Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiuzzo ha scritto:
Ripeto, penso che il Ministero faccia ricorso al Consiglio di Stato, chiedendo la sospensiva del provvedimento del TAR del Lazio.
sospensive di sospensive pare che non sia possibile chiederle, e ancor meno attuarle.

babene ha scritto:
Il Tar si è espresso per l'area tecnica 11...ove il canale ha interesse a trasmettere...poi noi abbiamo pensato che si trattasse dell'Abruzzo ;)

Però la sospensiva del Tar è chiara.

Ripeto (secondo me) solo una forzatura illegale delle emittenti nazionali o un ulteriore determina ministeriale possono far proseguire lo switch off ove il canalecippa ha interessi altrimenti, lì, sarà tutto fermo.

Io parlo con ragionamenti ;)

ma infatti babene,non contraddico,quello che dici e' sacrosanto e secondo regola.
io pero' ho il sentore che,essendo in italy,quando una cosa la si vuole fare anche il tar va a farsi benedire...
a me sembra strano che stoppino la strada allo so per telexxx
e' solo una mia impressione poi tutto puo' essere.

ciao

Anche quest'altro ragionamento è giusto ;)

Ma dato che non funziona nulla...puo essere che si blocchi...ahahaha

O no? O si? ahahahaha

W canalecippa :)

claudiuzzo ha scritto:
Perchè no, a che serve allora l'appello al successivo grado di giudizio?
perché è così. ti ha risposto anche babene, come puoi vedere. quella di cui parli sarebbe la sospensiva di una sospensiva, che a quanto pare non può esserci... ci può essere solo la sospensiva di una sentenza. mi attengo a quello che dicono i più informati di me in campo giuridico.

@Morpheus1969 :
Ma proprio non ci tenevo a spezzare una lancia in favore di Napoli Canale21! :)
Solo che vi siete fatti l'idea che una tv sfigata di televendite avesse bloccato il tutto. Sbagliatissimo!!!
E' una realtà industriale molto forte, conosciuta da 35 anni, con studi usati pure dalla Rai (vi si gira "Un posto al sole") e probabilmente anche forti "agganci" politici. Non una tv di quartiere!!! Mi meraviglio che i "competenti" frequentatori del forum non la conoscano.

@Luna75 :
Che ci devi fare con una nuova VHF (a meno tu non sia interessata ad Europa7)??

Ciauz!

Astrix ha scritto:
perché è così. ti ha risposto anche babene, come puoi vedere. quella di cui parli sarebbe la sospensiva di una sospensiva, che a quanto pare non può esserci... ci può essere solo la sospensiva di una sentenza. mi attengo a quello che dicono i più informati di me in campo giuridico.

E' appellabile anche la ordinanza cautelare, ovvero quella emessa dal collegio (art. 61 C.P.A.). Quella di ieri non era una ordinanza, ma un decreto monocratico cautelare (art. 56). Pertanto, il 23 maggio, o il collegio REVOCA il decreto cautelare, e pace per tutti, o lo conferma con ordinanza. Siffatta ordinanza cautelare, dunque, è impugnabile dinanzi al Consiglio di Stato. A meno che il Collegio, il 23, non provveda anche nel merito con il cosiddetto giudizio semplificato.

CostaSat ha scritto:
@Morpheus1969 :
Solo che vi siete fatti l'idea che una tv sfigata di televendite avesse bloccato il tutto. Sbagliatissimo!!!
E' una realtà industriale molto forte, conosciuta da 35 anni, con studi usati pure dalla Rai (vi si gira "Un posto al sole") e probabilmente anche forti "agganci" politici. Non una tv di quartiere!!! Mi meraviglio che i "competenti" frequentatori del forum non la conoscano.

@Luna75 :

Ciauz!

http://www.canale21.it/
Ok nel sito c'è scritto che nei "locali" di canale21 hanno girato Un Posto al Sole. Ok Canale21 affitta spazi a produzioni nazionali e allora?

nel sito non funziona lo streaming Live
nel sito non c'è la programmazione/palinsesto della settimana
Una Tv seria non avrebbe queste mancanze!!

Vi rendete conto, non mettono neache il palinsesto, ci sono solo video del Tg e TG Sport!! e gli orari dei programmi dove sono!! Forse nascondono qualcosa :eusa_whistle:

Può avere 40 anni questa TV ma non è prova di qualità!!

Meno male che non è in Sicilia!! Spero per gli amici di Molise e Prov. di Foggia che tutto sarà fatto regolarmente anche da loro..;)

eduardo1982 ha scritto:
Io sto ad Avezzano, ma sono originario della Valle. Purtroppo ho riportato da tempo questa decisione della Rai. Spero che con il tempo attivino altri Mux ma per il momento solo Mux 1. Ci si puo' consolare con Mediaset, La 7 e Rete A che invece attiveranno tutti i loro MUX da Civita D'Antino (manchera' solo Dfree).

Ciao

Purtroppo da me non è possibile orientarsi verso Civita D'Antino... per cui niente "La 7 e Rete A".

Non so quanti MUX attiverà Mediaset... ma per il momento sembra sicuro solo il MUX4.
Praticamente noi, SO, o non SO, il 14 maggio non quadagniamo nulla... però in compenso, PAGHIAMO SEMPRE IL CANONE!!!

lesnek ha scritto:
http://www.canale21.it/
Ok nel sito c'è scritto che nei "locali" di canale21 hanno girato Un Posto al Sole. Ok Canale21 affitta spazi a produzioni nazionali e allora?

nel sito non funziona lo streaming Live
nel sito non c'è la programmazione/palinsesto della settimana
Una Tv seria non avrebbe queste mancanze!!

Vi rendete conto, non mettono neache il palinsesto, ci sono solo video del Tg e TG Sport!! e gli orari dei programmi dove sono!! Forse nascondono qualcosa :eusa_whistle:

Può avere 40 anni questa TV ma non è prova di qualità!!

Meno male che non è in Sicilia!! Spero per gli amici di Molise e Prov. di Foggia che tutto sarà fatto regolarmente anche da loro..;)

Non ho mai scritto che si tratta di una tv di qualità!!
Non è una telecippa come ho letto. Sono potenti a livello di mezzi e (penso) di "appoggi".
Intendevo solo sottolineare che non erano 4 pezzenti a fare ricorso al Tar, come si legge spesso (ormai) diverse pagine fà!!!

Io poi non ci tengo particolarmente a riceverla sul mio televisore, sia chiaro! ;) .
Così come mi auguro che il ministero si attivi per risolvere la situazione su tutti i territori interessati.

CostaCiao

paolo68 ha scritto:
E' appellabile anche la ordinanza cautelare, ovvero quella emessa dal collegio (art. 61 C.P.A.). Quella di ieri non era una ordinanza, ma un decreto monocratico cautelare (art. 56). Pertanto, il 23 maggio, o il collegio REVOCA il decreto cautelare, e pace per tutti, o lo conferma con ordinanza. Siffatta ordinanza cautelare, dunque, è impugnabile dinanzi al Consiglio di Stato. A meno che il Collegio, il 23, non provveda anche nel merito con il cosiddetto giudizio semplificato.
e quindi il decreto monocratico cautelare può essere oggetto di una sospensiva prima della data del 23 maggio indicata? in pratica si può "sospendere la sospensione" fino al 23 maggio? è questo il succo della questione. da quello che ho capito io, non è possibile.

CostaSat ha scritto:
Non ho mai scritto che si tratta di una tv di qualità!!
Non è una telecippa come ho letto. Sono potenti a livello di mezzi e (penso) di "appoggi".
Intendevo solo sottolineare che non erano 4 pezzenti a fare ricorso al Tar, come si legge spesso (ormai) diverse pagine fà!!!

Io poi non ci tengo particolarmente a riceverla sul mio televisore, sia chiaro! ;) .
Così come mi auguro che il ministero si attivi per risolvere la situazione su tutti i territori interessati.

CostaCiao

non dirmi che non ti avevo avvertito di stare calmo con le lance:D :D :D

ciao amico

CostaSat ha scritto:
@Morpheus1969 :

@Luna75 :

Ciauz!
sta ancora confezionata sta scritto digital VHF Blll

Astrix ha scritto:
e quindi il decreto monocratico cautelare può essere oggetto di una sospensiva prima della data del 23 maggio indicata? in pratica si può "sospendere la sospensione" fino al 23 maggio? è questo il succo della questione. da quello che ho capito io, non è possibile.

No. Sino al 23 niente, salvo rinunzia da parte del ricorrente. Il 23 il Collegio (quindi sempre in primo grado) può confermare, ovvero revocare il decreto. E tale ordinanza di revoca o conferma è appellabile dinanzi al Consiglio di Stato.

Tornando alla realtà
Canali Abruzzo (da confermare)

21:
22:
23:
27: Tv Italia
28:
29:
31: Sei.Tv, Telesirio, Telemolise
33:
34:
39: