Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo adesso come adesso è impossibile da determinare. Se non si conoscono le graduatorie, neanche si sa chi è passato e chi no.Morpheus1969 ha scritto:domanda otg
ci potrebbe essere ad esempio nella mia zona,pietracorniale lato interno Bussi
qualche gradito arrivo in qualche mux di tv che qui non si sono mai ricevute,tipo ondatv di sulmona oppure che so tvsei ad esempio...
ciao e grazie per le info preziose
danielecolantonio ha scritto:Perchè io sono di Atessa e riesco a ricevere i mux mediaset dalla maiella tranne il mux dvb2 sul ch 67... ho pochissimo segnale![]()
Otg Tv ha scritto:Questa sarebbe la ricostruzione delle domande presentate per ottenere le frequenze in Abruzzo
DA SOLE
1) TvTeramo*
2) Reteotto
3) Telemare
4) Trsp
5) Tvq
6) Tvi Molise*
7) La 9
8) Tv Italia
9) Antenna 10
10) Telemax
11) Atv7
12) Telestudio
13) Euronews Puglia
14) Europa Tv*
15) Tele A
16) Rtm*
INTESE/CONSORZI
17) Sei.Tv, Telemolise, Telesirio
18) Onda Tv, Telepuglia 9, Tele Universo, Finsert
19) Antenna 2, Teleambiente Abruzzo, Rete Azzurra e Rete 7
20) Tv Uno, Rtua, Tele A Esse e Tele9
21) Telemolise 2, Tele A Più, Vera Tv e Tvr Voxson
22) Teleponte, Telelazio, Itr Sora e Tlt Molise
23) Tv Atri, Telenorba 7, Super 3, Canale Italia
Le frequenze utili sono 17
Le emittenti con l'asterisco hanno un impianto solo in Abruzzo (quindi partecipano per rientrare nel must carrier)
easysat ha scritto:
MorpheusMorpheus1969 ha scritto:bella questa mappa moaves!rende molto bene.
tra il 7 e 8 maggio una grossa fetta dell'abruzzo sara' digitalizzata.
praticamente saranno digitalizzati gli impianti di pietracorniale e monte s.cosimo.
moaves75 ha scritto:giuro ai moderatori che non lo faccio più ma questa mappa merita di essere pubblicata...anche se la zona di Campotosto mi pare che passi il 10, o no Armi?
Scusa Moaves, gran bel lavoro, però forse io che non leggo bene la mappa, ma non mi tornano per nulla i conti riguardo a valle Subequana e bassa valle dell'Aterno, che secondo il disegno riceverebbero Pietra Corniale (!); beh, così non è.moaves75 ha scritto:
CostaSat ha scritto:Scusa Moaves, gran bel lavoro, però forse io che non leggo bene la mappa, ma non mi tornano per nulla i conti riguardo a valle Subequana e bassa valle dell'Aterno, che secondo il disegno riceverebbero Pietra Corniale (!); beh, così non è.
Anche Goriano Sicoli con il mux 1 Rai..Morpheus1969 ha scritto:bella questa mappa moaves!rende molto bene.
tra il 7 e 8 maggio una grossa fetta dell'abruzzo sara' digitalizzata.
praticamente saranno digitalizzati gli impianti di pietracorniale e monte s.cosimo.
Morpheus1969 ha scritto:domanda otg
ci potrebbe essere ad esempio nella mia zona,pietracorniale lato interno Bussi
qualche gradito arrivo in qualche mux di tv che qui non si sono mai ricevute,tipo ondatv di sulmona oppure che so tvsei ad esempio...
ciao e grazie per le info preziose
rca trota...faccio il giorno....mo vedo che posso fareCostaSat ha scritto:Morph,
hai già chiesto le ferie per il 7 e 8 o stai a riposo??![]()
![]()