Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto anch'io lo spot dello switch off su Rete8 poco fa. E nel TGR Abruzzo di stasera hanno mandato un servizio, l'ultimo del tg, con un'intervista a non so chi. Potete rivederlo su rai.tv.

le frequenze di telenorba 7 e telenorba 8 da schiavi d'abruzzo sono gia state digitalizzate

Davis91 ha scritto:
Sono andato a media world Pescara nord. Hanno messo Il conto alla rovescia in più ho ricompratm la tv XD
al megalò o all'iper?

obly28 ha scritto:
le frequenze di telenorba 7 e telenorba 8 da schiavi d'abruzzo sono gia state digitalizzate
Interessante, sul canale 38 e 59, comunque il 38 non era libero mentre il 59 si,dovranno almeno cambiare il 38 se non tutte e due le fraquenze, anche perche' fino ad ora non si sa niente a chi sono state assegnate le frequenze.

frequenza

Evidentemente il cambio di frequenza deve essere relativamente semplice da effettuare , altrimenti non avrebbe senso attivare in digitale a meno di un mese dallo SO.

eduardo1982 ha scritto:
Evidentemente il cambio di frequenza deve essere relativamente semplice da effettuare , altrimenti non avrebbe senso attivare in digitale a meno di un mese dallo SO.
Prego -26 :eusa_whistle: :D

A Campo di Giove non si vede manco più un canale digitale. Fino a 2 settimane fa sì.

Kroiz ha scritto:
Ciao AG-BRASC, ovviamente mi associo anch'io alla tragedia del popolo abruzzese, ho saputo che da noi a San Salvo esiste un ponte freddo artigianale dove ritrasmette il segnale in verticale a tantissime famiglie che arriva dalla maiella, come andra' a finire dal passaggio al s.o.cosa succedera'?
Qualcuno di San Salvo sa' di questo ponte?

Kroiz ha scritto:
Qualcuno di San Salvo sa' di questo ponte?
Se il ponte caldo è fatto decentemente funzionerà come ora
in pratica ora ripete i canali ricevuti da Maielletta e li ritrasmette in polarizzazione invertità. Farà lo stesso con i mux che riceverà dopo lo switch off, se non ci sono problemi di natura tecnica dovuti a età dell'impianto etc. Cmq in Italia Centrale ne sono rimasti ancora un po'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso