Ciao, ho visto che in parte hai già avuto delle risposte, ma cerco di farti anch'io il punto della situazione.
- Per la RAI, purtroppo nella tua città si deve fare affidamento al sito RAI di Monteferrante, dal quale per il momento è previsto il solo Mux 1 sul canale 35 e NON i Mux 2, 3 e 4 (ciò non esclude che nei prossimi mesi/anni vengano accesi anche da questo sito). A meno che tu non riesca in qualche modo a captare i segnali RAI trasmessi da Pescara S. Silvestro o da Archi (dove sono in servizio i Mux 2, 3 e 4), dovrai pazientare.
Il Mux 6 RAI è invece solo un Mux sperimentale che ripete parte dei contenuti del Mux 1 e del Mux 4. La sua assenza NON è significativa (nulla a che vedere col Mux 5, che è quello che in futuro sarà acceso nei siti interessanti i capoluoghi e che irradierà il nuovo standard sperimentale DVB-T2).
Non fare invece affidamento al Monte Pallano per questi Mux, in quanto non è un sito utilizzato dalla RAI.
- Per Mediaset (e anche D-Free che veicola parte dei contenuti Mediaset Premium), i Mux sono ricevibili dal Monte Pallano (più un'ulteriore segnale del Mux 4 da Monteferrante). Al momento però da Monte Pallano non è stata prevista l'irradiazione del Mux D-Free (magari forse in futuro...).
- Per TIMB, il Mux TIMB4 era un Mux sperimentale esistito solo per un breve periodo per sperimentare HD e 3D (è ancora in funziona solo in Sardegna).
Per la ricezione difettosa del TIMB3 bisognerebbe capire se ci sono ancora in corso lavori di ottimizzazione della rete (altamente probabile). Nel caso la situazione non si regolarizzi dopo che tutto l'Abruzzo avrà concluso lo switch, potrai utilizzare la nostra sezione tecnica aprendo un thread specifico, nel caso tu abbia qualche dubbio sul regolare funzionamento del tuo impianto.
- Per Rete A, purtroppo questi Mux al momento non sono ancora previsti né da Monte Pallano, né da Monteferrante.
- Per Retecapri, non ti so dire (con tutto il rispetto, non ti perdi granché, a parte forse la musica su Radio Capri TelevisiON). Dovrebbe essere attivo solo dalla Maiella.
Per ora mi sembra tutto.