fustillo
Digital-Forum Senior Plus
Sostituito sul canale 36 da San Silvestro (Pe) la8 con la9 però al momento trasmette orler tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
achille98 ha scritto:Speriamo bene, i gufi non si arrendono...
leggete qua: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29322
soprattutto interregionali e qualche nazionale... Profit, La8, CanaleItalia hanno avuto e avranno frequenze a scapito di tv locali per trasmettere solo e soltanto televenditeAG-BRASC ha scritto:2) E assolutamente vero che per una sostanziale percentuale di TV a contesto locale o inter-regionale assistiamo a programmazioni (?) e palinsesti (???) deprimenti e già la latitanza di professionalità in questo senso, se dipendesse da me, provocherebbe la restituzione di molte braccia rubate all'agricoltura.![]()
c'è anche da dire che le tv locali hanno, prima dello SO, VENDUTO a caro prezzo frequenze a vari Canale Italia, La8, La9 per fare cassa e quindi chi è causa del suo mal...Bluelake ha scritto:soprattutto interregionali e qualche nazionale... Profit, La8, CanaleItalia hanno avuto e avranno frequenze a scapito di tv locali per trasmettere solo e soltanto televendite
luna75 ha scritto:E conosco anche alessandro non so se ci lavorara ancora comunque un pondi spot in tv a quando?
AG-BRASC ha scritto:Dagli stessi siti dei quali ti servi ora.
PS: benvenuto nel Forum![]()
AG-BRASC ha scritto:No, non mi risulta che l'Abruzzo debba ricevere il segnale regionale RAI dal Molise (non vedo neanche perché, eventualmente) né ricordo qualcuno che abbia affermato ciò.
Confermo invece che la tua zona dovrebbe effettuare il passaggio il 7 Maggio.![]()
A Vasto avrai due impianti Rai (già per altro esistenti). Da San Salvo si sfrutterà l'impianto molisano di Monteneroremigiocinillo ha scritto:Ciao,
non sono un operatore del settore ma vorrei solo sapere da Vasto da dove proverranno i segnali per il digitale.
Ciao e grazie
Perché in questo momento gli conviene di più usare il 58 utilizzando 2 frequenze invece che unamoaves75 ha scritto:Mi domandavo come mai Mediaset non abbia attivato il Mux1 (quello con i canali del calcio) sul ch.56 inutilizzato su Cimarani, così come avviene sulla Selva, in modo da avere un SFN a livello locale