paolo-steel ha scritto:Samsung? nun me ne parli...![]()

Una porcheria, almeno quelli di fascia media e bassa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Samsung? nun me ne parli...![]()
Bals ha scritto:Come mai? niente Rai sport ?
per il momento siamo a 79 canali
Se ricevevi Antenna 10 in analogico allora riceverai SuperTennis in digitale.Bals ha scritto:Qui nella valle roveto vedrò mai Rai sport e Super Tennis?
AG-BRASC ha scritto:Nella zona di Carsoli hanno attivato un'altro canale, il 31 di Reteblu Telelazio (ex 58) da Oricola. Contenuto: solo TV2000 più tre Reteblu test...![]()
Al momento la situazione permane deprimente...
A Balsorano non si riceveva antenna 10 se ricondo beneCostaSat ha scritto:Se ricevevi Antenna 10 in analogico allora riceverai SuperTennis in digitale.
Nel Lazio Supertennis è solo nel mux di Super3eduardo1982 ha scritto:A Balsorano non si riceveva antenna 10 se ricondo bene, ma potrebbe essere in qualche MUX laziale tipo teleuniverso o teleA+
Ciao
domani l'Abruzzo finisce con l'alta Val di Sangro (che comprende pure 5 comuni molisani)[BoNjOuR] ha scritto:Domani ki switcha??? giornata di riposo???
EliseO ha scritto:Lungo la fascia adriatica a RETECAPRI, è stato assegnato il ch.57. Ciao
[BoNjOuR] ha scritto:Domani ki switcha??? giornata di riposo???
anche io, il mux timb 2 da questa mattina non da segni di vita....vault_boy ha scritto:Qui a L'Aquila solo io col passare dei giorni perdo pezzi ?![]()
Ora son scomparsi SportItalia, Doc-U, Super! e altra roba che non riesco a ricordare.
No, il ch.32 era originariamente previsto per le nostre aree tecniche 11 & 14, ma hanno cambiato idea, tant'è che in Puglia, al mux 1 RAI, è stato assegnato proprio il ch.32. Allora RETECAPRI, nelle nostre aree, trasmetterà sul ch.57 nazionale Ciaomoaves75 ha scritto:E nelle zone interne delle regioni adriatiche? Sul masterplan c'è scritto ch.32 ma questi ad oggi mi pare abbiano attivato solo sulla Majella sul ch.57. Il mistero continua...![]()