Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus1969 ha scritto:
Dom sempre sulla maielletta sei?:D
a pietracorniale chi c'e'??

ciaooooo

Ti credi che qui sopra c'e' della robetta:D
Adesso vi saluto spengo tutto ci si sente stasera.;)

fustillo ha scritto:
antenna 10 sta trasmettendo in digitale sul 55 dalla maiella :icon_bounce: :icon_bounce:

canali nel mux: antenna 10, super tennis, play.me, 10 informa, telemarke 1 e 2, channel 24

inseriti anche gli altri canali nel mux telemare sul ch 66

confermo, arriva perfetto anche a san benedetto, anche se da lunedì non penso di riuscire a prenderlo ancora. sul 46 qui ho teleadriatica

Davis91 ha scritto:
confermo 55 Majella Antenna10, e 66 al posto di Rete 8 attivato mux di tutta TELEMARE
il 66 non arriva, ma a san benedetto è sempre arrivato ad intermittenza.... in ogni modo anche questo, sarà perso da me visto che starà in quarta banda

Riepilogo da me ore 14:30, di "nuovo" vedo:

Antenna 10, SuperTennis, PlayMe, 10Informa (schermo con striscie colorate), AbruzzoInforma (""), Telemarket, Telemarket 2, Channel-24, tutti nel 55.

TelemareInforma (sta trasmettendo RETE8, quest'ultimo si è bloccato alle 14:20 con schermo blu), TelemareSport (sta trasmettendo Rete8Sport), TelemareShow (nero), TelemareCultura(nero), TelemareForm(nero), sul 66.

Arrivano per propagazione: 21, 22, 23, 32(Rai Marche), 48.

Qui da me a San Benedetto confermo che ricevo il mux digitale di Antenna 10 sul ch 55 così come il 66 di TeleMare. Entrambi con qualità più che buona .
Se rimanessero su queste frequenze anche a switchoff ultimato sarebbe davvero ottimo.

segnale pescocostanzo

Salve a tutti..sono nuovo nel forum e anche io mi sto interessando al prossimo switch off in Abruzzo.Abito a Pescocostanzo (AQ) e vorrei sapere secondo voi come sarà il segnale nel momento dello switch off e da dove proviene.
Per quanto riguarda l'analogico sono anni che non vedo quasi nulla..rai 1 e rai 2 benino...mediaset maluccio e il resto zero, tant'è che fino ad ora mi sono attrezzato con il satellite (sky) e tivusat (a causa di alcuni programmi criptati).
Ora ho fatto una prova con il digitale e prendo bene la7,qvc, k2 sport italia e frisbee, oltre a tvi (molise).Dal sito DGTVi mi indica monte patalecchia.
grazie per uan risposta!!!

CostaSat ha scritto:
Attivato sul 69 provvisorio un nutritissimo mux Telemare!

Vero! Peccato che gli LCN stanno sparsi ovunque

EDIT: Anzi no: LCN secondo la tabella del Ministero quindi 11 - 113 - 274 - 625 - 626 - 627

Ultima modifica:
da Vasto visibile anche il mux 4 della rai sul ch 40 con Rai 5, storia e rai 1 hd

andbiotek ha scritto:
Salve a tutti..sono nuovo nel forum e anche io mi sto interessando al prossimo switch off in Abruzzo.Abito a Pescocostanzo (AQ) e vorrei sapere secondo voi come sarà il segnale nel momento dello switch off e da dove proviene.
Per quanto riguarda l'analogico sono anni che non vedo quasi nulla..rai 1 e rai 2 benino...mediaset maluccio e il resto zero, tant'è che fino ad ora mi sono attrezzato con il satellite (sky) e tivusat (a causa di alcuni programmi criptati).
Ora ho fatto una prova con il digitale e prendo bene la7,qvc, k2 sport italia e frisbee, oltre a tvi (molise).Dal sito DGTVi mi indica monte patalecchia.
grazie per uan risposta!!!

l'antenna ce l'hai direzionata verso Roccaraso?

Se sì, eccoti alcune informazioni:
Rai

http://www.raiway.it/index.php?lang...bruzzo&provnome=L\'Aquila&locid=66070&type=tv

Mediaset

http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml#

(ti chiede la situazione, seleziona "dopo lo Switch-Off")

Il sito DGTVi ti da Monte Patalecchia che si trova nel comune di CastelPetroso in Molise.

..si verso roccaraso.Ho controllato , dovrei farcela, sia per la rai che mediaset. A differenza di roccaraso non potrei vedere però rai 4, rai 5. speriamo bene comunque!! grazie!!

ioproprioio ha scritto:
confermo, arriva perfetto anche a san benedetto, anche se da lunedì non penso di riuscire a prenderlo ancora. sul 46 qui ho teleadriatica

Ciao, non pensi che ci sia un conflitto di segnali e non si prenderà ne teleadriatica che Antenna10?
Ho questo timore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso