SkorpionXY
Digital-Forum Junior Plus
dai che domani è arrivato... speriamo di essere fra i primi allo switchoff!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quando la marsica fa regione a se stante?lanzone ha scritto:mentre per la marsica a che punto siamo?![]()
Sì, la vostra regione dovrebbe switchare nel 2° semestre di quest'anno, ma non prima di Ottobre:andry85 ha scritto:qualche novità? speriamo in notizie positive![]()
beba ha scritto:Per ora è solo la proposta del ministro di rinviare di un altro semestre, l'associazione delle tv locali critica la riduzione delle frequenze da 27 a 18, insufficienti per soddisfare tutte le tv locali di alcune regioni, tra cui la nostra; quindi rinviata di 15 giorni la decisione.
Non mi meraviglio affatto!
Ditelo che non ci sono soldi, fate prima![]()
Colle San BlasioKroiz ha scritto:sai che c'e' un ripetitore RAI tra montenero e san salvo?
si é quello. Ma la cosa bella, che noi a SAN SALVO riceviamo male da m. sambuco e dobbiamo usare 3 antenne, mentre se tutti fossero normali potremmo usare quel ripetitore con 1 sola antenna e anche con rai 3 Abruzzo.Muà, ma chi ci capisce dica qualcosa!Otg Tv ha scritto:Colle San Blasio
14 47' 47 E 42 00' 53 N
Raiuno: 32
Raidue: 30
Raitre Molise: 36
Sei sicuro che sia ottico per tutta la tua città? Mi sembra curioso che nemmeno la Rai lo consigliKroiz ha scritto:si é quello. Ma la cosa bella, che noi a SAN SALVO riceviamo male da m. sambuco e dobbiamo usare 3 antenne, mentre se tutti fossero normali potremmo usare quel ripetitore con 1 sola antenna e anche con rai 3 Abruzzo.Muà, ma chi ci capisce dica qualcosa!
SkorpionXY ha scritto:purtroppo la rai sbaglia la politica dei tralicci di trasmissione, invece di metterne pochi ma buoni ne dissemina a non finire sul territorio e la maggior parte sono inutili.
basterebbe metterne uno sulla majelletta per risolvere i problemi fino ad oltre il molise...
ce n'è uno anche a lanciano, uno a san vito, uno a fossacesia e molti altri ancora. peccato che quello di lanciano non trasmetta ancora in dtt (400mt in linea d'aria da casa mia) e per ricevere da pescara ho problemi perché sono abbastanza coperto...Kroiz ha scritto:sai che c'e' un ripetitore RAI tra montenero e san salvo?