Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il segnale di Rai 3 va sempre più peggiorando. Oramai siamo alla "nebbia in Val Padana" mentre Rai 2 ancora a livelli accettabili ma con qualche disturbo in più, mentre prima era pari ai M7 (detta alla abruzzese :) )

Ciao AG-BRASC, ovviamente mi associo anch'io alla tragedia del popolo abruzzese, ho saputo che da noi a San Salvo esiste un ponte freddo artigianale dove ritrasmette il segnale in verticale a tantissime famiglie che arriva dalla maiella, come andra' a finire dal passaggio al s.o.cosa succedera'?

moaves75 ha scritto:
Il 26 Aprile Nando il Telecomando ad Avezzano...
? :D

Ma che faranno con il furgoncino?

Faranno volantinaggio, attaccherano dei manifesti o si metteranno nella piazza principale e faranno vedere ai passanti come si sintonizza un decoder ?

NON mi sembra un mezzo molto efficace di pubblicita' !!

Quanti potenziali utenti potranno informare?

Ciao

ARMI ha scritto:
............Un pensiero a tutti i caduti del terremoto di L'aquila del 6 Aprile 2009........sono fortunato che tutti i conoscenti e gli amici più cari, che quella sera erano a L'Aquila, stanno tutti bene........

mi associo anch'io
un pensiero agli amici aquilani!

Scadenza Bandi Frequenza e LCN

E' scaduto oggi alle 12:30 il termine per aderire al bando per l'assegnazione delle frequenze pianificate e della numerazione automatica (LCN) per le tv abruzzesi e molisane. Io credo che già da metà mese o l'inizio dell'ultima settimana di aprile pubblicheranno le graduatorie

Si comincia ad entrare nel vivo dello S.O. abruzzese. A fine TGR Abruzzo delle 14 sono iniziati gli spot istituzionali... :)

moaves75 ha scritto:
Si comincia ad entrare nel vivo dello S.O. abruzzese. A fine TGR Abruzzo delle 14 sono iniziati gli spot istituzionali... :)
Visto, ma mi è sembrato molto poco completo e non preciso con le date (raggruppate per provincia!!).
Prevedo tempi duri...

CostaSat ha scritto:
Visto, ma mi è sembrato molto poco completo e non preciso con le date (raggruppate per provincia!!).
Prevedo tempi duri...

Purtroppo si sa come vanno le cose in Abruzzo, ai "sudditi" non bisogna dare troppa visibilità, ma cambiamo discorso.... Stamattina passeggiata da Mediaworld ad Avezzano. Pare di stare alla Fiera del decoder DTT con tanto di cartello col countdown dei giorni che mancano al passaggio. Poi bancali e bancali (ancora pieni) di apparecchi di ogni tipo e prezzo e una guida che prova spiegare cosa avverrà ma senza spiegare la nuova tecnologia

moaves75 ha scritto:
Purtroppo si sa come vanno le cose in Abruzzo, ai "sudditi" non bisogna dare troppa visibilità, ma cambiamo discorso....

Spesso si tratta più che altro di approssimazione. Basta vedere quello che aveva scritto il corecom Abruzzo sul passaggio scrivendo di un fantomatico switch over di Rai 2 e Rete 4.
Anche chi si deve occupare di queste cose per lavoro lo fa, a volte, con poca professionalità e con molta approssimazione specialmente se non è del settore (es. giornalista).

Ciao

Morpheus1969 ha scritto:
io passo al mediaworld di Chieti oggi vediamo che succede li'
vi faccio sapere amici

ciao

Io sono andato ieri al mediaworld di L'Aquila e confermo che c'erano dei mini depliant che cercavano di spiegare cosa succederà con il passaggio al digitale.....ma li ho trovati molto scarsi.... e comunque ho visto le persone poco interessate al reparto decoder/Tv......ragazzi fateci sapere come è la situazione negli altri negozi di elettronica!!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso