CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Ad Avezzano non succede praticamente nulla!!!!!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:Dom sempre sulla maielletta sei?![]()
a pietracorniale chi c'e'??
ciaooooo
fustillo ha scritto:antenna 10 sta trasmettendo in digitale sul 55 dalla maiella![]()
canali nel mux: antenna 10, super tennis, play.me, 10 informa, telemarke 1 e 2, channel 24
inseriti anche gli altri canali nel mux telemare sul ch 66
il 66 non arriva, ma a san benedetto è sempre arrivato ad intermittenza.... in ogni modo anche questo, sarà perso da me visto che starà in quarta bandaDavis91 ha scritto:confermo 55 Majella Antenna10, e 66 al posto di Rete 8 attivato mux di tutta TELEMARE
CostaSat ha scritto:Ad Avezzano non succede praticamente nulla!!!!!!!![]()
lo stesso vale per sulmona niente ancora nemmeno mezzo cananaleCostaSat ha scritto:Ad Avezzano non succede praticamente nulla!!!!!!!![]()
Attivato sul 69 provvisorio un nutritissimo mux Telemare!moaves75 ha scritto:Noi portiamo 7 giorni di ritardo anche per le nuove attivazioni![]()
CostaSat ha scritto:Attivato sul 69 provvisorio un nutritissimo mux Telemare!
Nikov ha scritto:da Vasto visibile anche il mux 4 della rai sul ch 40 con Rai 5, storia e rai 1 hd
andbiotek ha scritto:Salve a tutti..sono nuovo nel forum e anche io mi sto interessando al prossimo switch off in Abruzzo.Abito a Pescocostanzo (AQ) e vorrei sapere secondo voi come sarà il segnale nel momento dello switch off e da dove proviene.
Per quanto riguarda l'analogico sono anni che non vedo quasi nulla..rai 1 e rai 2 benino...mediaset maluccio e il resto zero, tant'è che fino ad ora mi sono attrezzato con il satellite (sky) e tivusat (a causa di alcuni programmi criptati).
Ora ho fatto una prova con il digitale e prendo bene la7,qvc, k2 sport italia e frisbee, oltre a tvi (molise).Dal sito DGTVi mi indica monte patalecchia.
grazie per uan risposta!!!
M. Daniele ha scritto:Sicuramente sarà per propagazione dalle Marche dal Conero.![]()
ioproprioio ha scritto:confermo, arriva perfetto anche a san benedetto, anche se da lunedì non penso di riuscire a prenderlo ancora. sul 46 qui ho teleadriatica