Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bals ha scritto:
Come mai? niente Rai sport ?

per il momento siamo a 79 canali

Perche' la Rai attivera' solo il MUX 1 da Civita D'Antino e, per il momento non attivera' gli altri 3 MUX nei quali ci sono i 2 canali di sport :(

P.S.
Ho i suoceri a Balsorano e spesso il fine settimana sono li :)

@ Bals
Mi sai dire se si vede La7?
Mediaset, Timb e Rete A dovrebbero attivare tutti i MUX quindi (tranne che per la Rai) dovresti ricevere tutti o quasi i canali nazionali, e' cosi?

Ciao.

Nella zona di Carsoli hanno attivato un'altro canale, il 31 di Reteblu Telelazio (ex 58) da Oricola. Contenuto: solo TV2000 più tre Reteblu test... :doubt:
Al momento la situazione permane deprimente...

CostaSat ha scritto:
Se ricevevi Antenna 10 in analogico allora riceverai SuperTennis in digitale.
A Balsorano non si riceveva antenna 10 se ricondo bene :(, ma potrebbe essere in qualche MUX laziale tipo teleuniverso o teleA+

Ciao

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Lungo la fascia adriatica a RETECAPRI, è stato assegnato il ch.57. Ciao

E nelle zone interne delle regioni adriatiche? Sul masterplan c'è scritto ch.32 ma questi ad oggi mi pare abbiano attivato solo sulla Majella sul ch.57. Il mistero continua... :eusa_think:

Qui a L'Aquila solo io col passare dei giorni perdo pezzi ? :D

Ora son scomparsi SportItalia, Doc-U, Super! e altra roba che non riesco a ricordare.

vault_boy ha scritto:
Qui a L'Aquila solo io col passare dei giorni perdo pezzi ? :D

Ora son scomparsi SportItalia, Doc-U, Super! e altra roba che non riesco a ricordare.
anche io, il mux timb 2 da questa mattina non da segni di vita....:crybaby2: speriamo che torni entro domenica perchè la partita di nba non me la voglio perdere:eusa_wall:

moaves75 ha scritto:
E nelle zone interne delle regioni adriatiche? Sul masterplan c'è scritto ch.32 ma questi ad oggi mi pare abbiano attivato solo sulla Majella sul ch.57. Il mistero continua... :eusa_think:
No, il ch.32 era originariamente previsto per le nostre aree tecniche 11 & 14, ma hanno cambiato idea, tant'è che in Puglia, al mux 1 RAI, è stato assegnato proprio il ch.32. Allora RETECAPRI, nelle nostre aree, trasmetterà sul ch.57 nazionale Ciao

continuo a non capire il perche atv7 non attiva mux digitali da me e mi sembra abbia problemi anche in altre zone..
eppure ha una rete regionale di tutto rispetto.
tecnici di atv7 se avete news fate sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso