CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Stanno attrezzando l'HD ed il 3D.....moaves75 ha scritto:ed è pure scomparsa Antenna 2![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno attrezzando l'HD ed il 3D.....moaves75 ha scritto:ed è pure scomparsa Antenna 2![]()
CostaSat ha scritto:Stanno attrezzando l'HD ed il 3D.....
Domtechnik76 ha scritto:Domani ti faccio sapere qualcosaciao
Kroiz ha scritto:Qualcuno di San Salvo sa' di questo ponte?
ARMI ha scritto:...quando puoi ti prego di darmi notizie...grazie....così se servisse potrei anche fare coinvolgere gli amministratori locali!!!!
Domtechnik76 ha scritto:Armi ha lui non risulta una postazione Timb ma comunale e tutti gli impianti comunali non saranno convertiti in digitale, magari piu' avanti.
Tieni presente che per accendere i tre mux ci vogliono 30.000 euro di apparecchiature e nei paesi piccoli non possono per ora farlo visto che loro accendono tutti i mux e non uno.![]()
ARMI ha scritto:....grazie per le info.....e vabbhè.....dirò in giro di farsi Tivusat!!!!![]()
Domtechnik76 ha scritto:Mi dispiace Armi se fosse per me farei vedere a tutti...credimi![]()
ARMI ha scritto:penso che dalle iniziali forse hai capito di chi parlo...
AG-BRASC ha scritto:Troppo forte!![]()
![]()
![]()
![]()
Domtechnik76 ha scritto:Ma lui non puo' farti nulla,se dall'alto ti dicono di eseguire certe direzione(causa anche crisi economica) lui deve eseguire come tutti.![]()
Ti faccio un es. su Dfree (come sai e gestita da E.I)sai quante persono si sono lamentate il perche' il mux MDS1 sulla Maiella si riceveva daperttutto e il mux Dfree sotto la Maiella in prov. di Chieti non lo ricevono?perche il mux1 ha 14 pannelli a 110 g° e 12 a 300 g° mentre il mux Dfree 6 pannelli a 80 g°. Sai quante volte e stato comunicato a Dfree... e dal 2007 ad oggi nulla e stiamo parlando della Maiella.Tu hai speranza di far accendere il mux Dfre su M.Piano?![]()
Se controlli nel loro database sotto il comune di Pietracamela trovi ancora entrambiARMI ha scritto:....allora parlando con lui e il fratello (che lavora sempre per E.I) ci han detto che se ci fossero almeno 30 abbonati si potrebbe accendere il Dfree....almeno questo un mese e mezzo fa!!!! poi sicuramente è come dici tu!!!! loro sono originari di Fano A. (vicino a M.piano e a Campotosto), lì hanno acceso il dfree sul 23 uhf come sai bene, (e sapevo anche il mds1 sul 31, ma stranamente non compare più nel loro database, ma sulle liste di otgtv per Teramo è riportato!!!) ...e non penso perchè c'erano molti abbonati....a buon intenditor.....![]()
![]()
eduardo1982 ha scritto:A ora di pranzo non si riceveva nemmeno la Radio, quindi avranno proprio tolto tensione a tutto.
Ciao
moaves75 ha scritto:Rai 1 (E7) andava e va benissimo. bho...
eduardo1982 ha scritto:Spero che stiano sosituendo il multiplex, quello che servira' a miscelare tra loro i 4 MUX (26, 30, 35 e 40), invece di 2 frequenze (come penso che sia quello attuale per i canali 22 e 40 UHF).
Otg Tv ha scritto:Se controlli nel loro database sotto il comune di Pietracamela trovi ancora entrambi