danielecolantonio
Digital-Forum New User
meno male.....ero già in panico....allora -4 nella provincia di chieti... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché il cavallo morente è l'emanazione televisiva dello Stato, non un'azienda televisiva qualunque che riscuote il canone per caso^MaXi^ ha scritto:So che si dirà che il canone è una tassa che va pagata perchè è una tassa di possesso... allora perchè non la prende lo stato, ma il "cavallo morente"?
Buona fortuna a tutti gli abruzzesi ormai ci siete.danielecolantonio ha scritto:meno male.....ero già in panico....allora -4 nella provincia di chieti...![]()
ciao questa purtroppo é l'italia, scritto volutamente in minuscolo, io abito in provincia di Pescara a Cappelle sul Tavo, mica sopra i 2000 metri, ed è dal 2000 che ci dicono che telecom attiverà l'adsl tu l'hai vista?pare che nella mia bolletta il canone sia una voce sempre presente.ci é stato deto che la nostra zona non è per loro remunerativa,peccato che tutti abbiamo le chiavette ed i servizi wi fi, quindi altro che non remjnerativa,la veritá è che chi per decenni ha avuto l'opportunitá di mettersi in tasca i soldi del canone dovrebbe ora accollarsi l' onere di garantire le stesse opportunitá a tuttiAstrix ha scritto:perché il cavallo morente è l'emanazione televisiva dello Stato, non un'azienda televisiva qualunque che riscuote il canone per casocapisco la rabbia, l'avrei anch'io al posto di chi subisce questa disparità di trattamento, ma la situazione è questa e non c'è nulla da fare.
consiglioga ha scritto:....la veritá è che chi per decenni ha avuto l'opportunitá di mettersi in tasca i soldi del canone dovrebbe ora accollarsi l' onere di garantire le stesse opportunitá a tutti
consiglioga ha scritto:ciao questa purtroppo é l'italia, scritto volutamente in minuscolo, io abito in provincia di Pescara a Cappelle sul Tavo, mica sopra i 2000 metri, ed è dal 2000 che ci dicono che telecom attiverà l'adsl tu l'hai vista?pare che nella mia bolletta il canone sia una voce sempre presente.ci é stato deto che la nostra zona non è per loro remunerativa,peccato che tutti abbiamo le chiavette ed i servizi wi fi, quindi altro che non remjnerativa,la veritá è che chi per decenni ha avuto l'opportunitá di mettersi in tasca i soldi del canone dovrebbe ora accollarsi l' onere di garantire le stesse opportunitá a tutti
ans1973 ha scritto:scusa OTG ma manca Antenna10, TVQ, TRSP, TELEPONTE, ATV7
a quando il masterplan???
apeiron69 ha scritto:Dopo che avete visto anche le carte ufficiali, volevo ringraziare gli amici che alle 10,30 di 'stamattina hanno accolto con la dovuta considerazione la mia news sullo switch-off senza richiedere registrazioni audio o indagini sul mio conto. Tre ore prima del comunicato penso sia una cosa buona per un forum. Se da fastidio, next time me le tengo per me. Saluti a tutti.![]()
ma perché ci sono sempre utenti che se la prendono se c'è chi chiede conferme di fonti alle notizie?apeiron69 ha scritto:Dopo che avete visto anche le carte ufficiali, volevo ringraziare gli amici che alle 10,30 di 'stamattina hanno accolto con la dovuta considerazione la mia news sullo switch-off senza richiedere registrazioni audio o indagini sul mio conto. Tre ore prima del comunicato penso sia una cosa buona per un forum. Se da fastidio, next time me le tengo per me. Saluti a tutti.![]()
certo, perchè la costa teramana è servita da Pescara(san silvestro)andy78 ha scritto:sorry ma la costa teramana è confermata per l 8 giusto?
Paolo1969 ha scritto:In bocca al lupo. Speriamo che non abbiate problemi per il fatto, che a seguito della (sciagurata) sentenza del TAR, ci possano essere interferenze di canali analogici, provenienti dal vicino Molise. Ormai ci siamo quasi. Tutto deve essere terminato entro il 30 giugno, almeno cosi si provvede anche alla eventuale riassegnazione delle frequenze 61-69, e al mescolamento dei canali sui vari MUX, per rendere l'offerta migliore.