CostaSat
Digital-Forum Silver Master
moaves75 ha scritto:(...)Mi è rimasta impressa nella memoria perchè aveva immagini perfette e grafica molto avanzata. Livello che ad Antenna 2 raggiungeranno nel 2080![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moaves75 ha scritto:(...)Mi è rimasta impressa nella memoria perchè aveva immagini perfette e grafica molto avanzata. Livello che ad Antenna 2 raggiungeranno nel 2080![]()
wow, che manie di grandeur le molisane!Otg Tv ha scritto:Vi do un elenco provvisorio, che non vi farà piacere. Sono le possibile aventi diritto, senza tener conto di possibili nuovi scambi non ancora comunicati.
Regionali: Antenna 10, Atv7, Reteotto, Tele A, Tele A Più, Telemare, Telemax, Trsp, Tvq
Pluriprovinciali: Canale Italia, Euronews Puglia, Sei.Tv, Tv Italia, Telemolise, Telestudio, Tlt Molise, Tv Capital, Tvi Molise, Onda Tv
Provinciali (o subprovinciali)
L'Aquila: Antenna 2, Canale 9, Canale Italia 2, Europa Tv, Itr Sora, Super3, Supernova, Tele A Esse, Tele Universo, Teleambiente Abruzzo, Telelazio, Teleroma 56, Telesirio, TvUno, Tvr Voxson, Videoesse
Chieti: Telemolise 2, Telenorba 7, Telenorba 8, Trc Molise
Pescara: nessuna
Teramo: Lunaset (se si ricordano di fare domanda...), Studio Nord, Tele Adriatica, Teleponte, Tv Atri, Tvrs, TvTeramo e Vera Tv
Aggiungere l'incognita TeleAbruzzo
Visto che per le molisane e Telenorba ci avevo preso....Ranma25783 ha scritto:nn credo ke le molisane abbiano interesse a irradiare il segnale da voi...
Non sono manie di grandezza: sono impianti attualmente in funzione nella zona di confine.Ranma25783 ha scritto:wow, che manie di grandeur le molisane!
Grandioso!!eduardo1982 ha scritto:A questo punto qualcuno potrebbe anche riesumare altre TV tipo Tele1 Valle Roveto che ha trasmesso per qualche anno (87-89 se ricordo bene) da Balsorano direttamente sul canale 50 e con un ponte da Civita sul canale 21 UHF.
La TV era composta da 1 telecamera e un trsmettitore.
Mi ricordo che avevo collaborato, tramite la proloco, "innalzando il livello tecnico")) generando la grafica con uno Spectrum 48K invece di inquadrare dei cartelli fatti a mano !!
Lo switch tra Spectrum e telecamera era fatto tramite un "deviatore" senza nessun segnale di riferimento esterno per il sincronismo, per cui a ogni swap tra le 2 sorgenti l'immagine saltava.
Ciao
luna75 ha scritto:Costasat si giorgio farina io lo conosco molto bene![]()
luna75 ha scritto:Perche'? Costasat conosco anche il figlio e la figlia![]()
Un po di spot dici? Dovrebbero iniziare un mese prima credo. Quindi penso ormai, a giorni..luna75 ha scritto:E conosco anche alessandro non so se ci lavorara ancora comunque un pondi spot in tv a quando?