 da Montoro Superiore?

In prov. di Sa si ricevono sul 29. Per fargli posto il mux Julie/7gold si è spostato dal 29 al 59.

scusate se ogni tanto mi ripeto ma non essendo al paese questo periodo volevo sapere se la situazione di trevico è migliorata o meno? quali sono i mux visibili ?

canali locali e nazionali

qualcuno della zona sa dirmi come mai al ripetitore di Pescopagano(dove la maggior parte degli abitanti di Calitri hanno puntate le antenne) non arrivano nessun mux di tv locali o regionali inoltre mancano quasi tutti i mux della Rai ai quali ho fatto anche delle segnalazioni a Raiway naturalmente senza avere risposte.SALUTI

Dopo la pioggia di ieri, out i mux di Julie tv sul ch 25 e Canale Italia sul ch 39

Euplio ha scritto:
Dopo la pioggia di ieri, out i mux di Julie tv sul ch 25 e Canale Italia sul ch 39

Il mux Julie sul 25 è stato ripristinato mentre per quanto riguarda Canale Italia non lo ricevo ormai da molto tempo e quindi acceso o spento dalle mie parti il segnale non si aggancia.

ariano ha scritto:
scusate se ogni tanto mi ripeto ma non essendo al paese questo periodo volevo sapere se la situazione di trevico è migliorata o meno? quali sono i mux visibili ?

Faccio un piccolo "up" perchè interessa anche a me sapere quali sono i mux visibili da Trevico.
La ragione è presto spiegata: finora ero convinto di ricevere da Nusco (Vhf+Uhf) mentre mi veniva spiegato che probabilmente erano dei riflessi visto che da Nusco la RAI non trasmette.
Guardando meglio ho notato che da dove ricevo io, spostato di qualche grado a sinistra si trova proprio Trevico: vuoi vedere che finora è da quest'ultima che ricevo e non da Nusco?

Grazie

Stamane, verso le ore 7.00, causa neve, c'erano pochissimi mux in zona. Accesi solo quelli Rai, Mediaset, LA 7, e qualche tv locale

Euplio ha scritto:
Stamane, verso le ore 7.00, causa neve, c'erano pochissimi mux in zona. Accesi solo quelli Rai, Mediaset, LA 7, e qualche tv locale

Questa mattina da Monte Vergine problemi anche con le radio FM dovuti ad assenza di energia elettrica, ora però tutto è tornato regolare

Euplio ha scritto:
Ma perche' ad Avellino nevicava stamattina?

militoo ha scritto:
Ne ha fatta un bel pò. :icon_bounce:
Sorpresina davvero inaspettata.
Azz non lo sapevo! A Benevento citta' la neve e' cosa rara, la fece l'anno scorso nel mese di febbraio ma fu un inverno eccezionale, questo anno invece nulla!

Per caso è attivo qualche nuovo segnale sul CH 32 da Trevico o da Monte Vergine è stato aumentata la potenza del mux Luna?
Qui ci sono problemi con il mux 1 rai che appunto trasmette a 562 Mhz

Segnali Mediaset ballerini da Montevergine?

Da oggi pomeriggio tutte le frequenze mediaset (36 - 37 - 49 - 50 - 52) soffrono di stabilità. Nonostante si vedano, monitorando il segnale si nota la qualità oscillare in continuazione ... qualcuno ha notato questo fenomeno?

Indietro
Alto Basso