Segnali TV ad Avellino

Nel mux di Rete sei al posto di Italia mia c'è ora un'altra tv di Rete sei

Solamente oggi mi sono accorto che é ritornato visibile da Montevergine il mux sul ch 25. Ma non era abusivo? E poi a chi appartiene questo mux? A Julie tv oppure a TV 7

Qualcuno in questo momento ha problemi con il mux 2 e 3 della rai da trevico?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Nel mux Media Tv canale 45 lo slot denominato TVI trasmette Televolla al posto della tv molisana.
Un altro canale che mancava!:D:D:D

Io si ed anche il proprietario , che però ha anche detto che ci vuole un pò di tempo .... :happy3:

Nel mux Rete A 1 ch 44 trasmettono Cielo, DeeJay Tv, Focus, La Effe-Rtv, Winga Tv, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia, Radio M2O, Radio Maria.

mux ( Irpinia tv - Canale Italia - Tla) considerazioni

Vorrei fare delle considerazioni riguardo alcuni mux che prima non riuscivo a ricevere e che, grazie al riordino delle frequenze, adesso finalmente si vedono :icon_bounce:
Parlo ovviamente dei ripetitori da Montevergine.

1)IRPINIA TV: quando trasmetteva sul ch 63 aveva seri problemi con l'alta frequenza, spesso era inguardabile, adesso dopo essersi spostata sul ch 29 finalmente risulta stabile da ormai un po di mesi.;)

2) Da ieri, a sorpresa, mi sono accorto che sul mux 39 e di nuovo ricevibile e per di più con ottima potenza-qualità, dopo quasi un anno il mux di TV ITALIA :5eek:

3)TLA, sul ch 43, da circa una settimana ha cambiato marcia, nel senso che prima aveva potenza del segnale ma qualità insufficiente, adesso invece qualità 100 :eusa_think:

Speriamo che durino, almeno Irpinia tv.

P.S. Bene anche il mux di TRBC dove è inserita PRIMA TV che da una quindicina di giorni ha aumentato notevolmente potenza e qualità sul ch 21.;)

Mi trovo a Sant'Angelo dei Lombardi e facendo scansione col televisore ho agganciato il mux TRM. Sapete di cosa si tratta e da dove trasmette?

Mi trovo a Sant'Angelo dei Lombardi e facendo scansione col televisore ho agganciato il mux TRM. Sapete di cosa si tratta e da dove trasmette?
Ho fatto una rapida ricerca con Google, e l'unica possibilità potrebbe essere il mux TRM MATERA che trasmette appunto da Matera. Dovrebbe essere sul ch 39 o 46.

Mi sembra il ch 46 che comunque è libero ad Avellino. Si prende anche li'?

Indietro
Alto Basso