Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda otg
ci potrebbe essere ad esempio nella mia zona,pietracorniale lato interno Bussi
qualche gradito arrivo in qualche mux di tv che qui non si sono mai ricevute,tipo ondatv di sulmona oppure che so tvsei ad esempio...

ciao e grazie per le info preziose

Morpheus1969 ha scritto:
domanda otg
qualche gradito arrivo in qualche mux di tv che qui non si sono mai ricevute,tipo ondatv di sulmona oppure che so tvsei ad esempio...

Questo adesso come adesso è impossibile da determinare. Se non si conoscono le graduatorie, neanche si sa chi è passato e chi no.

danielecolantonio ha scritto:
Perchè io sono di Atessa e riesco a ricevere i mux mediaset dalla maiella tranne il mux dvb2 sul ch 67... ho pochissimo segnale:)

Perche' il mux2 MDS ch 67 non esce nell'antenna del ch 59 mux1 perche' come sai da Tufillo trasmette sul ch 67 TLT Molise.Quindi il mux2 dalla Maiella trasmette su un'antenna a parte (8+8) puntata a 50g°,quindi tu ricevi il lobo del segnale,Ma 8 maggio riceverai tutto perche' quell'antenna verra' tolta.
In quanto a M.Pallano lo scritto gia', basta andare piu' indietro e leggere un po...
ciao

Otg Tv ha scritto:
Questa sarebbe la ricostruzione delle domande presentate per ottenere le frequenze in Abruzzo

DA SOLE

1) TvTeramo*
2) Reteotto
3) Telemare
4) Trsp
5) Tvq
6) Tvi Molise*
7) La 9
8) Tv Italia
9) Antenna 10
10) Telemax
11) Atv7
12) Telestudio
13) Euronews Puglia
14) Europa Tv*
15) Tele A
16) Rtm*

INTESE/CONSORZI
17) Sei.Tv, Telemolise, Telesirio
18) Onda Tv, Telepuglia 9, Tele Universo, Finsert
19) Antenna 2, Teleambiente Abruzzo, Rete Azzurra e Rete 7
20) Tv Uno, Rtua, Tele A Esse e Tele9
21) Telemolise 2, Tele A Più, Vera Tv e Tvr Voxson
22) Teleponte, Telelazio, Itr Sora e Tlt Molise
23) Tv Atri, Telenorba 7, Super 3, Canale Italia

Le frequenze utili sono 17
Le emittenti con l'asterisco hanno un impianto solo in Abruzzo (quindi partecipano per rientrare nel must carrier)

Davvero interessante. Apprendo con piacere che alcune mie previsioni di accordo tra Tv marsicane, teramane e chietine siano state rispettate. Invece noto che se TvrVoxson e Tele A+ e ITR Sora e TeleLazio si sono consorziate tra di loro, nell'unico mux trasmesso nella Marsica dovranno dare una sforbiciata ai canali per farceli stare tutti. O Sbaglio?

EDIT: a meno che sul mux di ATV7 non vengano inseriti i canali di TvrVoxson...le tv che hanno partecipato con Antenna 2 da dove trasmettono?

Ultima modifica:
Edit: cambio l'impostazione del post sennò lo quotano per 21 giorni per fare il count-down :mad: ...la zona di Campotosto mi pare che passi il 10, o no Armi?

Ultima modifica:
bella questa mappa moaves!rende molto bene.
tra il 7 e 8 maggio una grossa fetta dell'abruzzo sara' digitalizzata.
praticamente saranno digitalizzati gli impianti di pietracorniale e monte s.cosimo.

Morpheus1969 ha scritto:
praticamente saranno digitalizzati gli impianti di pietracorniale e monte s.cosimo.
Morpheus :D :icon_bounce:

moaves75 ha scritto:
giuro ai moderatori che non lo faccio più ma questa mappa merita di essere pubblicata...anche se la zona di Campotosto mi pare che passi il 10, o no Armi?

Si Campotosto switcha il 10 maggio insieme alla provincia di Teramo anche se si trova nella provincia di L'Aquila http://www.fub.it/files/swoff_data_comuni/digitale_aree11-14-15/Switchoff_66016_Campotosto.pdf ....ah anche il mini impianto di Poggio Cancelli è per il 10 maggio, che è una frazione di Campotosto, il quale è di proprietà del Comune. Quest'ultimo sito è gestito direttamente dalla Rai (pannellatura e impianti vari) come si può notare del sito raiway http://www.raiway.it/index.php?lang...bruzzo&provnome=L\'Aquila&locid=66016&type=tv

Ultima modifica:
moaves75 ha scritto:
Edit: cambio l'impostazione del post sennò lo quotano per 21 giorni per fare il count-down :mad: ...la zona di Campotosto mi pare che passi il 10, o no Armi?

Scusa Moaves, gran bel lavoro, però forse io che non leggo bene la mappa, ma non mi tornano per nulla i conti riguardo a valle Subequana e bassa valle dell'Aterno, che secondo il disegno riceverebbero Pietra Corniale (!); beh, così non è.

CostaSat ha scritto:
Scusa Moaves, gran bel lavoro, però forse io che non leggo bene la mappa, ma non mi tornano per nulla i conti riguardo a valle Subequana e bassa valle dell'Aterno, che secondo il disegno riceverebbero Pietra Corniale (!); beh, così non è.

giuro che la volevo fare io su base catastale regionale, ma tra feste, influenza e lavoro non mi è stato possibile. Questa pubblicata gira in rete ed io l'ho solo caricata...

Ah ecco...cmq ci sono un pò di errori che verifico per esperienza diretta.
Di altre zone non so.
Ad ogni modo, il conto alla rovescia va avanti....... :D

Morpheus1969 ha scritto:
Anche Goriano Sicoli con il mux 1 Rai..

Morpheus1969 ha scritto:
domanda otg

Morph,
hai già chiesto le ferie per il 7 e 8 o stai a riposo?? :D :D

No. Pietracorniale serve l'altro versante.
La Valle Subequana è servita da Monte della Selva (tranne una parte di Goriano Sicoli con un impianto comunale) e c'è un Ch6 (che diventerà mux1 ch35v) da Goriano che però non copre Castelvecchio Subequo.
Selva arriva fino alle fraz. di Acciano in bassa valle Aterno. Poi ci sono piccoli impianti ( anche un vhf ch5 della Rai) fino a Fontecchio e poi tutto da Roio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso