Segnali TV ad Avellino

Riattivato da ieri mattina il mux di Telenostra sul ch 32 da Nusco

Da quando è stato riattivato ad aprile sotto nuova proprietà, salta spesso (e resta spento per giorni) ed in alcune zone in ricezione non è tra i migliori mux. Sicuramente da migliorare...

Avuto una risposta dove hanno detto che stanno lavorando sul ripetitore di Camaldoli e che ci vorrà qualche giorno .

Mux RETESEI e Mux RAI 1 da Montevergine

Salve a tutti, volevo chiedere un paio di informazioni, la prima e se qualcuno avesse notato un notevole incremento nella potenza di trasmissione del MUX di Retesei sul Canale UHF 34 da Montevergine...tale mux, mai ricevuto dalle mie parti, da ieri arriva con ottima qualità.
La seconda informazione che volevo chiedere e che da questa sera mi entra in ricezione sul canale UHF 23 in orizzontale il Mux RAI 1... forse hanno attivato da Montevergine su tale frequenza???
buona serata a tutti.

Il mux Rai 1 dovrebbe passare in Uhf ed Sfn sul 23 lasciando in banda Vhf il mux 5 sullo 05 0 in alternativa dove libero 11 ( temporaneamente ) . Il mux 5 è quello con premium e Rai 4 HD . Probabilmente hanno acceso anche li il 23 .

In arrivo il nuovo mux sul 6 VHF (CN MEDIA SRL, gruppo Radio Kiss Kiss). Al momento sarebbero autorizzati Montevergine, Nusco e Caposele (dove però sul 6 VHF attualmente è diffuso il mux1 Rai :D).

Assente da quasi un mese il mux di Napolitivu. Problemi con il mux di Telespazio che squadretta. Riduzione di potenza?

Dovrebbe esserci qualcosa nel database del Mise...
A proposito... scusate del ritardo... ho controllato sul sito del MISE è effettivamente al 6 su perdifumo oltre il mux 1 della rai figura anche CN media srl.... ma è la società del Kiss Kiss?
Attualmente figurano per la prov. di salerno: Caggiano, Vietri (iaconti), Montechiunzi (Nocera Inferiore), Perdifumo (SA), Postiglione, Salerno (Mazz da signor) e Teggiano

Ultima modifica:
È Kiss Kiss... ;)
Innanzitutto ti ringrazio per il chiarimento... chissà come sarà composto il mux kiss kiss, presumo (quasi sicuramente) da kiss kiss italia e altri vari kiss kiss, radio ibiza e poi....?
Penso che sicuramente nessuno ancora sia al corrente della sua esatta composizione.....

Indietro
Alto Basso