Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai 2 OFF (manca il segnale RF) da ieri sera sul 22 UHF da Cimarani (questa mattina alle 8:00 era ancora OFF).

Che ci sia stato un guasto dopo il lavoro fatto l'altro giorno?

Mah !!

Volevo chiedere a AG-BRASC, OTG TV o MONE81 se possono procurare e pubblicare una cartina dell'area tecnica Raiway dell'Abruzzo tipo questa già diffusa per la Sicilia http://imageshack.us/photo/my-images/259/aretatecnica15siciliaca.jpg

Nei vari servizi del Tg3 Abruzzo ai tecnici di Raiway Abruzzo-Molise ogni tanto viene inquadrata

situazione Rai da Cimarani:
Rai 1 perfetto, Rai 2 OFF e Rai 3 che passa dal segnale regionale a quello nazionale con un bel botto audio da rompere gli altoparlanti

@ moaves75
Al momento non ho a disposizione alcuna cartina sul genere di quella della Sicilia (che peraltro è già stata oggetto di variazioni, a dispetto di quanto sostenuto da altri in quello stesso thread).
Gli unici dati disponibili in questo senso sono stai pubblicati più indietro ed altri sono leggibili qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137266. ;)

luna75 ha scritto:
-20 :D il conto alla rovescia si fa' sempre piu' piccolo:icon_bounce:

Che bello! Tra 20 giorni verremo tutti a casa tua...:hat20: :blob3: :eusa_dance: :hat40: :qleapfrog: :hat22: :5propeller: :new_smileyb: :new_smilie_colors1: :new_rainfro: :hat16: :hello2: :icon_thumleft: :new_ukliam2: :smileinbox: :toothy9:

moaves75 ha scritto:
Che bello! Tra 20 giorni verremo tutti a casa tua...:hat20: :blob3: :eusa_dance: :hat40: :qleapfrog: :hat22: :5propeller: :new_smileyb: :new_smilie_colors1: :new_rainfro: :hat16: :hello2: :icon_thumleft: :new_ukliam2: :smileinbox: :toothy9:
:icon_tongue:

Ci sono indicazioni sullo switch-off anche a pag 461 del televideo della Rai, solo Rai 1 e Rai 2....perchè Rai tre (analogico è ovvio!!) da me si è sempre vist con effetto neve (colpa del pessimo ponte radio della Rai!!!), per cui il televideo è un mosaico di numeri e lettere messe a casaccio.....

Morpheus1969 ha scritto:
stavo notando che il serpentone e' trasmesso solo nella zona interessata,ad esempio dal satellite non c'e'.

...ecco perchè io non lo vedevo su Rai1 e Rai 2..... da M.Piano queste due emittenti in analogico vengono ricevute dal satellite e ritrasmesse (come mediaset) eccetto Raitre che come ho già detto è una schifezza....

Scusate, ma ho visto che nell'elenco dei siti per la valle Peligna (SWOFF 7 maggio) c'è sia San Cosimo (quello ufficiale con i 4 mux rai) + un sito denominato Sulmona con il MUX1 sul VHF9. Ma sapete quest'ultima postazione quale sarebbe? :eusa_shifty:

apeiron69 ha scritto:
Scusate, ma ho visto che nell'elenco dei siti per la valle Peligna (SWOFF 7 maggio) c'è sia San Cosimo (quello ufficiale con i 4 mux rai) + un sito denominato Sulmona con il MUX1 sul VHF9. Ma sapete quest'ultima postazione quale sarebbe? :eusa_shifty:
beh io sono di sulmona

ARMI ha scritto:
...ecco perchè io non lo vedevo su Rai1 e Rai 2..... da M.Piano queste due emittenti in analogico vengono ricevute dal satellite e ritrasmesse (come mediaset) eccetto Raitre che come ho già detto è una schifezza....

Capisco la tua situazione di Raitre, da Monte Luco invece sembra essere il segnale Rai più "pulito".
Qua Raiuno analogico presenta delle fastidiose bande orizzontali che scorrono su e giù :icon_bounce:
saranno dovute forse a qualche interferenza nel tratto S. Silvestro -> AQ? Qualcuno ne sa di più sui vari "passaggi"? (es. S. Silvestro -> P. Corniale? -> M. Luco?)

A parte questo, non ricevo più il mux Telemare sul 66 da qualche giorno..:icon_rolleyes:

apeiron69 ha scritto:

Che io sappia, e da quanto si è detto, dovrebbe essere nel comune di Goriano Sicoli, il traliccio sopra Raiano...

Da me cioe' da monte san cosimo che tra l'altro ce l'ho di fronte accenderanno tutti i mux a sulmona se ne vedranno di belle il 7 maggio :D :icon_bounce:

apeiron69 ha scritto:

se non sbaglio dovrebbe essere il ripetitore di goriano,costasat sapra' illuminarti non appena legge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso