Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
Siamo sotto la postazione di Bussi Pietracorniale, tutti gli aggiornamenti con i nuovi mux li trovate nel link della mia firma.
E' stato attivato il nuovo mux di RETE8 sul canale 45 UHF.

ok mi hai anticipato..stavo scansionando...
confermo che m7 ha terminato le accensioni,come pure timb con tre mux
al momento mancano le locali storiche

antenna10
telemax
telestudio
ondatv
telea
voxson

vi tengo aggiornati

Risintonizzato da Macerata stamattina prima del lavoro : 4 canali attivi in analogico tra cui Retecapri , TVQ , 1 indecifrabile perchè si vedeva malissimo e altro non ricordo ; ora invece rimane solo Retecapri mentre in DTT mi arrivano perfettamente i pacchetti Telemax e Antenna10 .
Non ricevo Telemare che per giorni si è vista abbastanza bene .
Buon swith off agli amici Abruzzesi .

Morpheus1969 ha scritto:
ok mi hai anticipato..stavo scansionando...
confermo che m7 ha terminato le accensioni,come pure timb con tre mux
al momento mancano le locali storiche

antenna10
telemax
telestudio
ondatv
telea
voxson

vi tengo aggiornati
lo stesso vale per me ma da me ancora manca antenna 10, telestudio, teleA e voxson e onda tv

dream500 ha scritto:
La Maiella switcha oggi o domani?? Attualmente, dopo le prove di mediaset di questa notte e di stamane, trasmette solo in analogico e non ci sono novità da parte di nessun operatore...

Non del tutto, telemax e antenna 10 hanno switchato già da sabato... Restiamo in attesa delle restanti ;)

Adriatick ha scritto:
Non del tutto, telemax e antenna 10 hanno switchato già da sabato... Restiamo in attesa delle restanti ;)
Purtoppo io non li ricevo...mentre ricevevo bene antenna 10 in analogico.
Si sa quando Tufillo(CH) spegne l'impianto sul ch 67 in modo tale da poter ricevere il mux 2 di mediaset dalla Maiella?

dream500 ha scritto:
Purtoppo io non li ricevo...mentre ricevevo bene antenna 10 in analogico.
Si sa quando Tufillo(CH) spegne l'impianto sul ch 67 in modo tale da poter ricevere il mux 2 di mediaset dalla Maiella?

Aspetti la famosa teletrigno che switchi?? comunque non dovresti avere problemi in quanto la frequenza di Mediaset2 andrà sul 36 e non piu sul 67 dove c'è/era il conflitto Mediaset2- TELETRIGNO:icon_cool: :icon_cool:

BER ha scritto:
In effetti TRSP e Napoli Canale21 hanno dei legami... visto che TRSP trasmette il VG21 (il notiziario di Napoli Canale21) e che la stessa TRSP è ospitata nel mux di Canale21 (con LCN 652 sul canale UHF35)... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ooo!! Questa non la sapevo!!! :eusa_naughty: Pomeriggio andrò da chi di dovere (il DON) per chiedere spiegazioni :D :D :lol: :lol:

BER ha scritto:
In effetti TRSP e Napoli Canale21 hanno dei legami... visto che TRSP trasmette il VG21 (il notiziario di Napoli Canale21) e che la stessa TRSP è ospitata nel mux di Canale21 (con LCN 652 sul canale UHF35)...

mmm...vedo qualcosa di marcio....speriamo non lo porti come dimostrazione all'udienza del 9. :icon_twisted:

aq62 ha scritto:
BER ha scritto:
In effetti TRSP e Napoli Canale21 hanno dei legami... visto che TRSP trasmette il VG21 (il notiziario di Napoli Canale21) e che la stessa TRSP è ospitata nel mux di Canale21

è un accordo per mandare canale 21 sul satellite ma solo con il notiziario, TRSP non c'entra nulla con il ricorso al TAR;)

bene, grazie!! aq62 lavori per l'emittente??? dimmi di si almeno mi risparmio la camminata a piedi :D :D :icon_rolleyes:

BTS ha scritto:
mmm...vedo qualcosa di marcio....speriamo non lo porti come dimostrazione all'udienza del 9. :icon_twisted:

è un accordo per mandare canale 21 sul satellite ma solo con il notiziario, TRSP non c'entra nulla con il ricorso al TAR;)

e da domani ballo pure io con lo switch che coinvolgerà la costa teramana ,EVVIVAAAAAAAAAAAAA!! :) ;)

aq62 ha scritto:
diciamo che....collaboro:eusa_whistle:

Allora ti faccio i miei complimenti aq! (ad averlo saputo prima!)
Una richiesta: mica avresti i lobi di radiazione del vostro tramettitore di Petacciato???
e se riesci anche quello (RAI però) di VASTO ALTO :)

Ti ringrazio a prescindere :)

Vasto EST - Sud ESt compreso Vasto Marina per tutti e due (TRSP-RAI VASTO ALTO).
E una parte di Vasto Ovest per TRSP.

Morpheus1969 ha scritto:
sci' sci' sto preso come una scimmia:D :D :D

ora risintonizzo anche il dream....
tanto manca poco anche da te dai

faccio un update delle 11:16 da pietracorniale Bussi

rai acceso
mediaset mancano alcuni mux (mediaset2/5)
timb manco l'ombra
retea due mux accesi
tvq acceso
canale italia acceso

Alla grande paesà :D
Mi sa che il 14 prenderò un giorno di ferie (sempre se non finiranno il 15 qui :D )

Un buon inizio di transizione ed auguri a tutti gli utenti della Regione Abruzzo, in bocca al lupo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso