moaves75 ha scritto:Gaudio magno nuntio vobis, Habemus Nando!![]()
Alle 13:20 su Rete8
13:28 su Telesirio
..........e la miseria.............

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moaves75 ha scritto:Gaudio magno nuntio vobis, Habemus Nando!![]()
Alle 13:20 su Rete8
13:28 su Telesirio
al megalò o all'iper?Davis91 ha scritto:Sono andato a media world Pescara nord. Hanno messo Il conto alla rovescia in più ho ricompratm la tv XD
credo sia l'iper se parla di pescara nordobly28 ha scritto:al megalò o all'iper?
Interessante, sul canale 38 e 59, comunque il 38 non era libero mentre il 59 si,dovranno almeno cambiare il 38 se non tutte e due le fraquenze, anche perche' fino ad ora non si sa niente a chi sono state assegnate le frequenze.obly28 ha scritto:le frequenze di telenorba 7 e telenorba 8 da schiavi d'abruzzo sono gia state digitalizzate
Prego -26eduardo1982 ha scritto:Evidentemente il cambio di frequenza deve essere relativamente semplice da effettuare , altrimenti non avrebbe senso attivare in digitale a meno di un mese dallo SO.
Esatto, meno di un meseluna75 ha scritto:Prego -26![]()
![]()
eduardo1982 ha scritto:Ad Avezzano entrambo attivi.
Ciao.
Qualcuno di San Salvo sa' di questo ponte?Kroiz ha scritto:Ciao AG-BRASC, ovviamente mi associo anch'io alla tragedia del popolo abruzzese, ho saputo che da noi a San Salvo esiste un ponte freddo artigianale dove ritrasmette il segnale in verticale a tantissime famiglie che arriva dalla maiella, come andra' a finire dal passaggio al s.o.cosa succedera'?
Se il ponte caldo è fatto decentemente funzionerà come oraKroiz ha scritto:Qualcuno di San Salvo sa' di questo ponte?
lo spot di nando il telecomando ancora in TV non l'ho visto.moaves75 ha scritto:ed è pure scomparsa Antenna 2![]()
claudiuzzo ha scritto:lo spot di nando il telecomando ancora in TV non l'ho visto.