Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domtechnik76 ha scritto:
Domani ti faccio sapere qualcosa;) ciao

...quando puoi, ti prego di darmi notizie...grazie....così se servisse potrei anche fare coinvolgere gli amministratori locali!!!!

ARMI ha scritto:
...quando puoi ti prego di darmi notizie...grazie....così se servisse potrei anche fare coinvolgere gli amministratori locali!!!!

Armi ha lui non risulta una postazione Timb ma comunale e tutti gli impianti comunali non saranno convertiti in digitale, magari piu' avanti.
Tieni presente che per accendere i tre mux ci vogliono 30.000 euro di apparecchiature e nei paesi piccoli non possono per ora farlo visto che loro accendono tutti i mux e non uno.;)

Domtechnik76 ha scritto:
Armi ha lui non risulta una postazione Timb ma comunale e tutti gli impianti comunali non saranno convertiti in digitale, magari piu' avanti.
Tieni presente che per accendere i tre mux ci vogliono 30.000 euro di apparecchiature e nei paesi piccoli non possono per ora farlo visto che loro accendono tutti i mux e non uno.;)

....grazie per le info.....e vabbhè.....dirò in giro di farsi Tivusat!!!! :sad:

Domtechnik76 ha scritto:
Mi dispiace Armi se fosse per me farei vedere a tutti...credimi;)

ne sono sicuro!!!! ;) .....ora non mi resta che rompere le scatole al signor P.R. di El Towers, spero di far installare più mux possibili (l'1 e il 4 sicuri, poi dfree e il 2... ma sarà difficile)....penso che dalle iniziali forse hai capito di chi parlo....
per la Rai ohhh non c'è niente da fare solo il mux1 e solo quello!!!! Vabbhè......

ARMI ha scritto:
penso che dalle iniziali forse hai capito di chi parlo...

Ma lui non puo' farti nulla,se dall'alto ti dicono di eseguire certe direzione(causa anche crisi economica) lui deve eseguire come tutti.;)
Ti faccio un es. su Dfree (come sai e gestita da E.I)sai quante persono si sono lamentate il perche' il mux MDS1 sulla Maiella si riceveva daperttutto e il mux Dfree sotto la Maiella in prov. di Chieti non lo ricevono?perche il mux1 ha 14 pannelli a 110 g° e 12 a 300 g° mentre il mux Dfree 6 pannelli a 80 g°. Sai quante volte e stato comunicato a Dfree... e dal 2007 ad oggi nulla e stiamo parlando della Maiella.Tu hai speranza di far accendere il mux Dfre su M.Piano?;)

Domtechnik76 ha scritto:
Ma lui non puo' farti nulla,se dall'alto ti dicono di eseguire certe direzione(causa anche crisi economica) lui deve eseguire come tutti.;)
Ti faccio un es. su Dfree (come sai e gestita da E.I)sai quante persono si sono lamentate il perche' il mux MDS1 sulla Maiella si riceveva daperttutto e il mux Dfree sotto la Maiella in prov. di Chieti non lo ricevono?perche il mux1 ha 14 pannelli a 110 g° e 12 a 300 g° mentre il mux Dfree 6 pannelli a 80 g°. Sai quante volte e stato comunicato a Dfree... e dal 2007 ad oggi nulla e stiamo parlando della Maiella.Tu hai speranza di far accendere il mux Dfre su M.Piano?;)

....allora parlando con lui e il fratello (che lavora sempre per E.I) ci han detto che se ci fossero almeno 30 abbonati si potrebbe accendere il Dfree....almeno questo un mese e mezzo fa!!!! poi sicuramente è come dici tu!!!! loro sono originari di Fano A. (vicino a M.piano e a Campotosto), lì hanno acceso il dfree sul 23 uhf come sai bene, (e sapevo anche il mds1 sul 31, ma stranamente non compare più nel loro database, ma sulle liste di otgtv per Teramo è riportato!!!) ...e non penso perchè c'erano molti abbonati....a buon intenditor.....;) :lol:

ARMI ha scritto:
....allora parlando con lui e il fratello (che lavora sempre per E.I) ci han detto che se ci fossero almeno 30 abbonati si potrebbe accendere il Dfree....almeno questo un mese e mezzo fa!!!! poi sicuramente è come dici tu!!!! loro sono originari di Fano A. (vicino a M.piano e a Campotosto), lì hanno acceso il dfree sul 23 uhf come sai bene, (e sapevo anche il mds1 sul 31, ma stranamente non compare più nel loro database, ma sulle liste di otgtv per Teramo è riportato!!!) ...e non penso perchè c'erano molti abbonati....a buon intenditor.....;) :lol:
Se controlli nel loro database sotto il comune di Pietracamela trovi ancora entrambi

da stamattina alle ore 9:00 i segnali di Rai2 (22) e Rai3 (40) sono OFF. Nelle ultime settimane i segnali dei due canali erano molto peggiorati.
Ultimi lavori sulla pannellatura UHF? ;)

A ora di pranzo non si riceveva nemmeno la Radio, quindi avranno proprio tolto tensione a tutto.

Ciao

moaves75 ha scritto:
Rai 1 (E7) andava e va benissimo. bho...

Avranno interruttori separati :D

Scherzo ovviamente.

Spero che stiano sosituendo il multiplex, quello che servira' a miscelare tra loro i 4 MUX (26, 30, 35 e 40), invece di 2 frequenze (come penso che sia quello attuale per i canali 22 e 40 UHF).

Ciao

eduardo1982 ha scritto:
Spero che stiano sosituendo il multiplex, quello che servira' a miscelare tra loro i 4 MUX (26, 30, 35 e 40), invece di 2 frequenze (come penso che sia quello attuale per i canali 22 e 40 UHF).

In effetti anche a me il primo pensiero è andato all'installazione di un combinatore a 4 ingressi più che alla sostituzione/modifica di pannellature Uhf... ;)

Ciao

Otg Tv ha scritto:
Se controlli nel loro database sotto il comune di Pietracamela trovi ancora entrambi

Grazie, non ci avevo fatto caso!! E comunque mi sa che devono aggiornare anche i comuni di Fano Adriano e Crognaleto,perchè oltre al 23 di Dfree viene irradiato anche il 31 del mediaset 1 (fino al 10 di maggio!!!).
Ma scusa secondo te il mediaset 1 di fano e quello di M.Piano (o Campotosto) che hanno la stessa frequenza e cioè il 31 uhf sono in sfn? (Diciamo che le due zone confinano tra loro)!!

Grazie è solo curiosità!!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso