Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Storm75 ha scritto:
Ma cos'è M7????:eusa_think::eusa_think:

Se intendi Mediaset credo che sei l'unico in tutto il forum che lo scrive così.:eusa_wall: Non siamo mica su una chat o mica stai scrivendo un sms!! ;)

Si e' quello che intendo :) e non l'ho inventato io. Lo uso (a volte) in seconda o terza battuta per non ripetere sempre Mediaset ;) l'ho visto usato nel forum e mi e' sembrato un modo simpatico di abbreviare.

Ciao

Ultima modifica:
OT
"Mediasette" me sa tanto de parlata romanesca!!! :lol:
...Tipo "che ce sta Ineze?" (per dire Ines) oppure "annamo a pjia' er tramme!" (per il tram), e così via! :D

moaves75 ha scritto:
... Sul sito di Otg tv Telestudio è riportato in dvb... vi risulta?...

mi autoquoto dopo aver controllato col dec DTT:
il ch.30 è ancora modulato in analogico, con schermo nero e audio assente

moaves75 ha scritto:
mi autoquoto dopo aver controllato col dec DTT:
il ch.30 è ancora modulato in analogico, con schermo nero e audio assente
Un erroraccio mio... se ci fai caso c'è il nome dell'emittente in analogico (Telestudio, senza Dvb) e poi compare l'indicazione del digitale... Al più presto sistemo

eduardo1982 ha scritto:
In dialetto abruzzese 7 si legge 'set' e non 'sette' per cui ... :)

.. ma visto che non vi piace non lo usero' piu' ;).

Ciao
OT
Per me chiamalo pure come vuoi, basta che si capisca. ;)
E' solo che mi faceva soorridere l'idea di leggerlo come "Mediasette", che mi ricordava la parlata della mia città (anche se di altra regione). :D

Mi viene da ridere a pensare a sto nando che verrà alla piazza al tricalle (a chieti), proverà a sintonizzare i canali e non troverà nè canali mediaset nè canali rai..
A nando sai addò ti mando?
Per L'Aquila scritto L'Acquila non commento

......quando Nando viene a "L'AQUILA" gli porto un paio di Mortadelle di Campotosto ( o come li chiamano i Cojoni di mulo!!!)...cosi se rifà la bocca e la pancia...... :D ;) :happy3: :lol: :badgrin:

......scusate l'o.t.

............Un pensiero a tutti i caduti del terremoto di L'aquila del 6 Aprile 2009........sono fortunato che tutti i conoscenti e gli amici più cari, che quella sera erano a L'Aquila, stanno tutti bene........

ARMI ha scritto:
......quando Nando viene a "L'AQUILA" gli porto un paio di Mortadelle di Campotosto ( o come li chiamano i Cojoni di mulo!!!)...cosi se rifà la bocca e la pancia...... :D ;) :happy3: :lol: :badgrin:

......scusate l'o.t.

.... me le ricordo bene ,,,,,,, fin da quando da piccino venivo a pesca in quel lago meraviglioso ... anche questa estate verrò su .... :icon_cool: ;)

bart1man ha scritto:
.... me le ricordo bene ,,,,,,, fin da quando da piccino venivo a pesca in quel lago meraviglioso ... anche questa estate verrò su .... :icon_cool: ;)

.....e quando vieni fammelo sapere......ci prendiamo qualcosa.....

ARMI ha scritto:
............Un pensiero a tutti i caduti del terremoto di L'aquila del 6 Aprile 2009........sono fortunato che tutti i conoscenti e gli amici più cari, che quella sera erano a L'Aquila, stanno tutti bene........
Mi associo.
Per non dimenticare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso