Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ubuntuwins ha scritto:
ciao vianello a teramo ancora non succede nulla secondo me la rai sul digitale domani non va..
1) perché oggi dovrebbe succedere qualcosa a Teramo? Le postazioni coinvolte oggi non hanno modo di arrivare sulla tua città
2) perché mai la Rai non dovrebbe "andare"? Oggi ha seguito scrupolosamente quanto anticipato qua sopra su Sulmona, perché a Teramo dovrebbe andare diversamente??

dopo aver fatto gli SO di persona in Veneto, Romagna e Marche, so che effetto fa ogni volta il retuning e vedere sulla propria tv dei canali che finora avevi soltanto sentito nominare. tra qualche giorno avrete una quantità di emitenti inimmaginabili (e anche diversi problemi di ricezione, rifrazione etc..) e il tutto cambierà il modo di vedere la tv. come vorrei essere li e vedere di nuovo il cambio an\dig. attualmente in Romagna ho sintonizzati 252 canali (e son solo i free....)

Davis91 ha scritto:
Che strano vabbe domani tocca a me

che scherzi? e' impegnativo lo switch-off .... devi dire a tutti i canali passa , passa , se non li chiami uno ad uno quelli mica passano , e' richiesta la presenza, se non li vigili , qualcuno potrebbe anche imboscarsi...

La Maiella switcha oggi o domani?? Attualmente, dopo le prove di mediaset di questa notte e di stamane, trasmette solo in analogico e non ci sono novità da parte di nessun operatore...

dream500 ha scritto:
La Maiella switcha oggi o domani?? Attualmente, dopo le prove di mediaset di questa notte e di stamane, trasmette solo in analogico e non ci sono novità da parte di nessun operatore...
la Maiella passa domani

Morpheus1969 ha scritto:
si e' di pietracorniale,ma viene switchiato domani sul versante mare.
grazie ora capisco !

Rilevo segnale sul 58 Maiella qualità 100% ma non trova alcuno canale e analogico è spento penso sia tvq

pijey34 ha scritto:
dopo aver fatto gli SO di persona in Veneto, Romagna e Marche, so che effetto fa ogni volta il retuning e vedere sulla propria tv dei canali che finora avevi soltanto sentito nominare. tra qualche giorno avrete una quantità di emitenti inimmaginabili (e anche diversi problemi di ricezione, rifrazione etc..) e il tutto cambierà il modo di vedere la tv. come vorrei essere li e vedere di nuovo il cambio an\dig. attualmente in Romagna ho sintonizzati 252 canali (e son solo i free....)
E come no...se abiti in città vedi tutto altrimenti nelle città o paesi sotto 9.000 abitanti. Solo quelli che avevi prima.. in Italia c'è un enorme Digital divide ::)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso